No rules, we're in California.
di mariisullivan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/09/13, ore 15:30

eccomi qua!!!!
la tua storia mi ha colpito davvero molto per tutto, per come è iniziata e per come è finita!! ho passato le giornate facendo finta di fare i compiti e leggendo la tua fan fictionXD
mi sono piaiuti moltissimo jenny e niall e la sua poesia sulle "ragazze che sognano" e il discorso di louis al matrimonio!!! ho pianto per tutta la giornata rileggendo queste piccole parti!!! grazie mille per aver scritto questa fantastica ff!!!:D baci mafila99

26/07/13, ore 19:09

Non ho mai recensito questa storia, sono sempre stata una lettrice silenziosa.
Leggendo ogni capitolo ho sorriso, ho pianto, ho sentito tantissime emozioni.
E sono stra contenta, perchè mi ha insegnato molto, lo sento.
E' scritta benissimo, è perfetta e mi è entrata nel cuore.
Per quello sono qui, a segnalarla per le scelte, perchè lo merita, eccome se lo merita.
E tu lo meriti anche, perchè questa magnifica storia l'hai scritta tu, ed hai molto talento nello scrivere, davvero. Spero diventi molto popolare qui su EFP.
Ti ringrazio per ogni singola emozione, dalla prima all'ultima.
Spero inizierai a scrivere un altra storia, molto presto, per farmi sognare ad occhi aperti come è successo con questa :)
Grazie mille ancora.
ps. ti confesso che mi hai fatta emozionare e piangere anche nell'ultimo capitolo, la fine la trovo perfetta.
Baci, Manu xx

26/07/13, ore 19:01

Non ho mai recensito questa storia, sono sempre stata una lettrice silenziosa.
Mi hai fatta emozionare e piangere spesso, ecco la verità.
E sono stra contenta, perchè questa magnifica storia mi ha trasmesso tante di quelle emozioni che neanche immagini.
E' perfetta, nel vero senso della parola.
E adesso sono qui per segnalarla per le SCELTE, perchè lo merita, eccome se lo merita.
Ti ringrazio per ogni emozione, dalla prima all'ultimo, spero diventi molto popolare q

06/06/13, ore 22:37

Ciao sono in ritardissimo vero? Dai non tanto, mi perdoni? Grazie :)
Non so se ti ricordi, mi avevi chiesto un'opinione per la tua storia che non vedo l'ora di scriverti, volentieri perchè giuro sei troppo brava a scrivere, è venuta un capolavoro, me lo sento già dal primo capitolo. Non perdi mai il ritmo, c'è sempre la pausa giusta, i dialoghi sono accesi, vivaci, piccanti al punto giusto, un pò di sale un pò di pepe e siamo a posto (??).
Ok lascia perdere, non sto davvero tanto bene ahhaha! La scuola sta finendo e io non so cosa ne sarà del mio futuro e quindi il mio cervello è andato allegramente in fumo, ma per fortuna ho qualcosina di bello da leggere sotto gli occhi :)
Non so neanche come spiegarti, ero sempre in tensione, sono riuscita ad immedesimarmi in quasi tutti i personaggi, perchè li sentivo davvero vicini, non so come dire. Il fatto che Niall corra con le moto già è originalissimo mi è piaciuta molto questa tua scelta ahah :) e poi il fatto che venga battuto da una ragazza rende la storia ancora più intrigante! E poi che ragaza! Detestata da tutti ma che attira proprio il nostro amico irlandese. We (?) biondo! Nessuno ti ha mai detto che ciò che non vorremmo mai al mondo che ci attraesse ci attrae anche il doppio del normale? E' la legge del contrappasso...Mmmh.. Ok maybe not exactly. Dante? Anche qui? How did you get here???
Perdonami davvero non dovrei delirare o almeno non più, per la mia testa contorta non ci vuole solo al fine della scuola ma anche tanti bravissimi medici per metterla a posto ahaah!
By the way, anche il fatto di inserire l'immagine dei personaggi è molto bello, io amo immaginarmi ogni singolo personaggio nella testa, ma così si mischia "film" (?) e libro in a way, e davvero mi piace molto :) quindi diamogli pure una faccia (?) a questi ragazzi ahahahhah! :)
Allora, my darling, oltre che farti 9098870 complimenti che sono anche pochi, ti posso solo garantire che ripasserò presto e spero di finire questa storia prima che mi si imbianchino (?) i capelli. Per l'estate devo studiare anche se vengo promossa, o non ne salto fuori viva. E ho anche 6757689879 libri da legger ein ogni lingua hahahah però c'è anche il tuo libro (?) da leggere e prometto che nei momenti liberi ti farò una visitina per la tua gioia di asocltare questi monologhi nonsense ahahah :)
La tua storia mi ha preso davvero molto, well done girl :)
So, I really hope to see ya soon again :)
A massive hug xx
E.J.

