Summer Love
di xharryswife

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/01/13, ore 11:44

ADORO LA TUA STORIA DEVI PERFORZA CONTINUARE PRESTO *OCCHI DOLCI* MA TI AVVISO CHE SE FAI METTERE ZAYN CON PERRIE TI AMMAZZO AMO LA COPPIA MILEY E ZAYN NON PUOI FARMI QUESTO FINALMENTE HO TROVATO UNA FF CON ZAYN E MILEY <3
Un bacione xx
Demi_Cyrus

06/12/12, ore 16:22

Recensisco solo adesso perché scoperto la storia solo ieri e così l'ho letta d'un fiato. Come ti hanno già consigliato sarebbe cambiare qualche volta il verbo dire ma a parte questo scrivi davvero bene :) l'idea di riunirli tutti in una casa è davvero carina! Per il nuovo personaggio sarà improbabilissimo ma mi era venuta in mente la sorellina di Zayn anche se avevo già accennato alle little mix. Continua presto!! Baci! :xx

02/12/12, ore 11:12

GO PERRIE, GOOOO lol, io lo sò che è perald, a mia amata perald (u.u) lol, dai, sùsùsùsùsùsùsù continua prestissimo e.e

30/11/12, ore 21:06

Come ancora il povero cameriere incontra Justin e Selena.
Chi sarà quella ragazza?
Voglio scoprirlo!!!!
Baci :)
P.s Rispondimi se no quella manina te la taglio !
Ahahahahahaahaahahahahaah.

30/11/12, ore 16:43

finalmente hai continuato c: bello bello,aspetto con impazienza il prossimo. ho un'idea per la persona misteriosa,si vedrà se ho indovinato nel prossimo capitolo c:

30/11/12, ore 14:58

Questo capitolo è stupendo, non vorrei essere il cameriere ;)
Justin e Selena mi fanno tanto ridere aaahhaa
baci <3

29/11/12, ore 23:10

No ma ma ma ma non puoi farmi finire Un'altro capitolo così!!! Io muoio capisci?! Ti prego SCRIVI!! LOL Dimmi che non é Perrie ma che é una Tipa inventata LOL Voglio sapereeeeeee D: Reila__ (e Camilla LOL )

29/11/12, ore 22:22

Eccomi, recensisco per prima oh yeaaaah.
Mi sento grande.
Comunque il capitolo è fantastico, davvero, riesci a far risaltare i legami di amicizia fra i personaggi alla perfezione!
Complimenti mia cara <3 è davvero bello e scorrevole . Solo una cosina però: ho notato che nei dialoghi, alla fine, usi sempre il verbo dire, magari cerca di cambiare un po', tipo "risponde" "chiede" "ribatte" eccetera eccetera, così fai in modo che la lettura sia un po' più varia. Naturalmente è solo un consiglio a fin di bene, e ad ogni modo  questa storia mi piace sempre di più! Continua prestooo!!!
Stellina cadentina (??? avevo voglia di sclerare xD)

25/11/12, ore 10:43

tu metti harry e taylor insieme, e nessuno si farà male, con le little mix ti sposo eroeieiog *si inginocchia * il capitolo è hbvdubdbruebrouv continua presto prestino vicino

25/11/12, ore 09:41

ora c'è l'hai "Take Me Home"?io no c.ç i miei non lo vogliono comprare ç.ç aiutami youuu(?)lol la storia, come sempre è bellissima C: , continua presto, e con presto, intendo ora. lol sono pretenziosa u.u

24/11/12, ore 19:55

Ascolta, io ti consiglierei di non mettere tipo *nel frattempo nella casa...* ma di omettere questo particolare e mettere un asterisco che separi la prima parte che hai scritto dalla seconda, tipo così.

Ed eccoci qui,sbattuti fuori da un ristorante.
Nessuno parla poi all’improvviso ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
“Dai andiamo a cercare un altro locale dove ci faremo cacciare” dice Justin e noi ridiamo.

*******

“Sono le otto,fra pochi minuti saranno qui,ho parlato con Selena adesso” dice Demi.
“E’ tutto pronto qui?” dice Louis.
“Si è tutto pronto. Harry vai al tuo posto,ci vediamo dopo” dice Liam.
Tu quando mi farai una cosa del genere?” dice Miley a Zayn.
“Non posso,già sai tutto e questa non sarà una sorpresa poi” dice Zayn.
“Era più carino se dicevi ‘no,mi scoccio” dice Miley.

Ovviamente è soltanto un consiglio, secondo me renderebbe più scorrevole la lettura, poi fai come vuoi tu :D  comunque sì, non mi piace l'idea che Taylor e Harry si separino. Magari fa' passare un periodo di tensione fra loro due, tipo che Taylor all'inizio non lo perdona e si ostina a rifiutarlo. Non fare in modo che lei lo perdoni subito, se no la storia perde vivacità e spiegheresti tutto e subito. Riguardo alle little mix...beh, non so in che contesto potresti inserirle, ma...per me non fa differenza, solo che magari..insomma...ora i personaggi sono questi, e non so come potresti farcele entrare, tutto qui.
Comunque il capitolo è molto carino e mi piace che tu descrivi i sentimenti dei personaggi. Non pensare che la tua storia non mi piaccia, quelli erano solo consigli ;) al prossimo capitolo <3
Stellina <3

(Recensione modificata il 24/11/2012 - 07:56 pm)

24/11/12, ore 19:34

DEVO SAPEREEEEEE!! SCRIVIIIII!!!!!!
hahahaa sto male LOL
Reila__

24/11/12, ore 10:48

dbshihcbiuethi è bellissima davvero,è diversa dalle solite storie.è originale e funziona. poi la maggior parte sono coppie quasi vere quindi anche meglio :D e Zayn e Miley mi piacciono un sacco insieme c: non vedo l'ora di leggere il seguito.

23/11/12, ore 20:24

Allora, recensisco velocemente perchè ho poco tempo. La cosa di As Long As You Love Me è fantastica, come il resto del capitolo. Poi, finalmente Louis ha trovato una ragazza, almeno credo. Ultima cosa e poi finisco, non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo, perciò per favore continua presto, voglia sapere chi è quella cretina che si sta baciano con Harry! Ok, mi dileguo c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]