Ciò che era e ciò che sarà.
di theysaveme

11/11/12, ore 19:18

Per prima cosa, scusa per il ritardo, non entro su EFP da secoli e lo sai vv
Poi amo 'sto capitolo. mi piace quello che ha detto a Niall, santo cielo. E' quello che proviamo tutte hvsdfsdg ok basta
quel 'ti va di uscire?' mi ha provocato un infarto, sappilo!
okay, mi dileguo!
un bacio!
la tua cogliona.

21/10/12, ore 10:00

Basta, sto tremando C': che bello! Erano di nuovo lì asdfghjkl *-* oh merda che bellooookk! Ok,appena aggiorni avvisaami ssubitoo!

21/10/12, ore 09:53

Mamma mia sarebbe meraviglioso se succedesse a meeee! Questa storia mi piace senpre di piu. Ora leggo il 4 capitoloo!

21/10/12, ore 09:48

Oh dio, pensa se succedesse davvero? Giuro che mi hai fatto piangere solo pronunciando il loro nome C': mio ddio mi sono immedesimata troppo.nella storia, sarebbe un sogno ! C': ora leggo il 3 capitolo!

21/10/12, ore 09:39

Mi piace davvero moltissino questa storia! Davvero hai avuto una bella ideaa, mi.piace! Adesso vado a leggere il secondo capitolo perche sono troppo curiosa di sapere cosa succederà ! Scrivi davvero molto bene, baci

26/09/12, ore 23:24

Continua continua continua è stupendaa!!!! adoro questa storia!!! tienimi informata sono sempre @Pimpola_1D i love yaaaa!! ahahaha

25/09/12, ore 14:27

puoi dire quello che ti pare, ma avevo ragione io.
Il capitolo è bello. Non succede nulla di che, ma comunque è bello. Non deve per forza finire il mondo in un capitolo eh.
Poi immagino cosa accadrà al prossimo dsgvfudbgdjcusgfu perchè accadrà, vero? èwé
comunque, voglio i ragazzi lalalala i ragazzi lalalala i ragazzi lalalala
okay, basta, me ne vado.
Passo e chiudo (?)
Sciao bela. taaanto amore.

22/09/12, ore 20:54

Eccomi qua, non te l'aspettavi eh (?)
non farci caso, sono quasi sempre così demente.
Anywaay, a me invece piace. Ci hai lasciate un pò col fiato sospeso èwé perché, comunque, tutti si sarebbero aspettati
un numero o qualcos'altro. E invece... Andrew. D:
Spero che nel prossimo capitolo si movimenti la situazione (?)
Un bacio. xx Bà.

22/09/12, ore 20:48

bdfjkhdjkfhid inutile dire che anche questo mi piace.
Che comparissero i nostri ragazzi me l'aspettavo. Ma oddio, a me sarebbe venuto un infarto.
Che figura di merda quella della sedia, ma vabbè!
'una vera fotografa mantiene la calma'. Eco, qua sono scoppiata a ridere ahahahah
leggo il continuo!
Un bacio, Bà. xx

22/09/12, ore 20:37

Okay, eccomi, come promesso.
Sono solo al primo capitolo e sono successe già tutte 'ste cose! Me gusta.
No, seriamente, io amo i colpi di scena e il fatto che, ad esempio, Alison sia bisessuale, lo è. :o
Stai sicura che continuo a leggerla, ma non domani, adesso ahah
è originale la storia, Charlotte in pratica è fotografa e fan dei One Direction. Immagino cosa accadrà jdgugfdugf
Un bacio xx
Bà, @1muffinplease

19/09/12, ore 17:15

bellissimo ti scongiuro continua lo adoro <3  <3 quando posti l'altro avvisami sono @Pimpola_1D

18/09/12, ore 17:37

ello. c:
rieccomi, ovviamente, io non dico le bugie e sono tornata. c':
comunque, il capitolo è bello, anche se corto.
i one direction in costume CI PIACCCIONO. kghkfhgjh. (si, ci piaccciono con tre c, l'ho fatto quasi apposta. looool)
vabbè, poi c'è andrew che si dovrebbe togliere dalle scatole. shalalala.
e penso che starebbe bene con niall, se vuoi lasciare el, danielle e perrie. sennò, con liam. c:
è tuttto. (con tre t, anche qui.)
baci, c:

12/09/12, ore 12:31

Sono passata e questo capitolo mi piace davvero tanto c:
Mi piace come hai descritto tutta la situazione con Andrew e il fatto che sei uscita con Gwen.
Sono particolari che rendono una storia più interessante c:
Anche a me piace colorare le parole, guarda: --> si,mi piace tanto. <-- ci ho messo due minuti per fare una cosa del genere.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA. Basta.
Come ho già detto il capitolo è bello e non vedo l'ora di vedere i ragazzi mezzi nudi loooooooool c:
Avvisami per il prossimo capitolo. ;)
Baci, E.xx

11/09/12, ore 12:29

Ello, anche io mi chiamo Elena. c:
Ti ho seguita su twitter, sono @VasHappenin3 (che nome di merda, lo dovrei cambiare lol)
Anyway, passiamo al capitolo. c:
E' molto carino e con il fatto che c'è stato il colpo di scena sono scoppiati i fuochi d'artificio. (?)
Con il fatto che lei è una fotografa (e ammettiamolo ha un culo gigantesco ad aver fatto la foto con quelle figone (NINA DOBREV, ti piace TVD?)) farà un servizio fotografico ai ragazzi, evvvvvvè? c':
Can't wait, babe. c:
Mandami un messaggio per il prossimo capitolo, i personaggi mi piacciono, l'introduzione pure, quindi kjejhlkj. Continua così.
La parte dove lei dice di essere bisex mi ha fatto sbellicare looool
E un'altra cosa: potresti passare da questa FF e dirmi che ne pensi? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1112730&i=1 vorrei il tuo parere. c:
Sciao bela. c:

11/09/12, ore 11:50

Il capitolo è fantastico, mi piace molto :D Poveretta l'amica di Charlotte con tutti questi problemi, e anche Charlotte! Continiua presto :D