Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Flaviuz    10/09/2012    8 recensioni
E se EFP fosse un piccolo mondo, come sarebbe la vita all'interno di esso? Che introduzione noiosa.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora un’altra rossa.
Ma che hanno nella testa queste ragazze? Io proprio non capisco.
Sarà forse perché sono un tipo all’antica, della vecchia generazione, o se preferite “vintage”, ma quando mi hanno offerto questo lavoro… accidenti. Proprio non pensavo a tutto quello che avrei visto in questo pos…
ora una arancione.
Stavo dicendo.Lavorando qui ho capito che le adolescenti della nuova generazione sono cresciute con dei valori decisamente diversi da quelle della mia. Purtroppo non posso usare il termine tecnico per definire il comportamento di queste ragazze per via della politica di EFP. Anche se secondo me sono delle gran zo…
una di verde.
Quando mi hanno offerto di lavorare qui lo stipendio sembrava buono, così ho lasciato il mio vecchio lavoro da imbianchino per lavorare nella fabbrica di EFP. Svolgo più o meno lo stesso lavoro di prima, solo che qui mi pagano di più, c’è il parcheggio custodito, e ogni tanto riesco anche a fregarmi qualche risma di fogli dalla copisteria. Ho un solo collega, il cui lavoro consiste nell’urlare il colore che devo usare per dipingere. L’avrete sentito, è quello che mi interrompe mentre parl…
Ci vuole un’altra di rosso.
Non mi lamento troppo del mio mestiere, ho tante altre cose di cui lamentarmi. Perché le bimbeminkia mettono i titoli dei loro capitoli in inglese? È una cosa che mi fa impazzire. Si può sapere quando finirà questa mania per gli One Direction? Tanto lo sappiamo tutti che sono solo una moda passeggera, e non provate a dire che non è vero. Non provate a dirmi che loro ci saranno per sempre e saranno i vostri idoli per sempre. Lo dicevate anche dei Blue.
Ma prima di pubblicare qualcosa, perché non fate un controllo di ortografia? Ho visto così tanti errori da far impallidire Luca Giurato e il trota. Ma poi… un po’ di fantasia quando scrivete una storia. Da queste parti capitano storie così banali e scontate che ogni tanto Moccia viene a prendere appunti. Insomma, non sto dicendo che tutte le storie pubblicate su questo sito siano piene di errori e banali, anzi, alcune sono veramente belle. Dico solo che è difficile trovare un quadrifoglio in una distesa di trifogli. Ma poi perché quando…
…giallo!
Va beh, lasciamo perdere. Comunque non mi sono ancora presentato. Io sono “l’imbianchino”. In pratica sono quello che si occupa di colorare il rating delle vostre storie. Avete mai notato quel quadratino colorato alla sinistra del titolo? Ecco, quello lo coloro io. Non è un lavoro molto gratificante, ma come ho detto prima, ci sono anche tanti pro.
Di nuovo rosso.
Qualcuno mi spiega cosa sta succedendo oggi? Continuano a chiedere il rating rosso.
Ragazze, avrete tipo quattordici o quindici anni a testa. Ma vi sembra normale che una ragazza così piccola scriva già dei racconti porno? Non fraintendetemi, non sono un puritano né un perbenista, ma voi siete delle ragazzine. Dovreste stare in giro a divertirvi con le amiche, non davanti a un monitor a scrivere storie erotiche sulla boyband di turno. Non dico che dovreste giocare con Barbie, ma penso che non dovreste neanche giocare con Ken. Non in un certo modo almeno.
Vai col verde.
Vedere quanta porcaggine ci sia tra le ragazzine mi ha lasciato allibito. Ma anche ai miei tempi le ragazzine erano così maiale, o ci voleva internet per farle sbocciare?
Prima di lavorare nella fabbrica di EFP ignoravo totalmente la realtà dei fatti. Pensavo che a quest’età le ragazze fossero al massimo infatuate dei loro cantanti preferiti, e non che se li volessero scop…
Questa è arancione.
A volte mi chiedo se anche mia figlia faccia certi pensieri. Spero di no perché altrimenti…
Ancora verde
E niente, ora devo tornare a lavoro. Questo di oggi era solo uno sfogo, così come gli altri. Grazie per avermi ascoltato, a pres…
Rosso!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Flaviuz