Where my tears *go*?
di _Miwako_

05/07/15, ore 23:49

wowow bella bella. sta storia è magnifica unica incredibile. ma io dico come ti è venuta cioè io dico che mente geniale. e poi mio dio sembrava tutto vero e invece è stato un sogno. ahaha e poi cosa ha sentito Kanata ti prego dimmelo se no muoio. ti faccio ancora i miei complimenti storia stupenda spero che aggiornerai presto e spero anche e che farai il sequel un bacione Ladysofia

MIccy
23/01/07, ore 19:11

Davvero molto molto carina!! L'idea è veramente molto originale quando sono venuta a sapere che era un sogno ci sono rimasta di stucco!! ahah e chi se lo aspettava mai?? davvero bella e non è scritta per niente male!! ciau :D

chiara
26/09/06, ore 16:05

è stupenda continua così anche se mi ci hai fatto rimanere male quando hai scritto che era solo un sofno come in alice vel paese delle meraviglie

Renzy
24/04/06, ore 23:59

STUPENDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! MI E' PIACIUTA DAVVERO MOLTISSIMO! C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I-!-!-! BRAVISSIMAAAAA! Davvero mi è piaciuta molto ^^ XD soprattutto la fine, molto divertente ^^

Vally
22/08/05, ore 16:46

ti prego fai il continuo da 14 anni in poi e includi la storia in cui lui si dichiara!!! so che sapendo già il finale non sarà prprio imprevedibile ma chi sa gli sviluppi seguenti? ti prego!!!! è meravigliosa!!!!!!! ti supplico!!! se qualcuno è daccordo con me glielo dica vi prego!!! è una storia magnifica!!!!!

Anny
17/08/04, ore 16:27

Ho trovato qst fafic veramente fantasiosa, e nn lo era sl la stria iniziale, ma in particolar modo il finale... :-)

Titti
02/07/04, ore 21:16

Ke bello!! Bellissimo. Mi immagino il futro quando li dirà: Miyu ti amo!!

Miyu
15/06/04, ore 11:24

è super mega extra stupendaaaaaaaaaaaaaa *.* devi troppo continuarla ti prego (ma nn è finita! vero?!?)10 e lode

mareviola
14/06/04, ore 20:21

è molto bella ma scusa una cosa la storia è finita?

Meiko
09/06/04, ore 13:20