Can I love you more than this?
di KayS

07/10/12, ore 15:40

piccola Kay, ma sei stata bravissima :3 dovresti scrivere un libro :D ovviamente lo comprerei (ok,la smetto) ti saluto e...continua a scrivere perchč il tuo č un talento naturale!!! goodbye.
-Violet_Shine

30/09/12, ore 21:29

Oddio, sei davvero brava. E anche io inizio a pensarla come te, sai? Riguardo al messaggio intendo...comunque! Non ho letto con moltissima attenzione per la fretta, ma mi piace il tuo modo di scrivere e anche la storia. Ed April č molto...figa(?). LOL. Comunque, continua presto eh xx

18/09/12, ore 19:18

sinceramente, anche se tra alti e bassi, mi piace tantissimo il rapporto che hanno Niall e April, davvero.
anyway, mi piace da morire la trama, come scrivi, il carattere dei personaggi e ovviamente la tua storia.
continua presto, io aggiungo la tua storia tra i preferiti.
un bacio.
- ter

14/09/12, ore 22:39

Mio Dio mi sento una cacca .____. No sul serio scrivi veramente troppo bene, usi delle parole poetiche che sono fantastiche. Veramente sono senza parole .___. E poi beh nn mi sembra ke tu abbia pochi lettori xD mi sa tanto ke l' unica scarsa sono io xDD
Č veramente bella come ff, mi ha molto colpita :) subito nelle preferite :D
~ xx Gio. :)

11/09/12, ore 14:59

ahhhh eccoti! sentivo giā la tua mancanza! :3
Che dolci che sono Niall e April. Questo capitolo mi piace un sacco, soprattutto quando Niall canticchia, mi piacerebbe avere Horan che mi canta la ninna nanna. ahahah.
Spero aggiornerai presto! Amo la tua storia! :)
Baci,Glo

10/09/12, ore 21:15

Brividi.
Ho solo questo da dirti.
Come sempre hai fatto un lavoro, eccezionale!
Davvero.
E come sempre, sei riuscita a farmi piangere.

Luuna_V