Bring me back to life
di _Pulse_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/10/12, ore 12:33

Whaaa bellissimo questo capitolo *_* Tom e Grace sono sempre più bellini! E quel messaggio che gli ha mandato! Che carina, chissà Tom cos'avrà pensato :D aggiorna presto!

08/10/12, ore 12:22

Divertente questa storia :) con calma finisco gli altri capitoli alla prossima;)

08/10/12, ore 11:51

Ciao!!!
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,l' aria natalizia mi ha avvolta! poi sono uscita sul balcone fa un caldo micidiale e mi si è spenta l euforia natalizia..
Tom è sempre più carino e mi fa una tenerezza allucinante. Vuole sapere qualcosa su di lei anche il nome del suo cantante preferito e non ha idea che dietro si nasconde qualcos'altro. "Grace-ghiaccio " piano piano sta diventando un ghiacciolo, credevo che fosse andata in aereoporto solo per tom per dirgli che ne so qualsiasi cosa e invece mi hai stupito!!!è stato meglio così.
Molly è davvero dolce, in questo capitolo si capisce che tipo di famiglia ha e il fatto di non avere nessun amico a parte Grace credo che la fa soffrire parecchio.
P.S anch' io voglio un regalo di natale così...
E poi che dire..Bill *.* è sempre il solito scemo...se fossi stata in Tom mi sarei sotterrata sotto una mattonella e non sarei più uscita con la figuraccia che gli ha fatto fare Bill.
Per quanto riguarda il rapporto di Dylan e Grace..non è che mi piace molto, sembra come se tutte e due non sanno cosa fare e non vogliono stare soli e riempiono questa cosa andando a letto insieme...
A Dylan le piace, ma Grace non la vedo molto convinta!!

"Iniziò a muoversi, a sospirare e a gemere dentro di lei, ma Grace, aggrappata alle sue spalle, non pensò ad altro che al messaggio che aveva mandato a Tom qualche ora prima.

Buon Natale, Tom. Quasi quasi mi manchi."

Questo, infatti, dice tutto!!
Aspetto lunedi con ansia..
una bacio

02/10/12, ore 17:50

Ok, allora, eccomi quà! Innanzitutto mi scuso tantissimo per non aver recensito l'ultimo capitolo D: settimana scorsa i miei mi hanno ritirato il pc e solo in questi giorni ho iniziato ad usare il wifi dal mio cellulare e ho scoperto che posso fare recensioni kilometriche anche da quì. Si, perchè io non riesco proprio a farle corte, cavolo, mi piace dire tutto quello che mi è piaciuto all'autrice, perchè mi piacerebbe facessero lo stesso con me; haha, okay, bando alle ciance e torniamo a focalizzare la nostra attenzione sulla storia...
Grace mi piace tanto, e anche il rapporto che ha con Tom. C'è questa complicità, di due persone che vogliono inconsapevolmente conoscersi l'un l'altra, ma al tempo stesso, c'è il distacco dovuto dal fatto che si conoscono solo superficialmente. E adoro come gestisci le situazioni! Io odio proprio le storie in cui si corre troppo e si da poca attenzione a quello che provano interiormente le persone. Non sento nulla quando le leggo! Poi i tuoi capitoli sono scorrevoli, per nulla pesanti e lunghi come piacciono a me.
Sento qualcosa smuoversi dentro Grace, quando ha visto svegliarsi Tommaso, eheh. Che poi tu metti quei particolari che lasciano il sorriso; un esempio perfetto? La giacca che ha annusato Tom. Sono questi i bei dettagli che la maggiorparte delle persone tralascia, perchè è dai piccoli gesti che si capisce che rapporto sta nascendo tra loro e cosa pensano l'uno dell'altra.
Questione Dylan: lo adoro, ma ho paura che sarà un ostacolo. Non perchè faccia male a Grace, annnzi, il contrario. Lui è innamorato di lei e sono stati a letto insieme, e si conoscono da un pò.
Per quanto riguarda Lionel, ecco una novità nella vita di Grace! Ci metto la mano sul fuoco che lui sarà gran parte dei puzzle che compongono questa storia, come la morte di Mitch (oddio mi viene in mente Dawson's creek cwc dejavù) e lo scoprire chi l'ha ucciso e perchè è morto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione, NuvolaBlu!:)

01/10/12, ore 15:23

Bellissimo questo capito :) mi è piaciuta molto la scena di Tom e Grace in macchina :) e anche l'ultima parte! Dylan non lo voglio fra i piedi u.u voglio che restano amici e basta xD

01/10/12, ore 11:15

Eccomi qui che commento..
come al solito il capitolo mi piace ed è scritto bene..
Molly è favolosa..all'inizio credevo che fosse una rompi balle pazzesca che fosse una straviziata e che gli piacesse Tom..e invece no??? è una fan e basta?

