Ventisei lettere
di StopAndStareFan

19/01/13, ore 18:44

bella storia non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

27/10/12, ore 19:47

Ho appena iniziato a leggere questa storia.
Beh, devo dire che ho riscoperto una passione improvvisa per Alex Pettyfer e non so nemmeno io il perché, non è molto incoraggiante come cosa, a pensarci bene. Beh, quando aveva i capelli lunghi era un qualcosa di eccezionale, proprio come in Beatly.
Ma va bene! Va bene! Lasciamo perdere i miei insensati discorsi e i miei squilibri mentali e passiamo alla recensione per il tuo splendido -splendido!- lavoro.
Ho letto tutti e tre i capitoli in mattinata e, essendomi piaciuti tutti e tre, mi sembrava molto scortese non lasciare una recensione.
Già il prologo mi ha molto entusiasmata. Sono ragionamenti folli quasi quanto i miei e, anche se può sembrare strano, è raro trovare fan fiction con un'introduzione decente quanto il resto della trama, motivo per il quale davvero, complimenti. Il primo capitolo l'ho visto ancora come una sorta d'introduzione alla conoscenza della protagonista e un tenero approccio per mostrare ai lettori il tuo modo di scrivere, molto scorrevole e piacevole da leggere: non appesantisce e non fa annoiare, non è troppo arricchito da inutili dettagli, ma non si limita nemmeno all'essenziale, cogli il giusto. Beh, a questo punto della storia -che immagino sia poi solo l'inizio- la mia curiosità prende vita!
Quindi, orsù, mettiti a lavoro e sfronaci un capitolo da recensire!
A presto,
Schizophrenia.

22/10/12, ore 22:03

Ciao ho appena iniziato a leggere questa storia e mi piace moltissimo!
Cavolo la trama è davvero bella e originale! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Continua così!! :D
Ciao, Eli

15/10/12, ore 19:06

eeehhh!!! E che bella avventura sta per cominciare!!! L'Alex di Beastly è la quintessenza di
un dio greco!!! Non vedo l'ora di vedere come va !!!!

26/09/12, ore 15:23

la storia per adesso è molto carina e coinvolgente,complimenti!
spero di poter leggere presto il prossimo capitolo c:

23/09/12, ore 15:53

Waaaa *-*
Buondì :)
Cominciamo con le presentazioni,
Ciao, mi chiamo Elle...
Prendimi come una turista, vengo dal mondo One Direction, e sto pensando di trasferirmi nel mondo Pettyfer :D
Occhei, probabilmente mi hai già presa per pazza, ma lasciamo perdere!
Volevo avvisarti che continuerò a seguire la tua storia (sembra una minaccia!), perchè mi sembra innovativa e bella :)
Mi piace l'idea dello stage :D
Ora me ne vado...
Continua presto!
un bacio,
-Elle :D

21/09/12, ore 20:24

eheheh... tenerissima!!
come aggrapparsi alla matematica per negare disperatamente l'evidenza
e finirci contro con il muso!!!!

15/09/12, ore 09:45

Già leggendo il prologo, mi son detta: "wow, questa ragazza se la cava davvero bene nella scrittura".
Insomma, il titolo e il prologo promettono davvero bene e muoio dalla voglia di leggere il primo capitolo.
Sono certa non rimarrò delusa!
Ci si legge :)
behindblueeyes

12/09/12, ore 15:58

Come prologo incuriosisce molto... aspetto il primo capitolo.
Forza! :D