Love that transcends time
di Djibril83

21/05/08, ore 00:24

Tesoro sono io ^_^ La VERA Kagome?? lo sapevo che "quella" non poteva essere Kagome... lei è così dolce... ma l'altra chi sarà??? (attenta agli errori di ortografia)Un bel capitolo, anche se preferisco Inuyasha a "Yasha" hihihihi.

14/04/08, ore 19:21

Però che lavoro!. Ammirevole!. Mi è piaciuto molto l'inizio, vediamo come va avanti!: Ottimo lavoro!!!!!!! ^_^

18/02/08, ore 11:41

finalmente!!!!!non vedevo l'ora che aggiornassi la tua fic!!!!soprattutto per come ci avevi lasciato con l'ultimo cappy!!!!!ci avevo preso comunque!!!!che triangolino che si è venuto a creare!!!!povera kagome...!!!!e in effetti...proprio come hai detto anche tu..si è venuto a ricreare quello che prima era il triangolo kaggy/inu/kikyo-la-z*****a!!!!!però..veramente non far fare lo stesso ruolo di kikyo anche ad inuyasha!!!!comunque..mi hai fatto proprio ridere quando hai detto che ti avevo incuriosito riguardo le mie supposizioni su questo cappy della fic!!!ahahah!!!normalmente è l'autore che fa rimanere sulle spine i lettori!!!eheheh!!!naturalmente sto scherzando!!!comunque...ho come la vaga sensazione che anche il prossimo cappy sarà moooooooooolto interessante!!!!!!!yasha è un mito!!!è troppo forte!!!ma..inu è sempre inu!!!!con la curiosità a non finire ti esorto ad aggiornare presto!!!!^^ ciao ciao!!!un bacione!!!!

kagome_chan89
31/03/07, ore 14:47

davvero niente male come inizio!!! non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!! zao zao kagome_chan89 ^^

30/03/07, ore 14:45

Mhhh... Kikyo reincarnata in Kagome e l'anima di Kagome (che poi sarebbe quella di Kikyo... oddio mi sto incasinando!!) vagante nei sogni della reincarnazione di Inuyasha: interessante!! ^__^

kagome123
29/03/07, ore 22:24

mmm... Mi hai incuriosito parecchio... Continua che sono curiosa *_*

28/03/07, ore 21:16

uuuuuuuuuuh,sembra bella!a prsto!

28/03/07, ore 20:43

la tua fanfic mi interessa molto...spero aggiornerai presto..sono curiosa!!!complimenti per il primo chappy..mi è piaciuto molto!!ciau!

sushi_chan
28/03/07, ore 19:09

mi è piaciuto molto come inizio quindi spero aggiornerai al piu' presto