02/06/13, ore 18:24

Il titolo mi eccita! Cioè..nel senso buono della parola eh.
Mi piace un sacco come hai strutturato lo schema della storia,i personaggi, le immagini presenti nel testo, le descrizioni..insomma, tutto ;)
Ma non mi piace che a Niall sia stato tolto quel titolo! Mi piaceva vederlo come 'il fighetto-che-va-in-moto-ed-è-fortissimo' :c

07/04/13, ore 22:57

Che bello questo inizioo,mi piace tantissimo c:
I personaggi so' tutt tuost! (sono tutti boni :') sono napoletana)
Continuo a leggeree okay? Okay c: ahah,bravissima comunquee! :)

12/03/13, ore 20:13

Non male, ma la trama mi ha gettata nel panico. Nel senso troppi nomi per un primo capitolo, troppe relazioni da ricordare. Per il resto é ancora troppo presto per giudicare. Staremo a vedere! ;)

12/03/13, ore 14:36

Ciao tesoro,
Mi avevi chiesto di leggere la tua fan fiction e fai bene ad essere fiera di essa, è bellissima :) è davvero strastupendaaaaaa! Non ho parole per definirla! :) :) ora aspetto le tue recensioni. Un bacio, otta
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 05:30 pm)

24/02/13, ore 21:21

oddio ma è asdfghjklasdfghjkl come tutti gli altri!! la coppia che mi piace di più.. bè.. non ce l'ho perché sono magnifiche tutte <3 ti prego continua al più presto, prestissimamente (?)

Love you so much babe <3

03/02/13, ore 15:54

Complimenti per il modo in cui scrivi, mi piace davvero molto. Ogni parte è ben scandita e lo stile è molto chiaro e corretto.
Mi piace l'idea di linkare immagini ad ogni personaggio in modo da avere un quadro fisico ben preciso di quest'ultimo.
Sono presenti un bel numero di personaggi però la storia mi piace. Stranamente mi ricordo i nomi e i ruoli di quasi tutti, il che è un miracolo per me che sono una svampita!
Continuo la lettura della storia sono davvero curiosa di leggere i prossimi svolgimenti!

22/01/13, ore 23:14

Voglio che questa storia sia inserita nelle scelte, perché è scritta perfettamente, nessun errore ortografico e il linguaggio è molto articolato...Mi piace perché riesce a far coinvolgere il lettore, e questa non è una cosa da tutti...La storia è molto scorrevole ed intrigante..Spero di trovarla tra le scelte

22/01/13, ore 19:35

Ciaoooo sono @jennahamiltonxx di twitter e come promesso sono passata!!! questa ff è stupenda è agffds!!! Adesso vado a leggere gli altri capitolii!!

22/01/13, ore 18:30

Bellissimo non vedo l'ora di vedere la fine è uefuebfuewbfu3bf3e4b
Da twitter @letiziamallette o Bibah.

03/01/13, ore 16:53

ciaao bella, sono ehimalikino di twitter c: la tua fanfiction mi piace molto! aggiornala presto che voglio leggerla, e se vuoi recensisco anche altre tue ff c: questa intanto la metto nei preferiti. E' bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

26/12/12, ore 13:13

ciaoo bellaaaaa.. volevo dirti che questi capitoli sono stupendi.. bellissimi.. dfdhfiurhfiurhfiurhfihesifhaergtrw8yg8r7ty xx ahah all'inizio ridevo come una cogliona ahah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]