100 modi per farli lasciare
di o donnell

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/08/14, ore 01:19

Allora, premetto che è una delle poche storie che recensisco, ma questa lo meritava proprio. Ho finito di leggere questa storia adesso, all'01:16 e l'ho letta tutta d'un fiato. Giuro che mi hai fatta crepare dalle risate con Dana e la sua acidità - anche perchè mi ricorda il personaggio di una mia FF - e amo questi personaggi romantici con piccole sfumature di sarcasmo. La trama mi piace molto, è vero che i capitoli sono corti ma sono molto scorrevoli, scritti in maniera impeccabile e molto molto divertenti. Leggerò sicuramente altre tue storie e lasciati dire che sei una scrittrice pazzesca! L'epilogo è stato fantastico e la parte finale dell'ultimo capitolo mi ha fatto rimanere con il sorriso.. Un bacione grande :*

09/02/14, ore 12:49

Ciao :) ti scrivo solo per dirti che ho adorato la tua fan 😍 sei davvero brava, ancora complimenti❤️❤️❤️❤️

15/08/13, ore 14:57

Mi é piaciuta tantissimo questa storia, é una delle più belle che io abbia mai letto. Simple but effective! Leggerò sicuramente altre tue storie  <3

Baci, Ale xx

13/06/13, ore 11:51

no dai bellissimo! la storia che si ripete praticamente fighissima 'st' idea

09/06/13, ore 18:57

ho letto questa storia tempo fa , e mi è piaciuta davvero tantissimo ! io ho una pagina su facebook (è questa https://www.facebook.com/pages/What-do-you-think-when-youre-alone-One-Direction/475778059111261?ref=hl ) volevo chiederti se potevo mettere la tua storia sulla mia pagina , per farla leggere hai "fan" . di pure di no però mi piacerebbe che rispondessi , grazie per l'attenzione ciao :)

02/01/13, ore 13:00

è bellissima! sto' morendo dalle risate... ma comunque sono dolcissimi! <3
(quella troietta della candice non la sopporto proprio .-.) #peaceandlove :3

22/12/12, ore 15:43

*Piange come una demente*
Non posso credere che sia finita..E' mai possibile che le migliori sono complete i picciuline?
Scrivi benissimo e sono fottutamente contenta di averla letta..
Spero che scrivi altre storie perché le trove meravigliose
Con questo mi rintano...
Baci :))

02/12/12, ore 23:22

Cioè....cioè...cioèè.... ma è...è STUPENDA!!! Sei stata bravissima!!! :DDDD Ho letto tutto ma recensisco solo l'ultimo perchè è stato stupendo!! Sei fenomenale!!! Cioè io mi immagino ancora Harry in versione spia e sto ridendo come una cretina da mezz'ora!!! :D è assolutamente ahdbsjbfdjkasjk <3
Okay, mi dileguo baciii :D

PS: no, non sono ancora andata via! Ti va di passare dalla mia FF? Se lo fai grazie mille!! :D

02/12/12, ore 20:38

ehm, io arrivo con un 'leggero' ritardo lol. ti volevo dire che amo A M O questa storia. cappero, almeno non è sempre uguale alle altre, eh.
cooooooooomunque sei brava a scrivere, dovresti continuare jpttvt ciau c':

25/11/12, ore 22:28

ODDIOOO LA TUA STORIA E' jerfnejnfgqerijgn, lo giuro! Peccato che sia finita...ma comunque anche se è finita, te lo volevo dire <3

28/10/12, ore 16:55

Questa storia è la piu bella che abbia mai letto fino ad ora. Come hai iniziato e come hai finito è stato semplicemente fantastico. Quasi piangevo perchè era finita(?) Sei bravissima (:

25/09/12, ore 15:35

mi è piaciuta tantissimo questa fanfic, era davvero esilarante!!!! penso che il finale sia uno dei migliori che potessi pensare... io non me lo aspettavo assolutamente!! BRAVA! :)

23/09/12, ore 02:24

Ciao per ora non avevo recensito nessun capitolo,ma arrivata alla fine (in un giorno una notte un'ora aggiungo)
sei bravissima *-* e questa fic,semplicemente LA AMO! *-* poi l'epilogo è iehfrb naickadnckjvbfiusfgbifen *w* c'è,mi sarei immaginata TUTTO tranne questo *Q* sei incredibile,insomma:la storia si ripete con chi avevano provato a separare *W* WOOOOOOOOW!!! *----* complimentoni!Questa è una delle fic che resterà nelle preferite e che,quando ne avrai voglia,ti rileggerai con la stessa emozione che hai letto la prima volta. Sono sincera <3
Kiss Kia Styles <3
ps- Emma Stone mi sta di un antipatico >.< (sta con Andrew Garfield cwc) ma questa fic me l'ha fatta stare un pochiiino più simpatica ;)

19/09/12, ore 21:27

Aahahahahahaha mi è piaciuta tantissimo soprattutto la fine sei stata bravissima XD.... se non ti rompo ti andrebbe di passare dalle mie FF sono 2 una di 19 cap e un altra di due che sto scrivendo adesso se passi please lascia un commento mi faresti molto mooooooooooolto felice :) ancora brava byeeeeeeeeeeeeeeeee

16/09/12, ore 19:11

Allora, allora, allora, allora (?)
Lascia stare tutti questi allora.
IO AMO UFFICIALMENTE QUESTA CAVOLE DI FAN FICTION CHE PURTROPPO E' FINITA!
Scusa se non ho recensito prima ma purtroppo hoi avuto da fare però ci tenevo a dirti che ho seguito da sempre la storia.
Ci tenevo a dirti che scrivi benissimo e che mi dispiace non aver recensito ogni singolo capitolo D:
CERCHERO' DI RECUPERARE!
Allora, tornando a te.
Amo il modo in cui descrivi le cose, anche se ogni tanto scarseggiano, ma soprattutto mi sono piaciuti i idaloghi, come li hai assemblati.
Non sei stata mai scontata, mai noiosa.
Sempre fluente e con un ottimo italiano, dico sul serio.
ok, io ora ti lascio bellissima su questo asdfghjk di capitolo perchè ho una fame che non ci vedo!
*fa tanto pubblicità della fiesta*
e vado a mangiar qualcosa ( non la Fiestaa che prontamente odio :P)
Hola chica!
.Val

Spero passerai da me e spero che presto vedremo una tua nuova Fan Fiction con un'idea così grandiosa.
POV Liam asdfghjk, fantastico!

Ma quello di Hazza non lo batte nessuno che poi io amo quella canzone *^*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]