Le creature di polvere
di Bens_S

22/02/13, ore 18:48

scusa per il ritardo,ho avuto qualche problemino. allora,la storia mi incuriosisce sempre di più! non vedo l'ora di vedere dove va a parare! aggiorna presto che ti aspeto! ciao!

21/01/13, ore 20:02

Eccomi qui, un po' in ritardo, ma presente come promesso XD dunque, questo capitolo mi è piaciuto molto: è introspettivo e chiaro quanto basta, e non noto nessun particolare errore :3 yeah! In realtà non vedevo l'ora di leggere il seguito, ed ero tutta in ansia e trepidazione... povera Hannie! Costretta ad accettare dentro di sé una creatura così folle e priva di scrupoli (che poi, tra parentesi, il disegno di Kronanis è bellissimo *^* sei ultrasuperbrava!)... eppure la ammiro davvero tantissimo, perché nemmeno questo destino terribile e - a quanto sembra - inevitabile pare scoraggiarla! Brava Hannie! Metticela tutta, e fai vedere chi sei! *^*
Come al solito le mie recensioni sono chilometriche LOL spero che tu riesca ad aggiornare presto e, soprattutto, che tu riesca ad accoppare l'uomo misterioso che ha fatto fuori il tuo vecchietto! D: Ok, anche io deliro appresso a te! XD Adios!
E-Doll

21/01/13, ore 14:14

Io sono arrivata alla fine dell'angolo dell'autrice, quindi voglio tutta la tua stima! Comunque voglio vedere come continuaaaaaa :DD Perciò aspetterò -poco pazientemente- l'arrivo del prossimo capitolo!

02/01/13, ore 21:05

Eccola finalmente! Scusa per il ritardo,ero impaziente di leggere i capitoli successivi! La storia mi piace sempre di più,intricata ma affascinante! Spero che andrai avanti velocemente,sono molto curiosa! Complimenti e a presto!

19/11/12, ore 16:25

A me di emozioni basterebbero: felice, affamata e assonnata! XD Comunque niente male! Stai migliorando di capitolo in capitolo :D Attendo il prossimo ;)

17/11/12, ore 16:27

ciaooo! mi hai ringraziata fra le note finali, che emozione! Mi sento onorata!! T^T (e commossa)
Dunque, rieccomi con la mia solita recensione, che sarà - probabilmente - chilometrica. Allora, il capitolo mi piace moltissimo e soprattutto mi piacciono i nomi che dai ai personaggi - in particolare alle creature di polvere <3 - ma ho da fare qualche piccolo appunto... formale, diciamo (come mio solito)... in realtà mi sento in colpa perché tu mi riempi sempre di complimenti nelle tue recensioni, mentre io ti riempio di critiche!!! Chiedo umilmente perdono...
Dicevo, solo qualche cosina qua e là: allora, è vero che le emozioni sono un po' confuse. Non ho capito tanto bene né perché la madre di Hannie si sia messa a urlare così, né perché suo padre abbia reagito tutto l'opposto, né cosa prova Hunter per Aily (però in linea di massima sì, dovresti solo essere un po' più chiara, secondo me). Poi, seconda e ultima cosa: attenta alle ripetizioni! Nella prima parte hai detto 'anima' almeno 10 volte...
Ti faccio queste correzioni perché saltano all'occhio, e io sono un po' di indole-professoressa... mi dispiaceeee!!! Spero almeno che le mie correzioni ti servano... T^T se non ti arrabbierai con me ti sarò eternamente grata... scuuusaaa!!!
Alla prossima recensione - sperando che tu non voglia uccidermi!
Ludovique

29/10/12, ore 16:03

Ok, hai la mia più totale attenzione! :3 Non vedevo l'ora di leggere il seguito, e finalmente oggi ci riesco! (ok, confesso, oggi nn sono andata a scuola ed ho fatto i compiti stamattina, per questo recensisco ora ^^'') Mi è piaciuto molto e... sono commossissima: mi hai messo nel commento finale! :'D sto singhiozzando! (e sclerando.) Forse però dovresti concentrarti un po' di più sulle emozioni di Hannie? è soltanto un consiglio, ovviamente ^^ E in ogni caso il capitolo è molto ben riuscito e si legge velocemente! :D ok, adesso basta xk ti scrivo sempre delle recensioni chilometriche che sembrano canti di Omero XD non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! :3

