La verità di Obito
di killerbee

14/05/14, ore 19:55

Si scrive Uchiha non Uchina.
Comunque bello anche questo capitolo!
Hai sempre dimenticato qualche accento!
Ti ricordo le cose precedenti,che mi secca scrivere, ma comunque con la punteggiatura sei messo/a meglio.
Molto meglio.
Bellissimo anche questo capitolo!
Continua a scrivere altri capitoli!
Se vuoi.
Complimenti
Baci

14/05/14, ore 19:52

Bello anche questo capitolo!;)
Ti ricordo sempre dello spaziotra puntini di sospensione e l'altra parola poi della lettera maiuscola dopo i
puntini.
Aggiungo anche che devi mettere lo spazio tra virgola e lettera seguente.
Ti ricordo anche della storia attaccata!
Comunque è bella e hai dimenticato qualche lettera tipo:''tu ragazzo hai qulcosa ecc''
Fa niente!
Bello anche questo capitolo!
Complimenti
Baci

14/05/14, ore 19:49

Ciao ciao!!!
Bella e triste...
Io ho il manga 63 in cui si scopre che Tobi è Obito è c'è Kakashi con una faccia... Tipo O.O
E dopo T.T
Ti volevo solo fare delle annotazioni, hai fatto pochissimissimierrori, dopo i puntini di sospensione dovresti mettere la lettera maiuscola e che devi lasciare lo spazio dall'altra parola, poi che hai scritto qualche nome prorpio minuscolo e che alla fine dovresti mettere le virgolette perchè è finito il capitolo e che hai scordato qualche accento, tipo ''Obito passo'' invece di ''Obito passò''.
Scusa se puntualizzo tutto!
Non ti preoccupare, nella mia prima storia ho fatto un casino madornale!
Sono insopportabile!
In ogni caso dovresti mettere il codice html o come si chiama, la storia è tutta attaccata!
Devi andare nel tuo profilo su ''problemicon le storie'' e poi cliccare la storia è tutta attaccata o inserire codice html.
Spero di esserti stata di aiuto!
Scusa se ho puntualizzato!
Bellissimo capitolo comunque!
Ora leggo gli altri!!!