Dabduly Street - Ron E Hermione
di tonksnape

27/04/07, ore 20:19

per ora tutto chiaro ma credo che le altre due ff le leggerò comunque, mi piace troppo il modo in cui scrivi! questo chap poi è stato fantastico!!! baci baci

26/04/07, ore 22:01

Scusa se non ho recensito gli altri ma era impaziente di arrivare alla fine. Benché sia molto curiosa di sapere che nuova idea ti frulla in testa, voglio prima vedere come finisce questa "trilogia" se così vogliamo definirla. Di questo capitolo mi è piaciuto molto il finale con il contrasto amore-odio, pianto- risate e quando lei vuole litigare con lui. ^_^ . Mi spiace che si siano lasciati, ormai ci avevo fatto l'abitudine a vederli insieme; poi Baston mi è sempre piaciuto. Ciao!

25/04/07, ore 14:30

mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo *_* Mi piace soprattutto come hai trattato il rapporto Ron/hermione molto in caracter coi personaggi e anche come hai mostrato il personaggio di oliver... complimentissimi e a presto con un nuovo capitolo. Kiss kachan

25/04/07, ore 13:04

Cocciuti quei due! Non disperare; lentamente sto recuperando. Attenta che ci sono dei piccoli errori; cose insignificanti come lettere sbagiate e accenti. Niente di che, comunque. Bello come sempre. ^^ Ciao!

23/04/07, ore 14:59

Triste ma bello questo capitolo. Prima Fred, poi la rottura tra Ron ed Harry. Ok, lo sapevo già, però... ç_ç

22/04/07, ore 20:37

Chiedo umilmente perddono, mi era sfuggita la terza puntata di questa storia, ma prometto di rifarmi al più presto. Molto dolce come primo capitolo e come sempre ottima caratterizzazzione dei personaggi.

22/04/07, ore 16:17

cavolo non me l'aspettavo adesso la "separazione"...era chiaro che ci sarebbe stata ma non credevo così presto!!! bella la conversazione con ginny e neville la prima parte mi è piaciuta tantissimo!!! baciotti

15/04/07, ore 15:06

Ho letto i capitoli di un fiato. E' la prima volta che un AU mi piace così tanto anche perchè hai trattato i personaggi molto bene, e anche le situazioni interiori. Complimenti e aggiorna presto^_^ besos kachan

15/04/07, ore 13:49

Bello bello bello bello!!!! Mi piace proprio tanto, fai sembrare tutto molto realistico, e questo mi piace davvero! Complimenti, continua così!

15/04/07, ore 13:34

Scrivi proprio bene, ti faccio i complimenti.Il rapposrto tra ron ed hermè descritto molto bene, e fa emozionare. Complimenti. baciotti vale. P.s ma herm aspetta un bimbo da Oliver? Nooooooo....

09/04/07, ore 22:40

questa ff mi incuriosisce parecchio ma a tratti scrivi le cose troppo velocemente...cerca di soffermarti di più su alcuni punti...questa non vuole essere una critica negativa...la storia è davvero molto carina!!!baci

04/04/07, ore 14:30

questa storia mi piace un casino, non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti. Baciotti Funny ^___^

04/04/07, ore 09:41

allora dev dire che finora mi piace molto. in special modo mi ha colpita il discorso della commessa/sarta/chesoio sull' abito da sposa. molto interessante. in gengereale mi è piaciuta davvero molto. spero tu aggiornerai presto. complimenti

29/03/07, ore 23:46

oh dio...che tristezza!!!bhe non resta che aspettare qualche evoluzione positiva...baci baci

28/03/07, ore 20:18

davvero bella!!!non avevo mai pensato herm e oliver(anche se la preferisco con ron) come coppia però devo dire...non male!!!mi piace parecchio come scrivi!baci