Anyone's shadow...
di _Deah_

16/04/07, ore 22:26

Tristissimo... oddio ho gli occhi lucidi, te lo giuro... così, così... intenso che non so davvero che dire... Complimenti davvero!... Kisses alla prossima, aggiorna presto!

14/04/07, ore 16:14

Sempre piu` interessante! scusa se ho saltato dei chap,ma ero via.... le cose si mettono male...mmh...propongo l'assalto di massa a keyra innanzitutto...accidenti,sono combattuta: io i traditori li odio...pero` mi dispiacerebbe se fra loro finisse male...insomma,sono molto curiosa di scoprire cos'hai in mente a questo punto! ancora complimenti!

13/04/07, ore 23:38

*_______* semplicemtente perfetto!Continua presto PS:non leggere la mia ff per carità!X°°°D

13/04/07, ore 23:03

awwwww.... ma è semplicemente fantastico! Aspettavo di trovarmi di fronte ad un tuo capitolo stasera e... sogno avverato! Complimenti, intenso, romantico e ribelle aggiungerei! Continua al più presto perchè ormai dipendo dalla tua storia! Kisses e ancora complimenti! :) P.S La traduzione della song è perfetta, non preoccuparti!

13/04/07, ore 22:29

oohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...... sniff sniff (nn sto sniffando tranquilla)ma ma ma....... cry cry Gerard muoviti fagli capire di più che senza di lei non vivi... si sono troppo romantica... ma che ci posso fare voglio che tutti vivano felici e contenti.. a parte keira che beh lo sai come la penso... se mi dai tu le pastiglie le accetto.. quelle di mio papà.... fanno ingrassare.. ci tengo alla linea io... si come no... io invece per i compiti di latino e greco uso tranquillanti o cose non identificate!!! sto skerzando.. anche perchè non credo che cambierebbe tanto i miei risultati così beh così...lasciamo perdere va... ti lascio che domani ho una giornata a dir poco infernale....mh mh mio fratello mi ha appena attacatato, o meglio sputato una chewingum sui capelli... che skifooooooooooooooooooooo, che scemo !!! ciaociaos kisses

12/04/07, ore 15:46

ma noooo..gerard...che mi combini?! bellissima questa storia cmq...ogni volta mi dimentico di lasciare la recensione anche se ho letto tutti i capitoli!spero che il dottore si sia sbagliato comunque con Zoe..povera ç_ç

12/04/07, ore 14:03

heeey,Hola! ma tu vuoi farmi morire non è così???? mi lasci là sulla spiaggia... come fai a farmi questo?? ti prego aggiorna che se no devo prendere anche io pastiglie per il cuore!!!!!!!!!!! ciao, non so, è stupenda... non riesco a trovare le parole... mi sento persa adesso.... e prima che spari una cazzata colossale ti saluto..ciaosciaos kiss kiss

Olivia_summer
11/04/07, ore 23:31

WAAA avevo intuito qualcosa simile...ma mai avrei scomesso fosse un tumore cardiaco...povera Zoe *__*,spero che il prossimo capitolo non sia l'ultimo,sono curiosissima di come andrà avanti,certo che Keyra è proprio una pu**ana con i fiocchi!brava come sempre!!!adoro questa ff!!

crazy4frankiero
11/04/07, ore 22:52

wooow!! davvero bello qst chap!!complimenti XD...xò mi disp 1 sacco x zoe!! poi anke gee cn ql t***a!! nn poteva risparmiarsela!!! vabbe cmq devo assolutamente sapere cm va avantiiiii!!! ciauuuu e ancora complimentiii

11/04/07, ore 20:59

Mi dispiace un sacco per Zoe... cavolo, non mi aspettavo certo una cosa del genere! Mi spiace un sacco! Comunque, molto bello anche questo capitolo... spero che tutto si risolva per il meglio... ovvio... :) Kisses...

Olivia_summer
11/04/07, ore 00:07

rieccomi dopo tanto tranquilla i capitoli me li sono letti eccome *___* nuuuuu non puoi lasciarci così o__O spero continui presto,vai sempre alla grande...ho un dubbio sul dolore di Zoe,ma non voglio dire niente...anche perchè sarebbe una scemenza...quindi attendo impaziente il seguito *__* ps:certo che Keyra è snervante,mamma mia...se mi capitasse davanti non so che le farei :°°°°°°D

10/04/07, ore 22:59

hey hola, oddio....sono sull'orlo del pianto.. tu brutta barbie vatti a fare un giro con l'autista del pulmino ok? non preoccuparti se poi cadi dagli scogli.. lui si è un po' sbadato ma dopo quanto prende le pastiglie per la memoria si ricorda..solo che a quel punto sarà troppo tardi...eh mi dispiace... ma se può essere d'aiuto un amico di Ray ha un'impresa di pompe funebri.. fa anche il trasporto di salme in aereo..anche trasporti transoceanei.. che comidità eh!!!! a quel punto vissero tutti felici e contenti.... ciaociao aggiorna presto!!!!!!!!! an embrace

10/04/07, ore 20:19

bellissimo... povero Gerard... Continua presto che sono ultra mega curiosa!! Kisses

10/04/07, ore 00:00

la tua storia mi intriga moltissimo...adesso sono sempre più curiosa...continua presto!!!!

06/04/07, ore 14:41

hey, ciao perdono, chiedo umilmente perdono...scusa sono sempre troppo sbadata... ho continuato a leggere la tua ff (stramegabellafantastigliosa) ma non mi ricordavo che avevo cominciato a recensirla..... ma oggi mi sono ricordata O_o .................:p allura Zoe ti conviene parlare con Gee... povero piccolo.... non devi fartelo scappare un ragazzo del genere... ciaociao ti prego aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!