Bring me back to life
di _Pulse_

17/02/13, ore 16:04

Woah, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Partiamo da quello che mi ha colpito di più: l'agenda di Mitch e l'inseguimento a Grace. Grace ha fatto molto male ad andare via da sola, anche se voleva lasciare che Bill e Dylan stessero insieme. La nuova coppia adesso sembra si stia destabilizzando, hanno capito cosa provano l'uno per l'altro e hanno deciso di intraprendere un nuovo cammino insieme. Sono davvero contenta perché io li adoro! HAHA Dylan e le sue fisse per la neve :')
Partendo dalle ricerche, Grace è riuscita ad arrivare all'agenda, sapeva che suo padre le avrebbe lasciato qualche indizio e per fortuna è riuscita a trovare Dwight che ha tenuto fede alla sua promessa. Devo dire che mi sono un sacco spaventata, quando quella persona ha iniziato a inseguire Grace, perché questo vuol dire che Loro li hanno davvero seguiti fino in Germania, e stavano per ucciderla. Per fortuna qualcuno è intervenuto, anche se non sappiamo chi possa essere. Mmh... Speriamo comunque che con l'andare avanti della lettura dell'agenda Grace riesca a scoprire molte pi cose e concludere il caso. Tom, si vede, si è spaventato tantissimo! D: E l'ultima frase ha proprio detto chiaro e tondo quello che lui ha sentito quando ha saputo che avevano attaccato Grace, e anche per come si è arrabbiato con Dylan. Mi ha dato un pò fastidio per come si è rivolto a lui, però era davvero spaventato, stava per perdere Grace. Lei è stata un pò avventata, ripeto, ad andare via da sola. Ma chi te lo fa fare? io sarei morta di para é_é
Nonostante ciò, per fortuna non è successo nulla di grave anche se Grace non ne è uscita proprio indenne al 100%! :/ adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere cosa succederà e come andrà avanti il caso** bellissimo, complimenti, un ottimo inizio per la terza parte della storia! E Don't you worry child è una canzone che adoro, che azzecca con quello che Mitch voleva dire a Grace, come ha scritto nell'agenda :)
Un bacio, NuvolaBlu! :)

11/02/13, ore 23:55

Mah..che dire..questo capitolo è bellissimo, il migliore si si il più bello di tutta la storia per carità anche gli altri sono belli, ma questo..hai superato te stessa.
Per prima cosa, Berlino è la mia città preferita e spero che un giorno potrò andarci a vivere, quindi " rivivere" le emozioni che ho passato durante i viaggi in questa favolosa città mi ha fatto stare bene :D
Dylan e Bill sono così carini e sono contenta che tu non l'abbia descritti come una coppia di "pervertiti- con la sindrome del ciclo", Bill è davvero dolce e lo hai descritto come una persona matura e Dylan l'uomo "tenebroso" si scioglie e diventa un piccolo bambino appena vede la neve in fin dei conti come dargli torto!!!!
Per quanto riguarda Grace e Tom sono davvero una bella coppia, sorrido sempre quando leggo.
Naturalmente Grace ha fatto una cavolata ad andare da sola in quel posto,ma credo che anch'io avrei lasciato un pò di privacy a Bill e Dylan, però ha rischiato molto ed ho avuto il cuore a tre mila mentre quello schizofrenico di quel tizio la picchiava, che schifo e a pensare che ci sono uomini che picchiano le donne così violenti, ripeto che schifo!!
Il fatto che ci fosse un'altro uomo lì a difenderla mi incuriosisce e spero che lo rivelerai al più presto.
Tom, oh che immensa tenerezza che mi ha fatto, non gli si può dare torto, chi non avrebbe reagito così?? Anche se quello che ha detto a Bill e a Dylan è stato veramente offensivo, ma sono sicura che si farà perdonare..
E poi che dire..ah già il bambino ancora non nato
"Se solo sapessi che sei stato uno dei pensieri a cui mi sono aggrappata per non perdere tutte le speranze, quando ho sentito quella pistola sulla nuca… Oppure il nostro bambino. Tom, ho visto il nostro bambino quando stavo per morire!" è stata bellissima questa frase, spero proprio che diventeranno genitori!!!!
Il caso di questa storia mi piace davvero molto,mi appassiona tantissimo..
Spero di aver detto tutto e non ho tralasciato nulla..
Ci sentiamo la prossima settimana :D
baci
Francesca

11/02/13, ore 14:01

Oddio che capitolo *_* davvero bello! Povera Grace, avevo il cuore in gola mentre leggevo quella parte, per fortuna si è salvata! Però non ho capito se ha ancora quell'agenda, credo di si visto che è morto il suo aggressore! Tom poverino com'era preoccupato e arrabbiato..spero che si chiarisca sia con Bill che con Dylan non centrano niente loro :) l'ultima parte è stata bellissima, mi sono commossa :') non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione :)

