Come convincere il proprio migliore amico che “Gay è meglio” in una settimana.
di Pu96

13/10/13, ore 12:55

Vanne questa FF è troppo bella, mi ispir un sacco. Il modo in cui scrivi è semplice e divertente.
Non vedo l'ora di vedere come va avanti!!!!!
:**

04/10/13, ore 22:04

Omg.
Per tutta la durata della lettura ho sputato arcobaleni. Per favore, continuala, non so come descriverla. E' qualcosa di inaspettato, si è infiltrata nel mio cervello e so che penserò solo a questa ff.
Se esisti, ti prego ti preeeego continuala.
Grazie mille se lo fai.
Se non lo fai, ti perderai 46824 recensioni e tanta, tanta fama.
Sei troppo brava a scrivere.
Ciao.

-Giada

07/01/13, ore 18:39

Oh god, è talmente tanto che non recensisco che ho quasi scordato come si fa..

Ero su EFP e mi annoiavo a morte, ricordavo vagamente che mi parlavi di una demenziale perciò ho pensato bene di passare a dare un'occhiata per vedere cosa stavi combinando e come te la cavavi.
Inizio con il dire che se non continui sei un'idiota, e ora non mettere il broncio e non fare l'offesa, perchè sai che probabilmente ti amerei anche se ti cancellassi da EFP.
Non avrei mai pensato che il demenziale ti fosse calzato a pennello, sono una ragazza del tipo "Sei brava in questo, fai schifo in quell'altro" perciò il fatto che sia il drammatico-malinconico che il demenziale siano perfetti scritti da te mi stupisce assai.
Certo, io potrei scrivere che mi sto spanciando dalle risate anche se in realtà sono con un palmo di muso, ma non importa, perchè la verità è che è davvero una cosa simpatica, divertente, originale, diversa.
Non sembra l'abbia scritta tu, cioè tu come persona si, oddio, sarebbe proprio da te.
Ma non me l'aspettavo dalla tua parte scrittrice, così abituata e perfetta nel descrivere sentimenti, sensazioni, come se tutto girasse attorno all'amore e non ci fosse più ragione di sorridere.
In poche parole mi hai piacevolmente stupita, e ora per farti sorridere la metto nelle seguite anche se sono preoccupata dal tuo aggiornare in ritardo, oddio io non riesco ad aspettare per i capitoli, ma per te lo farò.
In realtà ora sono abbastanza depressa perchè quasi con questo capitolo superi le recensioni dei miei quattro capitoli di long che ci ho messo tre anni a scriverli e ci ho messo tutta me stessa, ma non importa perchè ho sempre saputo che sei migliore di me, persino in questo.
O forse hai qualcosa che attrae la gente, e nessuno può fare a meno di amarti incondizionatamente.
Insomma, you're like Pikachu.
So proud of you, Pol.
Mi sembra ieri che ti rassicuravo per il fatto che non avevi idee per la song-fic che dovevamo postare con Fra *asciuga una lacrimuccia*
Continua presto e spacca i culi.
Baci grandi quanto l'amore tra i Larry
- Nicole

07/12/12, ore 13:43

" Sono Harry Styles e sono dannatamente bello. Ed amo girare nudo per casa.
Casualmente abito con Boo.
A voi le supposizioni. "

AHAHAHAHAHAHAAHAHA la amo! LA A-M-O!
Okay?
Sei un genio, stop.
Continuuuuuuala al più presto, girl.

Violet.

13/11/12, ore 20:40

Che bellaa cavolo! Questa è arte allo stato puro, donna!!
Ho letto il 1o capitolo e già sono rimasta incantata... Ma si può sapere quando aggiorni? Spero prestiissimo!!
10 stelline!!
A prestoo(si spera!)

21/10/12, ore 23:34

*si schiarisce la voce* Ciao! Inizio così: la tua FF mi piace moltissimo e la trovo davvero interessante. Sul serio, idea come questa non era passata per la mente di nessuno (da quel che io sappia) e sinceramente direi di aver trovato qualcosa di diverso qui su EFP :) Mi piace...sopratutto i pensieri di Harry, che sono così...veri. Ecco..non come Louis che si finge etero u.u Parlando d'altro..siamo Ottobre! Anzi fine Ottobre! Porca la pupazza, so che hai bisogno di ispirazione e ti capisco (per quanto sia una scrittrice anch'io) ma privare tutte quelle ragazza da questa splendida storia è da omicidio! Sono davvero curiosa di sapere in cosa si cimenterà il nostro Harold e spero vivamente che Louis apra gli occhi e lascia la bambolina u.u Adesso ti saluto, e spero seriamente che la continuerai :) Baci
ViviELasciaVivere ♥

11/09/12, ore 10:13

Louis etero, ma davvero? D:
Rieccomi a recensire di nuovo una tua meraviglia.
Scrivi benissimo e ormai lo sai, poi questa storia è stupenda!
Complimenti (di nuovo).
Penso che nei prossimi capitoli potrei anche morire soffocata dalle risate, perciò addio.
Sono sicura che la svilupperai bene, aspetto il seguito!
Se vuoi passa dalla mia nuova Larry c:
Looots of Love.

11/09/12, ore 10:10

Cioè, fammi capire, tu hai questo prologo nel computer 'da settimane e settimane' e non l'avevi ancora postato? MA STAI SCHERZANDO VERO?!?! Ok, scusa, mi calmo.
Davvero, è stupendo e sono poche le persone che riescono a scrivere così bene e a prenderti seriamente, quindi sei bravissima!
E mi raccomando, pubblica presto i capitoli e non lasciarli a marcire nel tuo computer! ;)
Un bacione
S.

11/09/12, ore 04:14

assdghjkléass questa ff é davero geniale *o* oddio ma dove ti escono queste trame loool, fantastica complimenti! Ok, voglio il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto babe ;)

11/09/12, ore 00:14

Louis etero, che ama Eleanor AHAHAHAHAHAHAH *rotola per sempre*
facendo le persone serie, è una genialata, ora la metto nelle seguite e tu dovrai aggiornare sempreH, intensi?
cioè, mi piace un sacco come scrivi, zei zimpatica (perchè diavolo uso le zeta?), e penso morirò dal ridere leggendo i prossimi capitoli cc:
babum, cia'.
Ele

10/09/12, ore 23:33

No, okay, tipo: continua adesso.
Allora mi piace, ma come potrebbe non piacermi il tuo modo di scrivere?
E' fantastica, voglio che tu continui e non sto scherzando.
Ti adoro, adoro il tuo modo di scrivere, adoro tutto.

In quel momento capii che qualsiasi cosa avessi fatto nella mia vita, non sarebbe stata abbastanza senza la sua presenza accanto a me. La mia esistenza doveva subordinarsi alla sua, dovevo coinvolgerlo in qualsiasi scelta o decisione.

IO LA ADORO.
TU DEVI CONTINUARE.