L'amore secondo Gai 2 - la vendetta
di Kyootness

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/01/09, ore 18:42

oddio.... è geniale! XDD
le battute azzeccate, i tempi brutali.. e Shino che fa da arbitro! XDDD ("Ma quanti artisti insospettabili in questo villaggio ninja! Sicuri che non sia il caso di cambiare il nome da Konoha a Firenze?" XDDDDDDDD) (anche se forse, - beh, proprio forse forse forse - non sarebbe stato male scoprire che anche Sasuke era un aspirante ballerino.. *sorrisetto diabolico*) ad ogni modo, il capitolo è stupendo, e colpisci come sempre! XDD ("Benedetto Asuma, la giovinezza è anche farsi le canne, MA UN MINIMO DI MODERAZIONE CE LA DOVRESTI METTERE.", "..mentre Neji sta dicendo il Padre Nostro in latino con un’aria molto sollevata. MA DICO IO!")
le battute sono azzeccate in un modo pauroso ai personaggi, ed ogni volta si ride, capitolo corto o no che sia! XD cavolo, di nuovo, complimenti!

26/01/09, ore 21:34

wow Asuma ha avuto un illuminazione!!! e Shino...perchè ti ostini a non parlare?! U__U non sapevo che Kakashi, oltre ad essere un Ninja/ballerino fosse anche un interprete O__O quel tizio è una cassapanca di sorprese!e adesso? chi è quella losca figura (<__< non è poi tanto losca...ma noi assecondiamo Gai-sensei)...

19/01/09, ore 09:00

"MA PERCHÉ OGNI SANTA VOLTA I MIEI STUDENTI SI BUTTANO INVECE DI USARE LE SCALE?!" Tu sei un genio, sono quasi caduta dalla sedia quando l'ho letto! Bravissima!^__^

18/01/09, ore 23:52

WAAAAAAAAAAAHHHH!!!!!!!!! incredibile!!!!!! avevo cominciato a leggere questa fanfiction anni fa ma poi non andavi avanti e versai tutte le mie lacrime e adesso all'improvviso ecco il seguitoooooooooooo!!!!!! La metto tra i preferiti così non rischio di perdermi più neanche un nano secondo delle amorose imprese di Gai sensei!!! Ah, per la cronaca, io prego affinché TenTen coroni il suo ambiguo sogno d'amore! Sei un mito, mi fai morire, ti prego aggiorna presto!!!

18/01/09, ore 19:41

" È la prima volta che Kakashi è più entusiasta di me riguardo a qualcosa. Che strano.", "MA PERCHÉ OGNI SANTA VOLTA I MIEI STUDENTI SI BUTTANO INVECE DI USARE LE SCALE?!"
XDDD
capitolo divertente e scoppiettante come sempre, complimenti! (i tempi [fra un'affermazione e l'altra etc.] sono perfetti, ma come fai? XD)
buona fortuna con il blocco dello scrittore (*si arma per non esserne contagiata*), spero che riuscirai comunque ad aggiornare presto!
ancora complimenti, perdonami per aver recensito così in ritardo!
sushi

18/01/09, ore 18:37

O__O povero Gai, non avrei mai immaginato di vederlo in questo stato...persino Kakashi è più giovanile di lui!!!comunque, finalmente inizia la sfida a passi di danza!vai Gai siamo con te!è__é

12/01/09, ore 17:13

ahaha X°D me li sto immagginando in tutù rosa, e non so se avere i brividi dal terrore o limitarmi a ridere O__O.Povero Kakashi, Naruto ora lo vedrà sotto tutta un altra ottica U__U.

12/01/09, ore 08:35

Grande capitolo! Gai è veramente un mito! AH! AH!

22/12/08, ore 20:34

Ommioddio ma tu sei un genio!!! come hai fatto ad inventare una storia così fica?! XDDDDDDDD tra l'altro con l'utilizzo esatto del gergo che il maestro Gai userebbe. E la sua stessa mentalità. XD geniale! aggiungo ai fav!! VAI GAI! SEI UN GRANDE!! XDDDDDDD

21/12/08, ore 14:10

Kakashi il maggior ballerino di Konoa...XDXD che ridire!!Questo capitolo mi fa morire!!Comunque Perosgy mi fa paura pure a me...brr...Al 4 allora!!BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!!

21/12/08, ore 01:06

ahahahah che ridere!Davero bella questa ficcy!!Kakashi il più bravo ballerino classico di Konoha????E quando pensi di conoscere una persona...Me lo immagino col tutù che balla!Ahahahah! Troppo bello!!Ora Gai sì che si trova in un bel pasticcio! Non vedo l'ora di leggere il seguito *_* Ciau ciau a presto!^^

21/12/08, ore 00:52

ahaha Kakashi è il più grande ballerino classico di konoah?!oddio quando l'ho letto sono scoppiata a ridere XD devo dire che non me l'aspettavo...comunque ora Gai è in un bel problema!come farà?ovviamente, se vince sarà tutto merito della forza della giovinezza di cui dispone,però se perdesse sarebbe libero...>__< ora vado siao!alla prossima!aspetto di vedere come si conclude questa sfida

19/12/08, ore 22:09

Perosgifilda o Ten Ten? è questo il poblema!U___U Gai e adesso che farai??non vorrai deludere la tua giovanile allieva, anche se non possiamo dimenticare Perosgy.La storia si complica...comunque mi diverto sempre un casino, leggendo le disavventure di Gai- sensei XD

19/12/08, ore 19:51

Lo dicevo io che il riveglio in C.V.G.E non avrebbe giovato ai pancini già traboccanti di Alcool dei nostri poveri Hyuuga! XDXDXD Finalmente il ritrono dei famosi teatrini! Siiiiii! W I TEATRINIIII! XDXDXDXDXD

19/12/08, ore 18:49

Che scelta ardua giuovane maestro Gai!La maniaca omicida di mezz'età o la dolce piccola Ten??
COmunque questa FF è sempre più bella e divertente tu non puoi capire sono qui che sto piangendo dal ridere!!Sono anche ammalata e con questo capitolo mi hai tirato su il morale!!Grazie, tanti baci e a presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]