Anyone's shadow...
di _Deah_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/04/07, ore 18:53

Sob sob! Che storia triste! Mi spiace un sacco per Zoe, solo che ancora non riesco a spiegarmi il perchč di quel dolore che sente e con Gerard? Ok, troppe domande... AGGIORNA PRESTO!! Questo č un ordine :) Kisses!

03/04/07, ore 22:10

ehi! oh nO! Adesso ci si mette pure miss Barbie!! No, no no!! Io voglio Zoe con Gerard!!! Continua... bellissima come sempre... :)

02/04/07, ore 22:29

wow wow wow!! Ma cosa combinano Zoe e Gerard?!? Caspita, bellissima, continua presto!! :D P.S: Sono sempre la prima a commentare!! Yuppy!! :X

01/04/07, ore 16:16

hey, hola!!!!!!!!!!!!!!!!! ah meno maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee................................. tu non sai quanto io possa essere logorroica e scassapalle ....................... MA IN questo momento sono particolarmente buona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perō io credevo di aver capito l'andamento della storia, e invece nooooooooooooooooooo, non mi resta che aspettare..... ma non troppo vero? grazieeeeeeeeeeeeeeee kiss ciaociao

31/03/07, ore 23:10

waa non vedo l'ora di leggere il seguito!!!continua cosė!!

30/03/07, ore 21:25

Bella bella bella... si fa interessante la cosa!

30/03/07, ore 13:57

ihihihi che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma la soria nn č finita qui vero? spero di no....... ciao... non ti annoio tranquilla, la finisco qui!!!

30/03/07, ore 13:44

ciao io mi chiamo Anna,grande fan dei My chemical romance,sono alquanto eccitata all'idea di vederli a Berlino *_* ho letto la tua ff tutta in un colpo,devo dirti che mi piace molto la storia e sono curiosissima di come continuerā...quindi aggiornala presto ^^ anche io sono rimasta molto di "stucco" della dichiarazione di Gerard,ma sono questi i colpi di scena che + mi piacciono!!

29/03/07, ore 22:47

Bellissima la tua storia, anche se non me l'aspettavo un "ti amo" da Gerard... comunque continua prestissimo, che sono curiosa, curiosa... Kisses...

29/03/07, ore 18:57

hahahaha Bobbone chiuso in bagno Xd fantastico ahahaha mi sto immaginando la scena a parte lo sclero che mi prende quando parlo di Bob,mi piace molto la ff^^

29/03/07, ore 14:16

la storia si fa interessanteeee.................. bene bene bene... mi raccomando continua che stai facendo un buon lavoro!!!!! ciaociao (O_o)-]proprio bella la faccetta eheheh

28/03/07, ore 20:20

complimentissimi, m'ispira moltissimo. trasmette buon umore questo inizio cosė...č a lieto fine, vero?? aggiorna presto. =)

crazy4frankiero
28/03/07, ore 17:29

belliximo cm inizio!!mi incuriosisce 1 sacco!!aggiorna prest!!xD baci

28/03/07, ore 12:23

UHUH molto promettente come inizio, quindi mi raccomando continua e aggiorna presto!!!! mi dispiace ma non mi viene in mente niente di intelligente da dire.... solo cazzate cosė grandi e pericolanti che avresti paura... quindi ti risparmio (anche per il mio bene...XD) ciaociao...... comunque la colpa non č solo mia č anche della febbre...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]