Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kyootness    24/01/2009    2 recensioni
Adorati, amatissimi ventisei lettori! Or ora mi accingo a raccontarvi il seguito della mia storia! Chi viene con me? Finalmente sono tornato!
Introduzione modificata dall'assistente admin Solarial del fandom di Naruto
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gai Maito, Neji Hyuuga, Rock Lee, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco a voi un altro capitolo. Forse farò un po' fatica ad aggiornare perchè devo tornare all'estero (ancora) ma ce la metterò tutta!

***

Miei trenta, solo un rapido saluto perché dobbiamo sorteggiare chi comincia giocando a carta forbice sasso. Vinco io, ma prima di poter gioire della vittoria l’arbitro collassa sul ring e noi concorrenti dobbiamo fare le crocerossine. Benedetto Asuma, la giovinezza è anche farsi le canne, MA UN MINIMO DI MODERAZIONE CE LA DOVRESTI METTERE. Appena si riprende ci guarda con gli occhi da triglia e poi dice “Dhfvsif, vbg Bhhudb? Dhfs: iuerhrtvgu!! Shfue?”.

Cosa avrà voluto dire?

Ma ecco, ecco, parla di nuovo: “HO RICEVUTO L’ILLUMINAZIONE SULLA VIA DI DAMASCO! IL MISTERO DEL MONDO È RISOLTO, E HO CAPITO CHE LA MIA VERA VOCAZIONE È APRIRE UN COFFEESHOP AD AMSTERDAM!” detto questo scappa, lasciandoci senza arbitro per la sfida. Ma perché vuole aprire un caffè in una città così fredda dove non ci sono belle donne e cose divertenti? Ah, i misteri della vita…

Ma la situazione è grave: siamo senza arbitro. Appena penso che forse mi sono liberato dalla sfida, ecco che Kakashi ne pesca uno dal pubblico: Shino, il ragazzo insetto compagno di squadra della mia ormai non più certa nipote maggiore. “Fidati, Shino è un grande esperto di danza classica! Non lo sai che si è diplomato al Royal Ballet Institute di Londra prima di dare l’esame da ninja?” Ah sì? Ma quanti artisti insospettabili in questo villaggio ninja! Sicuri che non sia il caso di cambiare il nome da Konoha a Firenze?

Ma vabè, il nuovo arbitro sale sul ring e fa dei gesti dicendo “….” . MA PERCHÉ SHINO SI OSTINA A NON PARLARE? Comunque pare che Kakashi abbia tradotto le intenzioni e mi dice “Ok, vuole che come primo passo facciate un “j’adore la  purée au pomme de terre”. È facile, quindi impegnati!”

Eh!? E com’era ‘sto passo? Per me sono tutti uguali… allora, proviamo così: faccio il balletto di Thriller con tutta la mia passione, che oggi non è molta…

Forse ho sbagliato, dato che Kakashi si dà una manata sulla faccia mentre volge gli occhi al cielo. Hiashi – sensei e il replicante se la ridono e l’arbitro grida “….!!!”. vorrà dire che sono stato bravissimo?

Poi si esibisce il gemello malefico. Umpf. Non è che sia ‘sto gran talento… il mio balletto era senz’altro meglio!

Peccato che quell’incompetente di Shino dia 10 a lui e – 5 a me. CHE INGIUSTIZA! Tra il pubblico vedo Perosgy e Lee che gridano insulti all’arbitro, mentre Neji sta dicendo il Padre Nostro in latino con un’aria molto sollevata. MA DICO IO!

L’arbitro sta per dire il nuovo passo da eseguire quando qualcuno con una maschera da Goku in faccia, i vestiti cinesi e i capelli castani legati in due crocchie in cima alla testa sale sul ring e dice “FERMATE LA SFIDA, IN NOME DEL BUON GUSTO!!”

Non posso fare a meno di chiedermi chi sia quest’intruso misterioso, e perché la sua acconciatura e i suoi vestiti siano così simili a quelli di Ten Ten. OH CHE MISTERO! SENTO UN PO’ DELL’ANTICO VIGORE TORNARE IN ME!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kyootness