Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: killerbee    11/09/2012    1 recensioni
Caduta la maschera di tobi si scopre la verità sulla sua identità , ma quale sarà il vero motivo di questa guerra ? Semplicemente sete di potere o una storia di vendetta ai margini di un amore?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Obito Uchiha | Coppie: Obito/Rin
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Neanche il tempo di finire la frase che un ombra comparve alle spalle di obito<< SHARINGAN >> si senti chiaramente e poi ancora una risata << ahahahah Credo che ora non frignerai più come una femminuccia in fondo sei uno shinobi e sei un Uchina..mio caro Obito >> Kakashi non era calmo come al solito ma riuscì lo stesso ad analizzare la situazione con fermezza.. quello che si trovavano d'avanti era senza dubbio il vero UCHINA MADARA << Cosa sta dicendo Maestro Kakashi uno come obito non puo essere controllato cosi facilmente ... >> << Sei giovane Naruto è naturale che tu non conosca.. >><< Conoscere..cosa dovrei conscere? Sopracciglione-Sensei >><< La forza di quell'uomo supera qualsiasi cosa tu possa mai immaginare ..è piu forte anche di te e Bee dopo il totale controllo dei demoni >> Naruto percepiva la paura nelle parole dei suoi maestri ma la sfrontatezza nello sguardo di quell'essere mostruso gli impediva di scoraggiarsi, doveva fermarlo... a costo di lasciare in quella foresta ormai desolata tutto il suo chakra...intanto le copie che aveva formato in precedenza avevano , senza che nessuno se ne accorgesse , raggiunto i rinforzi che avanzavano alla ricerca del campo di battaglia << Hey shikamaru guarda ma quello non è naruto? >> << Hai ragione Ino ma cosa diavolo qua giù? >> ..- che li abbia gia sconfitti tutti? penso tra se e se - ancora una volta shikamaru non riusciva a leggere quella guerra ma stavolta era diverso .. con loro c'era Naruto << Naruto e tu che ci fai qui? e perche hai con te un clone? >> << Bhe shikamaru in verita siamo entrambi cloni, il vero Naruto ci ha inviati qui per chiedervi una cosa >> << Ma si lo sappiamo gli serve aiuto e per questo che stia..>> << NO! è questo il punto non dovete arrivare fin lì in questo momento io,Kakashi,Sopracciglione sensei e Killer-Bee stiamo affrontando i due Madara >> gli occhi di shikamaru si chiusero per un attimo come per raccogliere i pensieri ... poi con un mezzo sorriso disse<< e cosi quell'uomo mascherato ci ha imbrogliati tutti ... anche i kage..>> << A proposito di questo-lo interruppe naruto- dovete inviare una squadra medica ai 5 kage...non credo stiano bene >> << Certo..certo... ma ora tu devi fare una cosa per me.. dovrai portarmi sul posto dove si sta svolgendo la battaglia>> << Shikamaru ma non hai sentito cosa ho detto quei due sono troppo forti anch..>> <> lo sguardo di shikamaru era carico come di quando sai perfettamente che la sfida e di quelle toste ma sai anche puoi e devi farcela.. << ahaha e quando ti avrebbero dato quel nome-disse naruto in una fragorosa risata- Ma forse hai ragione la tua testa potrebbe tornarci utile >> Shikamaru ordino agli altri di raggiungere i kage e si mise in viaggio con Naruto saltando a velocita straordinaria da un ramo all'altro ...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: killerbee