No rules, we're in California.
di mariisullivan

29/03/13, ore 16:50

Diciamo che la parte di Lauren che trova Liam è abbastanza prevedibile e banale...

15/03/13, ore 15:09

Detesto ripetermi ma come ti avevo già espresso
nella recensione al 2 capitolo questa fanfic non
ha molto di diverso da quelle che si trovano in
giro. Anche arrivando al 20 capitolo non ho
trovato nulla di sorprendente o fuori dagli schemi.
Detto ciò il mio giudizio non é completamente negativo in quanto trovo sia più o meno leggibile,
anche se in alcuni tratti non posso fare a meno di
sbadigliare. L'unica relazione meglio costruita é
quella di Niall e Jenny, trovo il personaggio di
Jenny l'unico con uno spessore psicologico
rilevante. Tuttavia tale relazione essendo circondata da altre 4 coppie finisce per passare in
secondo piano, non avere il rilievo che a parer
mio meriterebbe. Ecco, forse é questo l'aspetto
che meno mi convince: questo sistema di
quintuple trame, che finisce per parlare di tutti e
alla fine non racconta di niente e nessuno. Ma questo é solo il mio giudizio.
Ps. Prima di pubblicare un capitolo rileggilo più e
più volte, ci sono errori disseminati un po'
ovunque.

14/03/13, ore 16:27

Solo due parole: che noia. Non vorrei sembrarti scortese e/o brutale ma questa storia non ha molto di diverso da quelle che si trovano in giro. Mi annoia terribilmente, ogni evento mi risulta prevedibile e scontato. Per non parlare delle immagini che inserisci spesso nei capitoli: oltre a sembrare una sfilata di moda, distoglie l'attenzione dalla storia e poi non credi che ognuno dovrebbe immaginarseli come vuole i personaggi? In fondo la cosa bella dei libri/racconti scritti é proprio questa. Anyway, sono gusti.
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 03:08 pm)

12/03/13, ore 20:13

Non male, ma la trama mi ha gettata nel panico. Nel senso troppi nomi per un primo capitolo, troppe relazioni da ricordare. Per il resto é ancora troppo presto per giudicare. Staremo a vedere! ;)

23/10/12, ore 10:03

Come promesso eccome qui, sinceramente per essere un primo capitolo lo trovo davvero pieno e con troppi rapporti o.o l'ho dovuto leggere 3 volte per capire chi era chi e chi stava con chi. La storia è scritta bene ma per i miei gusti ci sono troppi personaggi esterni:O comunque continuerò a leggerla :) a presto. Lylyt.

24/09/12, ore 13:10

MI HAI RUBATO "BEN" O____________O HAHAHAHAHAHAHAH

Credo che il tuo personaggio si chiami Adam(?) è lo stesso tizio mio, della mia storia "Naked" .O.