10/02/13, ore 16:44

HAHA, la gara di cucina mi è piaciuta un sacco ;) povero Tom, troppo piccante il suo piatto :D haha!
Sono molto felice che Tom e Grace siano riusciti a far coincidere le indagini con la promozione dell'album, grazie anche all'aiuto di Bill contro il temibile David ;) Tom era evidente che non se lo aspettasse, ma è il suo gemello, si capiscono con uno sguardo. A proposito di Bill...** cioè, questa Byllaniana sorpresa è stata stupenda! Dylan l'ha baciato, l'ha baciato! E poi andrà con Grace a Berlino, quindi già ne prevedo delle belle. Sono felice che finalmente si sia dato una svegliata e abbia iniziato un pò a capire quello che prova per Bill. Per Oswin vediamo invece come si risolverà la cosa.
Il signor Phillips mi ha fatto un pò arricciare il naso, tutto tranquillo quando ha ricevuto Grace. Menomale che l'intuito dell'investigatrice non ha fallitto nemmeno stavolta ed è riuscita a salvare la signora Phillips e la sua amante. Per un pelo, poi!
Passando a Molly... ** Aiden, no cioè mi sono immaginata benissimo tutta la scena e mi stavo mangiando la parole con gli occhi. Ciccina Molly, dai che finalmente si vedono fuori da scuola! Hahaha Nigel è un sottone, punto. Mi da un sacco fastidio la storia di suo padre, perché alla fine è sempre così che succede, normalmente. Mmh... Vabbè! Adesso aspetto il prossimo, non vedo l'ora dell'inizio della 3° parte, speriamo che con l'arrivo di Grace a Berlino, si riesca ad andare sempre più avanti col caso e a risolvere il mistero della morte di Mitch :)
Un bacione, complimenti! :D
NuvolaBlu

05/02/13, ore 14:16

Che capitolooo! Sono successe un sacco di cose non so neanche da dove cominciare ahaha XD mi piace il fatto che Tom e Grace si dicono tutto! E si vede tantissimo come si sono avvicinati *-* finalmente Bill e Dylan si sono baciati e si sono chiariti! Che carini *O* povera Molly! Per fortuna è riuscita a parlare con Aiden, chissà cosa succederà quel giorno! Sono curiosa :P la gara di cucina è stata molto divertente, mi ha fatto ridere quando Grace ha detto "Loser" ahaha, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sicuramente parlerà del viaggio a Berlino e sono troppo curiosa *-* e si c'è li vedo Tom e Grace genitori :D a presto ^^

03/02/13, ore 09:51

Wow, questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Soprattutto per la fine, perché ci sono rimasta davvero di stucco. Nonostante Tom e Grace in questo capitolo siano stati per la maggior parte del tempo, Grace è riuscita per un pò a riordinare i suoi pensieri e il suo dolore dopo la discussione con sua madre. Anche quest'ultima ne è rimasta molto scossa, dato che è tornata a casa sua, e sembrava ancora un pò scossa. Credo che Grace sia stata un pò dura durante la discussione con sua madre, ma non posso toglierle il fatto di avere ragione. Però Melanie pensava solo al bene per sua figlia...
Per quanto riguarda Tom, sono felice che lasci che Grace prenda il suo tempo. La ama davvero, come dice nel discorso che ha fatto con Bill nella taverna Delafield. E anche da quello che ha constatato Melanie, nella macchina. Ormai Tomuzzo è cotto** come Grace del resto.
Infine, ecco Molly. Mi mancavano le sue avventure, tra Sheila, Nigel e Aiden. Io quest'ultimo già lo adoro, non lo so** Nigel, te lo dico subito, mi sta sui maroni, eh! Che prepotente cavolo, e secondo me ha nascosto qualcosa al racconto a Molly, perché si vedeva che poi ha baciato la ragazza solo perché c'era Aiden che dal semaforo li stava guardando nel bar. Magari qualcosa che non c'entrasse proprio con la partita ma ancor più direttamente con lei? Mmh, vedremo. Moll è rimasta molto sconvolta, menomale che è arrivato Bill... Sì, Nigel sei già sulla mia lista nera, bamboccio -.-
Nonostante ciò, si è tolta quel peso grazie a Grace. Saranno completamente diverse, come migliori amiche, ma si completano alla grande. Si capiscono subito e si vogliono un gran bene. Adesso non vedo l'ora di scoprire quello che succederà nel prossimo capitolo. Con l'ultima frase devo confessarti che mi hai messo un'ansia... haha:) come nei libri di Dan Brown. Quindi Grace deve tornare alle sue origini, vediamo un pò se riuscirà a capire meglio cosa intendeva suo padre e a cosa può condurla quella foto.
Complimenti, come sempre:) Un bacione!

