Morta. ♪
di BeatifulLife

14/09/12, ore 14:58

Innanzi tutto, scusa il ritardo. cwc
È che sono impegnata con gli ultimi compiti delle vacanze, compatiscimi cwc.
Questa storia mi piace un casino! *^*
Molto originale, bisogna ammetterlo, l'idea e anche il nome della ragazza, Animea. *^*
Mi piaceeee *^*
Uohoooo con Louis nella stessa casa uohoooo! xD
Scusa lo schifo di recensione, oggi va così. cwc
A presto :*
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 02:58 pm)

13/09/12, ore 18:28

Oddio! Mi verrebbe voglia di abbracciare sia Lou ma sopratutto la povera Animea qwq povera ragazza D: Lou è stato solo sdjfdosifhodisfhdiof ..TENERISSIMOOOOOOOO!!!!! *-* voglio Lou me lo regali? (?) ok sto delirando e non sto facendo una vera recensione D: mi dispiace taaaantooo! Ma la tua storia mi piace seriamente U-U quiiiiindi, continua presto èwè voglio sapere che succde tra quei due *-* e visto che sono perfida(?) sei fantasticamente bravissima  *sorrisino da ebete* ahahah ok la smetto, al prossimo capitolo
bye

13/09/12, ore 18:14

Ieri non sono riuscita a "recensire" perchè l'ho letta tardi e dovevo andare a letto essendo oggi primo giorno di scuola ._. comunque la storia mi piace molto, mi incuriosisce e non vedo l'ora di leggere il continuo c: la ragazza nell'immagine è bellissima e il sorriso di Lou............. FANTASTICO! *w* bello Lou lkadjflak ♥♥ ok ehmm.. la mia sanità mentale ogni tanto va e viene D: ..mmmm allora continua presto e ci "vediamo" al prossimo capitolo *wwww*
bye ♥

13/09/12, ore 12:01

Come ho promesso sono venuta e leggere e recensionare il secondo capitolo =)
Povera ragazza Animea D: Per fortuna ha incontrato un ragazzo dolce come louis *-*
Spero che continuerai al più presto ;)
Ciao ciaoo!!

12/09/12, ore 22:57

E' bellissimo :D ormai non so più cosa dire, non ci sono parole per descrivere i tuoi capitoli (in senso buono eh! ;))
continua presto e smettila di dire che non è bella perchè vengo li da te e ti prendo a schiaffi okay? lol
ciao e non prendertela per quello che ho scritto al secondo rigo xD sai che io ti voglio bene <3

12/09/12, ore 21:04

ciao idolo,
questo capitolo è bellissimo, perchè hai mescolato ironia e tristezza ed è venuto fuori un capolavoro *-*
scommatto che ai temi prendi sempre 10 vero? :D
baci mike.

12/09/12, ore 20:58

È bellissima. LOL come sempre insomma.
Diciamo che sono così scarsa negli aggettivi che ormai sai benissimo cosa potrei scrivere in una recensione(?)
Ahahahah comunque mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, la amo. Troppo*-*
Continuala preso,yo. ♥♥♥

12/09/12, ore 20:13

uygjkresfuyeifh BELLISSIMO *w*
Davvero, sei FANTASTICA e questo capitolo è fysiuefgr come lo scorso!!
Continua e... mi avverti? c:
OVVIO u.u

12/09/12, ore 20:03

Sei fantastica, sei bravissima. Ora sorridi ^__^
'« Non c'è molto da dire.Mia madre mi ha abbandonato con mio padre che ogni sera tornava sbronzo e con una tipa diversa, ogni santa sera, veniva in camera dopo aver scopato con la troia di turno e mi picchiava perché non riuscivo a prendere sonno. In realtà non prendevo sonno perché un minuto prima, mentre mio padre scopava mio fratello mi violentava. » Sorrise amaramente sotto lo sguardo incredulo di Louis « E così, non ne potendo più, ho finto di essere morta, sono andata anche ai miei funerali! Non è pazzesco? Nessuno mi ha riconosciuto, mia madre era seduta lì ,al primo banco in lacrime, che donna ipocrita.. » Disse Animea scuotendo la testa e socchiudendo il occhi « E poi.. son venuta qua. E tu? Che ci fai qua? » Chiese la ragazza sorridendo come se quello che aveva appena raccontato fosse un graffio fatto cadendo dalla bicicletta.'
L'ha detto come se fosse una cosa da tutti i giorni! Però, che brutta vita 'sta ragazza!D: Vorrei anche io fingere di essere morta ed andare al mio funerale, sarebbe forte.
Rimarrei a recensire ancora per un pò, ma domani comincio la scuola e mi tocca andare a letto presto ç__ç
xx Giulia

12/09/12, ore 19:56

djskjdkfsjd che meraviglia.
l'hai fatto anche più lungo! *applaude*
Seriously, this chapter is fantastic, remember. It's not sucks. cc
Ok, mi andava di scrivere in inglese perché oggi ho fatto inglese, ok? Ok.
Troppi ok ci sonoo cc
Basta, mi dileguo. Vado a scrivere il primo capitolo della mia merdosità su Bieber. cc
Ti amo. <3

12/09/12, ore 19:18

Bel capitolo! Cavolo per raccontare una storia così ad un perfetto sconosciuto ce ne vuole di coraggio! :) E' un buon capitolo, e non so perché continui a dire che fa schifo (la storia ecc ecc come le altre volte), scrivi bene e tutti i complimenti li meriti! :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

11/09/12, ore 16:06

fghdjsgfbetwkfjhdvg BELLISSIMO!!
E si, tu sei MOLTO brava e non negarlo o i maialini volenti te li ritrovi *qualcuno le tappa la bocca per non essere volgare* (?)
CONTINUA! E...mi avverti?? Ovvio u.u
Alla prossima :*

11/09/12, ore 16:00

EHIIIIIII MA E' BELLISSIMA :D DOVE LE TROVI QUESTE IDEE? TU SEI UNA SCRITTRICE NATA.. DOVRESTI SCRIVERE UN LIBRO :D

11/09/12, ore 15:33

Allora, cominciamo.
Uno. Non dire cavolate perché sei bravissima. Anzi bravissima e poco e lo posono confermare molte persone u.u ♥♥
Deu. Prologo fantastico. Aagagagagaga (?) come sempre ♥♥
Tre. Le recensioni che faccio ai tuoi capitoli mi hanno tecnicamente resa immortale LOL
Quattro. Vado a nascondermi e ad aspettare il continuo, yo.
Ciaooo♥

11/09/12, ore 14:47

Ciao meravigliosa (sta volta l'ho detto io hahaha).
A me già piace questa storia, non vedo l'ora di leggere il prino capitolo c:
xx Giulia