Sacrifice
di Kosmos

05/09/13, ore 17:58

Ciao, rieccomi Ahahaha! Ho appena finito di leggere il secondo capitolo e la storia pił va avanti e pił mi piace! Inoltre mi incuriosisce un sacco e non vedo l'ora di conoscere il seguito. Scrivi davvero bene e riesci a descrivere la vita di tutti i giorni in un modo interessantissimo, riesci a trasportare il lettore all'interno della storia, ti giuro, mentre leggevo mi sembrava di essere nella stanza con Julia e Lena!! Tutto questo mio entusiasmo sarą dato anche dal fatto che adoro quelle due ragazze e ora, alla fine del capitolo, non riesco a sapere lena arrabbiata con julia. :(

05/09/13, ore 17:42

Ciaooo :) Dio adoro la tua storiaaaaaaa!!!!!! *.* mi piace davvero tantissimo, l'ho aggiunta alle preferite :D ho appena letto il primo capitolo, ora volo a leggere il secondo! complimenti ;)
-Snowhite Queen

11/12/12, ore 19:42

ho già letto questa fan fic ma non qui e ti posso dire tranquillamente che la trovo geniale! sul serio per il momento ne adoro stile e trama. Mi piace come scrivi hai uno stile molto molto scorrevole e le azioni sono naturali e descritte tanto bene da poter essere facilmente immaginabili in più ci son gesti che facciamo tutti. Brava veramente carina e ovviamente anche la trama sembra interessante. Continua così mi hai incuriosita tantissimo! tra le seguite subito =)

19/09/12, ore 15:46

una storia sulle mie t.A.T.u. *o*
com'è carina Lena tutta impacciata e innamorata :3 e poi, maledetta Volkova perchè si è staccata è____é
 la metto tra le seguite perchè sono curiosa di sapere come si concluderà questa storia. Davvero bella, complimenti :)