PCP - Perfect Crime Party - Fan Story
di Kitayama

che bella storia...sembra fatta davvero da Takagi! certo che come crimine perfetto è davvero difficile da capire...ho riletto la storia un sacco di volte, ma non riesco davvero a trovare neanche un indizio...sono un po' tonta xD. comunque una domandina... perdona l' ignoranza xD, ma l' ITTS informatico è una scuola superiore? quindi significherebbe che Makoto e gli altri sono più grandi rispetto alla storia del manga, perchè loro vanno ancora alle elementari quando si conoscono la prima volta...comunque non vedo l' ora di leggere il seguito, soprattutto per sapere come l' ha fatto quel cavolo di crimine perfetto, mi sto esaurendo per capirlo :) sher96

Bellissimo capitolo *-* molto profondo e ben pensato, come del resto anche gli altri precedenti xD beh ho capito allora cosa hanno fatto i ragazzi del PCP! Che geni che sono hahah xD però adesso che il prof leggerà i compiti per correggerli come faranno? Scoprirà comunque che i test sono stati cambiati...e quindi potrebbe far rifare tutto, o no? D: sono curiosa di sapere :3

Sarò anche scema, ma spesso mi tocca andare indietro a rileggere per ritrovare il filo logico del discorso... Sarà anche che non ho molta dimestichezza col PCP, ma mi riesce difficile seguirti, anche se è indubbio il fatto che te scriva proprio bene (eeeh, sì che si vede che hai sedici anni *si commisera*).
Oh, in effetti sono un po' sorpresa di come te abbia messo come genere "comico", perché a parte alcuni sprazzi a me sembra più introspettivo, se non nonsense (o almeno sembra come alcune nonsense che ho letto, poi io che ne so di quali sono i generi?...).
Comunque tranquillo XD è una recensione positiva, solo che volevo farti notare solo queste cosette... ah, poi mi sembra che te salti da un genere all'altro in un istante.. questo è bene, ma secondo me va detto nella presentazioni: il genere comico va strettissimo ormai a questa storia.
Uh, comunque vista la mia scarsa (cioé inesistente) intelligenza nemmeno ci provo a risolvere l'enigma ._. *si ri-commisera*
Oh beh, non ho altro da dire XD
Solo, anche se non c'entra niente... stappa una bottiglia di champagne, sono sopravvissuta al primo giorno di liceo (anche se in effetti non è poi così difficile sopravvivere a quattro ore di presentazioni e giochi scemi per "conoscerci meglio". Oh, è l'idea che conta...) XD
Bacioni,
Lyu.