♥ Dillo con parole mie ♥
di Marti L Croft

06/09/14, ore 14:06

Ciao,
mi dispiace inserire questa storia tra le critiche ma ti consiglierei un corso di italiano, senz'offesa.
Innanzitutto non sai usare nč segni di puneggiatura nč i verbi. Mi dispiace dirtelo.
Metti punti esclamativi a caso e non ho visto un due punti che fosse uno al proprio posto. Usi le 'e' cosė spesso che sono in overdose di 'e' in questo momento. Hanno inventato le virgole apposta.
Una domanda: hai mai riletto il testo?
"Lo ripresi. Si siede sulla scrivania e mi guarda."
Per quale assurdo motivo scrivi "lo ripresi" e poi "si siede"?
Come se non bastasse usi troppe ripetizioni e non credo proprio che, dopo che un cliente si č sentito dire in modo assolutamente infantile e fastidioso "one, two, three, ciao bello!" e gli č stato attaccato il telefono per ben pių di cinque minuti, questi ti risponda con: -Oki- sollevando che č un termine non usato dalle persone adulte e non di certo tra sconosciuti.
La trama non mi sembra nemmeno cosė originale e la storia di certo non lo č.
Se hai preso esempio da un film dovresti mettere questa storia tra le FF crossover, ma questo č solo un mio parere.
Siccome ultimamente sembra che tutte le recensioni critiche che posto siano destinate a non ricevere risposta, ti pregherei di rispondermi :)
Spero che accetterai i miei consigli per migliorarti
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 02:07 pm)

17/09/12, ore 19:08

ciao trovo la tua storia carina, un po eccessiva sta storia dello squalo ma insomma viva la fantasia, solo che hai sbagliato tutti i tempi nei dialoghi al passato.ciao