29/10/12, ore 15:36

Sei un troll. Non comunque se non avessi messo ''al prossimo capitolo'' sadica come sei, avrei potuto anche pensare che tu la finissi così XD Aggiorna presto, mi raccomando!
Lerine

29/10/12, ore 15:30

LOLOLOL OK, si lo ammetto, dovevo leggerla prima! Comunque sai che sei migliorata di brutto? Oltretutto adesso sono curiosa di sapere come continuaaaaaa, e visto che hai messo già il seguito, vado a leggerlo subito!
Lerine

14/10/12, ore 20:26

Ciaaaao! Finalmente aggiorni! Appena l'ho visto ho sentito un tuffo al cuore... :3 aspettavo di leggere il seguito, mi hai lasciata appesa! XD comunque, mi piace moltissimo il primo capitolo, e inoltre lo leggo con uno stato d'animo speciale perché ho appena guardato Sucker Punch e te lo consiglio tantissimissimo, mi sembra in qualche modo simile alla tua storia (ma forse me lo sto immaginando perchè sono ipersuggestionata! XD). In ogni mooodo... ^^ le tue scuse secondo me sono accettabilissime perché, come avrai notato, nemmeno io sono riuscita ad aggiornare granché da quando è iniziata la scuola...
Due piccolissimi consigli per quanto riguarda la grammatica e la struttura del testo: 1) secondo me dovresti fare un po' più d'attenzione ai segni di punteggiatura, la storia non è scandita bene, quindi in alcuni punti potrebbe non essere molto chiara; 2) occhio ai verbi e ai soggetti! XD nell'ultimo paragrafo all'inizio non capivo se fosse dal punto di vista di Hannie...
Bene, detto ciò scusa tantissimo per la recensione chilometrica e mi auguro che tu voglia recensire anche il nuovo capitolo de 'Il Gioco', in arrivo... :3 spero ti piaccia, e... continua ad aggiornare regolarmente! (anche se io sono la prima che aggiorna a cavoli suoi, te lo dico lo stesso! ;) ) Ciaoooo!!! alla prossima recensione!

14/10/12, ore 20:07

Spunto molto interessante e inizio promettente. Direi che sei proprio un'autrice da seguire! Spero che continuerai (ho già letto il primo capitolo) e non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia. Bravissima e complimenti!

14/09/12, ore 18:47

Non ti vorrei mai strozzare!!! Comunque era giusto, il 3ds mi aveva tagliato un pezzo, adesso lo letta completamente! Comunque mi piace, voglio sapere come continua! Però povera la madre di Hannie! E anche lei!!! Lasciala stare schifosa creatura! *prende una scopa e si scaglia sulla creatura di polvere* waaaahhhhhh!.

11/09/12, ore 15:04

Ciao! Come promesso, eccoti qui la mia recensione! Allora, ti dico subito cosa ne penso: il prologo è affascinante e intrigante, credo proprio che la inserirò nelle seguite... *^*... comunque, il nome Hannie mi piace un sacco! :D Oltretutto, la trama è una novità quasi assoluta, il che è una buona cosa: ultimamente infatti quando vado in libreria mi rendo conto che la crisi sembra avere colpito anche l'originalità... (senza contare che è proprio difficile trovare un libro fantasy decente e che certe volte mi chiedo perché delle storie che stanno sulla fanfic non vengano pubblicate -_-) in ogni modo, sono curiosa di leggere il seguito. Mi aspetto un mucchio di personaggi interessanti, considerando quanto è lunga l'introduzione alla storia! :D Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!
P.S.: continua a recensirmi! E grazie per non avermi mandato a quel paese dopo quel messaggio, sono commossa :')

11/09/12, ore 15:03

L'idea di base è molto carina e originale, ma sviluppata non proprio benissimo.
Il momento che hai descritto è molto "tragico" e io mi sarei soffermata di più sulle emozioni di Hannie.
La metto nelle ricordate,penso che continuerò a leggere.
VittoriaBlueMoon