Message in a bottle.
di GottaBeLou

14/09/12, ore 17:07

cciao c:
ho appena finito di leggere il capitolo, ed è davvero splendido. Amo il tuo modo di scrivere, i personaggi e anche il mistero che hai creato! Sicuramente leggerò altri capitoli perché voglio capire bene la storia di Charlie.
Bye!
L.

14/09/12, ore 12:00

Ciaooo :D
Scusami se non sono passata ieri sera ma non mi sono proprio collegata su EFP.
Comunqueeeee, devo dire che anche questa seconda parte è davvero bellissima, sul serio, scrivi benissimo e amo le tue storie.
Spero che la sorpresa non sia brutta *FA GLI OCCHI DOLCI* Ti prego, fa che non sia brutta lol.
Okay, adesso la smetto.
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Carters

13/09/12, ore 21:25

Stupenda come sempre.
Ormai saprai già che mi piace davvero molto il modo in cui scrivi, ma te lo ripeto. Scrivi benissimo! ahahah
Per quanto riguarda la storia, mi piace come si è sviluppata, non vedo l'ora di leggere il finale.
Lily.

13/09/12, ore 11:56

è stupendo questo capitolo
Harry e Charlie sono dolcissimi
quale sorpresa? come lo saprete tra qualche giorno? non puoi farmi questo!!!!
ok finito momento sclero
un bacione
elly

12/09/12, ore 17:49

Adoro questa storia *u* Mi piace come scrivi e mi piace molto l'idea che hai avuto,originale e insolita,ma comunque bellissima,si distingue dalla massa di ff che parlano delle solite Directioner intente a viaggiare per andare al concerto degli One Direction. Ho messo la storia tra le preferite e ti lascio una recensione positiva c:

11/09/12, ore 18:39

me gusta me gusta me gusta me gusta
è stupenda, devi e sottolineo il DEVI aggiornare presto
insomma questo capitolo è vygbhunjrvedscimok
mi piace troppo, poi Harry che fa l'inventario?hahahahahahaha povero Hazza
mi ricordava Demi in Programma Protezione Pricipesse lol
un bacione
elly

11/09/12, ore 18:04

oddio sdfghjert è bellissimo, ti prego continua.
oddio, 'le parole che non ti ho detto', volevo leggerlo quel libro ma non ho mai tempo, loool.

11/09/12, ore 17:00

Mi è davvero piaciuto come inizio! Scrivi benissimo, in un modo che entusiasma e fa entrare davvero nella vicenda.
Sai, giusto sabato scorso sono andata a fare un giro in libreria, e ho letto la trama di quel libro. Mi ispirava un sacco, ma purtroppo non avevo abbastanza soldi con me.
Per cui puoi immaginare quanto questa mini ff mi ispiri. ahahah
Opinione assolutamente positiva.
Lily.

10/09/12, ore 23:53

Ahahahah -Tu sei Tim giusto?- -Sì sono io- oddio Tim Styles ahahaha
mi piace come inizio anche se in effetti ci saranno solo 3 capitoli ma fa niente :)
Comunque io sono @SaraCavaliere1
se hai voglia di seguirmi :)

10/09/12, ore 22:57

Ciaooo,

sono passata appena ho letto il tuo messaggio; quindi, eccomi qui, pronta a recensire il primo capitolo della tua mini OS.

Devo dire che come inizio è davvero molto carino, anch'io, non appena l'ho finito di leggere, ho pensato che ti fossi ispirata a quel libro ... è davvero stupendo,sul serio.

Comunque devo dirti due coseeee:

La prima: Spero che questa OS non finisca come il libro di Sparks ... poverino Harry u.u

La seconda: aggiorna presto perché sono curiosa di leggere il continuo.

A presto,

Carters

(Recensione modificata il 10/09/2012 - 10:58 pm)

10/09/12, ore 22:49

Bello anzì stupendo non vedo l'ora di leggere gli altri due !! Postali presto :D

10/09/12, ore 22:36

Primo chappy della tua OS fantastica, sul serio! Non vedo l'ora di leggere gli altri due.
Francesca, xx.