30/01/13, ore 15:58

Ciao,
scusami se non mi faccio più viva, ma ho mille cose per la testa.
Sappi che sono sempre qui a leggere.
I capitoli stanno andando avanti meravigliosamente come sempre :D
mi scuso ancora
un bacio
Francesca

p.s un pò di tempo fa mi sono riletta la serie "Lose and Gain".. credo che sia la storia più bella che abbia mai letto!!!

28/01/13, ore 15:56

Wow che capitolo *-* Tom è stato molto dolce con Melanie! Molly poverina XD Nigel non mi sta tanto simpatico, soprattutto dopo quello che ha fatto u.u meno male che c'era Bill è stato così dolce *-* si vede che gli vuole bene :) e Grace anche è subito corsa da lei :) la parte di Tom e Grace in macchina mi è piaciuta tanto ^^ non pensavo che Melanie tornasse nella sua casa, però ha dato modo a Grace di trovare quella polaroid, secondo me si Berlino è la soluzione :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione :)

28/01/13, ore 14:05

un enigma un inidzio. Cosa farà la nostra detective? beh aspetto il prossimo capitolo.
Misteri, azioni, indizio e amore. Alla prossima!!!!!

26/01/13, ore 19:30

Ho adorato questo capitolo. E' stato triste, mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia a causa di sapere come Grace abbia trovato suo padre. Mi ha fatto mancare il respiro, soprattutto il sogno, e saperlo così, detto da Dylan, mi ha lasciata spiazzata. Immagino come sia stato per Tom, scoprirlo in quel modo. Poi il fatto che lui lo abbia fatto sapere a Grace e le abbia fatto vedere la foto di lei e suo padre mi ha rattristata molto. Lei, dopo ancora tutti questi anni, è ancora molto scossa dal lutto e sta cercando, col tempo, di andare avanti e fare giustizia a suo padre.
Ora che Grace ha scoperto della signora Philips ci sono rimasta abbastanza di stucco, hahaha:D proprio non me l'aspettavo èè haha povera lei che ha dovuto sorbirsi Bill e la sua impazienza! haha! almeno hanno parlato un pò della situazione Byllan, perché quei due devono parlare, una volta per tutte e chiarire questa situazione. Insomma, Bill parla con Grace e Tom, Dylan parla anche lui con Grace a Tom, ci vuole un bell'incontro Bill-Dylan uù
Mi dispiace molto per Dylan, perché è stato abbandonato, diciamo, dal suo migliore amico e la situazione mi da sui nervi. A parte che io non sopporto gli omofobi, dai, è il suo migliore amico! Bah.. -.- voglio proprio sapere di cos'hanno parlato, spero si chiarirà la situazione in futuro.
Molly sta diventando un'ottima investigatrice haha ma non è brava a nascondere le cose all'attenta Grace:D infine speriamo che Kenelm riuscirà ad aiutare Grace, siamo in questa situazione di stallo e speriamo che adesso si riuscirà ad andare avanti con le indagini;)
Adesso non vedo l'ora di domani per leggere il prossimo:D complimenti come sempre!
ps: gli scrutini sono andati bene per fortuna haha:D nessun cinque o sei;) speriam di riuscire a concludere nello stesso modo per la fine dell'anno:')

25/01/13, ore 00:17

Hey! Era un po' che non entravo per leggere.. Beh no, non c'è che dire.. sei molto brava a scrivere e a proposito dei miei accorgimenti (che alla fine spero siano solo costruttivi e che non ti offendano in alcun modo), mi sono accorta che alla fine, il motivo per cui mi sembra ci sia qualcosa che non va nella storia, è che più che altro la personalità di Grace va a sovrastare in modo schiacciante quella di Tom! Cioè.. penso che l'uomo e la donna in una relazione debbano essere sullo stesso piano, se non che l'uomo debba saper imporsi di più. Qui Tom ha perso la sua mascolinità. Questo è un mio parere.. magari non condiviso da tutte anche perchè ho visto che qua in Italia di solito sono le donne quelle che si impongono nelle relazioni. Beh :) non credo alle donne piacciano uomini rammolliti da nessuna parte comunque! Ahah..

