Le cronache di EFP
di Flaviuz

01/01/14, ore 23:00

La parte del colore rosso è qualcosa di statisticamente... come posso dirlo? Mitico.
Cioè non saprei esprimermi in modo migliore!
Essendo anche io una che condivide storie con il raiting rosso (peccato che la maggior parte sono dell'orrore... quindi il porno non c'entra così tanto...) trovo le tue "descrizione" stupende.
La frase che deve essere appesa è: "un po’ di fantasia quando scrivete una storia. Da queste parti capitano storie così banali e scontate che ogni tanto Moccia viene a prendere appunti. "
Il tuo modo comico di scrivere mi fa quasi pentirmi di non averti scoperto prima, amo il tuo umorismo!

Complimenti (per l'ennesima volta, eggià)
~Craimy :3

12/09/12, ore 16:27

Eccomi qui, un pò in ritardo ma non importa. Tanto questi 10 minuti non mi servivano. Ammirevole. Che cosa? L'imbianchino? Naaa...ammirevole il fatto di aver ricevuto 46 + 1 recensioni per soli 5 capitoli. E per giunta i recensori hanno (se non sbaglio) tutti le ovaie. Sì, le idee sono sempre interessanti e divertenti. Un pò ripetitivo. Però ti capisco: non è normale sfornare 10 storie a rating rosso in soli due minuti cazzo. La cartella "Nuove Storie" ne è piena. Ebbene, lasciamo questa orda di "ragazzacce in calore" a masturbarsi u.u. Ho notato che ora rispondi: wow, che è successo? Ele

11/09/12, ore 17:20

Mamma mia, l'ho già detto che tu sei un genio? :'D ...Se l'ho già detto, lo ripeto: sei un GENIO!
E io scrivo e leggo storie a rating rosso, quindi sono anche di parte! XD

Comunque, questa faccenda dell'imbianchino che colora il quadratino del rating è troppo carina C: Non ci avrei mai pensato!
Purtroppo, ti devo dare ragione: al giorno d'oggi, non c'è più la mentalità di un tempo! ù.ù Internet ha cambiato la gioventù D: Altro che "cottarella passeggera per il divo di turno", qui si passa direttamente al sodo! XD In ogni senso. °-°

Ti mando un bacione, e ci si sente al prossimo capitolo!
T. ♥

11/09/12, ore 15:09

Ma tu sei veramente un genio! L'imbianchino che colora i rating... come ti è venuto in mente? Grande! xD

Non dico che dovreste giocare con Barbie, ma penso che non dovreste neanche giocare con Ken. Non in un certo modo almeno

Ahahahaha, oddio, mi ha fatto morire. Comunque condivido anch'io la maggior parte dei tuoi pensieri, anche se ho 15 anni trovo che le mie coetanee siano proprio delle maniache xD.
Mi piace il tuo stile: riesci con la comicità a dire sempre la tua, senza offendere nessuno. Questo capitolo merita moltissimo, è geniale quanto i precedenti!
Al prossimo capitolo! :D

stillyna

10/09/12, ore 21:46

Io non mi spiego come ti vengano delle idee così originali e fantastiche! Cioè da dove ti è uscito "l'imbianchino di twitter"? E' un'idea meravigliosa.
A costo di sembrare ripetitiva continuo a dirti che sono completamente d'accordo con ciò che scrivi. Ho provato a leggere alcune fan fiction rosse che scrivono ragazze come quelle che hai descritto tu e sono rimasta traumatizzata! Non sono riuscita a finire: come fanno a pensare e sopratutto mettere per iscritto certe cose?? E dire che io ho la loro stessa età!
Comunque continua così: leggere i tuoi capitoli è sempre una sorpresa :)

10/09/12, ore 20:29

mio dio, un giorno o l'altro mi farai morire xD
è una cosa fantastica vedere i propri pensieri messi per iscritto da qulacun altro... significa che non solo l'unica a pormi certe domande...
a quattordici il massimo di fantasie che mi facevo era di incontrare il cantante/attore/cotta di turno e al massimo di baciarlo... non di farmelo comunque o.o
adesso ci sono una marea di tredicenni che parlano dell'amore come se fossero donne navigate e sapessero davvero cosa sia l'amore... ma se non lo so neanche io che ho 18 anni! o.o non quello vero che pretendono di provare loro, quanto meno...
va be', sclero a parte ottimo capitolo.
alla prossima ;)

10/09/12, ore 19:50

Ahahaha!! Ho riso un sacco leggendo questo capitolo!
... anche se non ci sarebbe niente da ridere, obiettivamente: ragazzine così ce ne sono troppe; ma cos'hanno in testa?! Io ho 18 anni, e mi stupisco. Cavolo, a 14-15 anni scrivono robe che non conosce manco Rocco Siffredi, il che è tutto dire (ovviamente esagero, ma una bella iperbole ci sta sempre, in questi casi).
Chissà perchè? Colpa della società, della tv, che mostra esempi di donne veline et similia? Mah.
(e non parliamo delle ff scritte "tanto per" piene di errori di vario genere; dalla grammatica alla trama ...)
A parte questo, tanti complimenti: è ironico, è veriterio e scritto bene :)
continuo a seguirti con divertimento;
alla prossima! :)

10/09/12, ore 19:24

Bellissima!
Cazzo, è bellissima (scusa la parolaccia, spero che me l'abboni, ma ci voleva u.u)
Mi sta piacendo sempre di più questa fanfiction, ti stimo profondamente per questo tuo modo di descrivere le cose che avvengono su EFP u.u
Vedo che te la "prendi" molto con il genere musicale e dei libri; probabilmente non ti interessa, ma dovresti vedere quello che capita nel mondo dei manga D: alcune sono storie sono bellissime e fantastiche, da catapultarti nel mondo descritto dall'autore giapponese, altre sono talmente senza senso, raiting rosso a palate e con una marea di errori da mettersi le mani nei capelli. Sarebbe bello trovarsiun capitolo del genere nella tua storia.
Ahahaha ma che dico, io sono qui solo per recensire xD scusa l'excursus di prima, ti faccio tantissimi
complimenti, sono in attesa del prossimo capitolo :D

Saeko.