I'm not a demigod. ok?
di Scatolettaditonno_o

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/13, ore 21:57

Il capitolo è bello, ma non è come gli altri...questo parla più del passato, mentre negli altri c'è più azione....Voglio l'ottavoo....ahhahah

03/12/12, ore 20:28

bellissima storia!!!!! ti appassiona e vuoi leggerla tutta!!! lettura scorrevole unico punto negativo (che cmq nn nuoce molto )i capitoli sono corti cmq bellissima storia!!!!

27/11/12, ore 18:04

STAI ANDANDO OLTRE IL LIMITE! IO SHIPPO PERCY E ANNABETH! VEDI DI NON FAR NASCERE NIENTE CON QUELLA SGUALDRINA DI MARTHA (taaaanto amore per Martha)
Bello.
Correzioni:
 - in certi punti metti il trattino anche se non stanno parlando
 - "Non c’ è do che- rispose timidamente Emily –" di
Scusa se ho recensito solo adesso,
 - Chiara

21/11/12, ore 20:17

Martha è la più ufxuducuxuc
È adorabilme, ma stronza
Adorabilmente stronza
U.u già
Poi c'è Emily che è adorabile ma non stronza
E quindi è adorabilmente adorabili
Poi vabbè, Percy è Percy e si commenta da solo
Trallalalaa
Shanghai a te e a tutti il mondo (?)
Un bacio,
Nicole

20/11/12, ore 21:23

questo capitolo mi è piaciuto..... ci sono alcuni errori come questo: la vecchietta di fronte a me si alzò, inizio a camminare a passo svelto verso di noi tocchettando coi tacchi sul pavimento del vagone, dovevo essere davvero STANCO
mi è piaciuto anche il fatto che hai aggiunto un personaggio di gta hahahah =p

17/11/12, ore 22:29

Come promesso eccomi a recensire... se non l'avevi capito... sono Nicole
Beh, che dire, se fossi in Percy neanche io mi fiderei di Martha.
Però le manticore sono stronze e quindi... boh.
Questo Seth non mi convince molto D: chi è?
Però la storia mi piace un sacco, soprattutto perchè c'è Rachel! vjgigjgjgjdfsg
e... che altro dire?
La metto sicuramente nelle preferite e spero che tu aggiorni presto,
un bacio,
nicole :)

11/11/12, ore 19:04

questo capitolo è bellissimo... ha un nonsocchè di avventuroso =p e poi è entrato in scena Seth: si capisce che è un amico di Martha ma la domanda è sempre quella:" Chi è Seth? E che relazione ha con Martha?"
non vedo l'ora di leggere il numero 6 :)
PS: Seth mi ricorda il fratello di Osiride.... so che non c'entra ma il nome è quello :p
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 07:04 pm)

11/11/12, ore 18:47

mi sto appassionando alla storia... mi piace tutto questo mistero quindi leggo il quinto cap. anche perchè questo lo hai fatto finire lasciandomi incuriosita ;)

11/11/12, ore 18:33

questo capitolo mi è piaciuto molto, sottolinea molto il carattere un pò scontroso e solitario di martha e ci sono parti "comiche"... anche ui c'è un elemento di suspanse che mi ha fatto porre questa domanda " chi sarà lo sfortunato nella missione?"
Continua cosi...

11/11/12, ore 18:18

l'inizio non mi è piaciuto molto a parte le descrizioni che, ripeto, sono meravigliose, alla fine invece hai creato un effetto di suspanse e ora mi chiedo: se non è mezzosangue, cos'è?
Leggerò il terzo capitolo perchè mi sto incuriosendo
PS: - mezzosangue??? ma di che state parlando? -strillo Martha STRILLò NO STRILLO ;)

11/11/12, ore 18:06

mi piace molto lo stile che usi soprattutto l'aggiunta di molte descrizioni. Riesci a rendermi presente nella storia e quindi continuo a leggere i capitoli. Mi piace molto complimenti ;)

11/11/12, ore 17:54

woow anche il capitolo 5 e fantastico come tutti gli altri ,non ho trovato errori se non quelche virgola qua e la e qualche lettera maiuscola, aggiorna presto

11/11/12, ore 17:52

cavoloooo sto impasìzzendo trallallàà trallalò(momento di follia) stai attenta alle virgole ma per il resto non ho troovato errori

11/11/12, ore 17:50

woooow che bellooo *-* spero che aggiorndi presto perchè mi sto appassionando alla storia

11/11/12, ore 17:49

uuuuu questo capitolo mi e piaciuto un sacco sono curiosissimo non vedo l'ora di leggene un altro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]