«Il signor Kaulitz. Quello…».
Grace lo interruppe: «Sì, ho capito. Grazie allora, a presto».
Raggiunse l’uscita senza voltarsi più indietro, salì sul suo fuoristrada e posò le mani sul volante, quando un piccolo sorriso si fece spazio sulle sue labbra.

Questo è il pezzo più bello di tutto il capitolo, è qualcosa di tenero e romantico, sembra come se un pezzo di "ghiaccio - Grace" si fosse sciolto!
Aspetto con ansia lunedi
un bacio

24/09/12, ore 12:56

Ed eccomi qui! Tom ha una tremenda cotta per Grace e non lo vuole ammettere, mentre Bill ha capito tutto u.u
Lionel all'inizio pensavo fosse il "cattivo" della situazione poi mi sono dovuta ricredere ahah speriamo che dia una mano a Grace per il caso di suo padre!
Mi immagino la faccia di Tom mentre sputa il panino di Grace ahahah continua così cara, spero davvero che i capitoli diventino più lunghi nel corso della storia!
Alla prossima! :*

18/09/12, ore 18:44

Eccomi, eccomi, eccomiii:D allora, ho letto il capitolo dal cellulare, ieri sera, e non vedevo l'ora di commentarlo! Alllouuur... La scena iniziale, con i Kaulitziani mi è piaciuta tantissimo, perché io me li immagino proprio così, per davvero. Poi, mi aspettavo un pò che a Tom piacesse Grace/Helen *sguardo furbetto*. E, oddio, io mi sto già facendo i filmini mentali per quando lui scoprirà il suo nome, ci rendiamo conto? Hahaha, mi ha preso bene 'sta storia:3 Ma, passandro a Grace: abbiamo fatto un pò di luce sul suo passato, quindi adesso nella storia entreranno anche in gioco le indagini, sulla morte del padre, presumo. Mmmh, interessante;)
Ma Dylan? Oddio, non me l'aspettavo proprio che si baciassero! Pensavo sarebbe rimasto come amico e stop. Invece no O_O vabbè, che ci stà, okay, perché io me lo immagino come Eric Delko, quindi uù eheh, ho detto tutto. Ma, oddio... Perché li doveva vedere Tom? D: proprio quando 'capisce' (?), sta per capire... Che Grace gli piace, li vede baciarsi. Chissà quale sarà la sua reazione. Ah, ma anche Grace, però. Sì, sì, inutile dire che anche lei sente qualcosa per Tom uù
Hahahaha, okay, la smetto con le mie supposizioni:') Aspetto il prossimo.
Un bacione, NuvolaBlu!

17/09/12, ore 13:04

Sisisisi, mi piace da morire questa storia! Sarà che poi a me piace immedesimarmi nella protagonista e l'idea dell'investigatrice privata è geniale e soprattutto originale.
Tom è sempre il solito, mi fa morire quando nega il fatto che gli piace Grace/Helen u.u
Dylan ha peggiorato la situazione si, ma ora voglio proprio vedere come farà Grace a riparare tutto! Complimenti, scrivi molto bene! Alla prossima ;)
Annalisa_

16/09/12, ore 17:53

Sì, sì, mi piace:) anche se siamo solo al primo capitolo; a parte il fatto che le tue storie sono sempre scritte correttamente, la lettura è scorrevole e non ci sono 'orrori' grammaticali, come in altre fanfiction. Ma non dimentichiamo ci la fantasia: l'idea mi piace, e anche Grace:D ha un bel carattere, e mi dispiace solo per lei che sia costretta da Molly a starsene in macchina a spiare i Tokio Hotel ._. ma, sono sicura, che fuori ne uscirà qualcosa di buono:D sìsì. E ci vedo dentro anche un certo Tom Kaulitz, incuriosito al punto giusto! HAHA, Dylan, a intrattenere Tommaso l'ho adorato:')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, domani. Un bacio, NuvolaBlu!

12/09/12, ore 21:46

FINALMENTE!!!!! :D
Ho aspettato davvero molto questo momento...
le tue fan fiction sono qualcosa di inspiegabile,mi piacciono le storie,il modo in cui scrivi,mi piace la tua fantasia.
Sapevo che questa FF sarebbe stata polizesca me lo hai detto su facebook! Ormai è da un pò che non scrivi quindi se tutto questo tempo lo hai speso scrivendo questan fan fiction credo che ne verrà fuori veramente una bella storia.
Sono emozionata.
Quando ho letto _Pulse_ per poco non mi prende un infarto..
Non vedo l ora di lunedi prossimo
un bacio

10/09/12, ore 21:46

Sicuramente è una storia che intriga, non si può dire altrimenti. Non avevo mai letto nulla del genere e devo assolutamente farti i complimenti per l'originalità! Mi piace anche il tuo modo di scrivere: chiaro, lineare, senza troppi fronzoli. Che dire, aspetto con ansia il seguito per dare altri pareri!
Baci,
P.