Tanti saluti, Denise :)

21/01/13, ore 14:43

Woow mi è piaciuta un sacco la seconda parte! Bill mi ha fatto molta tenerezza all'inizio e Grace è stata molto carina a portarlo con se :) non mi aspettavo che la signora Phillips tradisse il marito con una donna o.o XD secondo me Tom glielo dirà di come ha scoperto il fatto di Grace e suo padre, però il finale è stato molto bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto ^^

20/01/13, ore 16:43

Credevo pubblicassi stasera, quindi sono di nuovo in immenso ritardo con già il nuovo capitolo postato D: *si sotterra*
Passiamo al capitolo, così dopo corro subito a leggere quello nuovo, già che oggi ho un bel pò di tempo per me stessa uù è stata una settimana stressante come poche, ieri sera finalmente sono uscita dopo settimane e la prossima c'è lo scrutinio e non so davvero cosa aspettarmi, spero tutto bene come credo, ma le brutte soprese non mancano mai d'arrivare :/ vaaabuò!
Allora, c'è un sacco di Byllan** e mi è piaciuto un sacco! Mi piace molto l'amicizia - diciamo - che si sta creando tra Tom e Dylan, ma sono rimasta molto delusa da Oswin. Insomma, è il migliore amico di Dylan, non mi aspettavo tutto questo 'rigetto' haha non so come dirlo; e nemmeno dalla parte degli altri colleghi, davvero mi è venuta rabbia e disgusto per lui, poi sentendo anche la storia di Tom Dylan spero non si sia abbattuto tantissimo. Speriamo si risolva tutto! Bill, invece, eccolo spione :) hahaha! che tenero, e piuttosto confuso. Insomma, però si è sentito un pò sballottat dal cambio di idee/sentimenti/emozioni di Dylan, anche lui ancora un bel pò stravolto da tutto. Tomace procede bene come sempre** non posso che adorare i loro momenti teneri, dopo tutto il trambusto Byllan:) sono la calma dopo la tempesta, ciccini:D
Mi è piaciuto molto, come sempre!:) Corro a leggere il nuovo e mi scuso come sempre per il ritardo :c

13/01/13, ore 22:59

Bella questa prima parte *-* ho visto un Tom davvero maturo :) e mi piace questa cosa, mi piace anche che si è sfogsto con Dylan :D Bill mi ha fatto una tenerezza immensa! Lui pensa che Dylan stia giocando con i suoi sentimenti, ma non è così è solo confuso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Oswin è proprio s****o -.- mi sta sulle scatole in questo capitolo xD

13/01/13, ore 19:59

Allora, innanzitutto chiedo umilmente scusa per il madornale ritardo D: ho avuto una settimana da incubo, piena di verifiche e interrogazioni, andate abbastanza schufosamente nonostante i miei sforzi. L'unico momento libero credo sia questo, dato che sono stata tutto il giorno a Milano e c'era da spararsi un colpo... Vabbè, omettiamo le mie disavventure e passiamo al capitolo:
Byllan! Cioè... Tu non puoi sapere quanto mi hai lasciata di stucco! Appena ho letto del bacio ho iniziato a saltare per aria e a dimenarmi, non sai quanto io desiderassi che si baciassero. Dai, Dylan che finalmente ti stai dando una mossa! Poi Bill oddio che tenero** tutto confuso e scombussolato, cucciolo...
Per quanto riguarda Molly, sono felice del rapporto che sta instaurando col padre, si vede che legheranno. Sono un pò dispiaciuta dal fatto che tutti abbiano iniziato un pò a cercarla, diciamo, per via del suo cognome conosciuto. Spero tanto che non la sfruttino e che riesca a conoscere Sheila:) mi sembra una tipa a posto anche se voglio sapere che ci sia di tanto grave nei pettegolezzi. Ma so che Molly è saggia e non ci darà peso. Ben mi sta simpatico:) al contrario di Nigel. Mi è sembrato un pò smorfioso, il bamboccio -.- beh, vediamo cosa succederà alla partita, se inviterà Sheila:)
Passando, infine, ai Tomace Tommy è capriccioso:D hahaha! Cavolo è rimasto chiuso in camera apposta, che idiota:') Secondo me, Grace a fatto bene a non dirgli nulla, lo ha fatto per lui e il suo lavoro, ma soprattutto per i suoi nervi. Sappiamo quanto possa preoccuparsi Tom e quanto possa diventare petulante. Sì, lo sappiamo bene:') sarebbe solo diventato ansioso quando doveva fare il nuovo video e non sarebbe uscito fuori un bel lavoro..
Il nuovo capitolo me lo riservo per domani sera, tra il mio ritorno a casa da Parma e il buttarmi a letto:') chiedo ancora scusa e ti faccio come sempre i complimenti per questo capitolo. E' strutturato ben, adoro come sviluppi gli eventi in modo logico e scorrevole:)