Isn't It a Pity?-Amici miei
di 365dayswiththeBeatles

18/02/13, ore 20:37

Sono negata nelle recensioni, ma questa Flashfic mi è piaciuta così tanto che mi sono sentita in dovere di farne una. Davvero, non so che dire, mi sono commossa, e mi sono sentita parte di George. Sono sentimenti molto forti, ed è stato bellissimo condividerli.
Ok, sono davveru un'incapace, mi ritiro D:
Complimenti.
Baci, Jude.

18/12/12, ore 22:59

I'M BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK! Esatto, la fine del mondo per te è anticipata di tre giorni.
Sai, stasera m'è presa la botta con i Beatles. "Cosa buona e giusta!", penserai. Lo penso anch'io. Il mio Mpippo è stato così gentile da farmi ascoltare vari album, tra i quali A Hard Day's Night, Sgt. Peppers Lonely Heart Club Band e Help!. Mpippo, come sempre tvtb. E niente, tutto questo ha creato una voglia improvvisa di ff su questi quattro giovincelli, e indovina? Ho pensato a te. (Sono un essere amabile e dolce quanto lo zucchero scaduto, ai nou) Ho avuto modo di leggere una sola tua storia, proprio quella in cui t'ho lasciato la sclerata recensioncina, (che tra l'altro ho pure notato un errore di distrazione: ho scritto "coplimenti". Scusami, non me ne ero accorta. E ti dirò, non ho nemmeno voglia di correggere l'errore. La pigrizia me lo vieta. Ma lo farò un giorno. Forse) quindi ho pensato "Ma si, rompiamole le palle!" ed eccomi qui, a scriverti una recensione descrivendoti per filo e per segno la mia fantastica serata. Guarda quante cose inutili ho scritto, su. ewe
Tranquilla, ora inizio a parlarti della ff, LOL!
Indovina? Ti rifaccio di nuovo i miei complimenti. Non trovo parole per descriverla. Forse l'azione di metterla tra i preferiti ti farà capire quanto l'abbia apprezzata. E' banale come recensione, lo so, ma davvero, non trovo parole. (Ora penserai " 'Sta cogliona trova i peggio discorsi per descrivere i cazzi sua e poi quando inizia a parlare della storia non trova parole?" Esatto. Scusami, ma sono troppo stolta) Posso aggiungere che i pensieri di George descritti li ho apprezzati da morire: tra i Beatles provavano vi era un forte senso d'amicizia, e su questo non ci piove; come i fan provavano amore per le loro canzoni e per quei quattro, del resto. Solo che, a differenza dei fan, i Beatles provavano un amore tra di loro in modo molto più diretto, più grande, ma soprattutto più bello. La cosiddetta amicizia. O almeno, mi piace pensare che fosse così.
Ovviamente queste sono mie piccole riflessioni formulate dalla mia mente contorta, che possono essere condivise o meno.
E niente, ho finito. Ora vado alla ricerca dei miei amati biscotti. Se avrò tempo in futuro leggerò anche le altre tue storie: mi diverto tanto a recensirti, LOL!
Alla prossima storia! :D

E comunque la foto che hai postato all'inizio è faiga da morire! *e detta questa frase idiota se ne va a ritmo di Any time at all*

Non molte persone riuscivano a vederci ,amici.
Non vedevano che noi eravamo tutti una sola persona.
Non vedevano l'amore fra di noi.
E' così,amici.

Forse è colpa loro.
Di quelle persone che ci vedevano una sola persona.
Di quelle che vedevano l'amore.
Non vedete come piangono?
Ci rivogliono insieme,amici.
Forse è colpa loro se adesso i miei occhi non sperano di vedere tutta la bellezza che gli è attorno.
Mi mancate,amici.
Niente è più lo stesso senza di voi.
Non è forse un peccato?

Davvero, complimenti.

16/09/12, ore 14:10

Ti ho appena risposto e, siccome avevo cinque minuti, ho deciso di leggere subito qualcosa di tuo. Non me ne sono affatto pentita, perchè questa... storia - non so se definirla poesia o song-fic, forse un po' entrambe - è sicuramente d'impatto. Quando la leggi, ti resta dentro. Tutto il dolore di George, tutto l'amore che prova per i Beatles. MI è davvero piaciuta, spero si sia capito. E sì, Geoge: è proprio un peccatto.
Complimenti ♥

13/09/12, ore 22:55

Ciao! Ho visto che questa song-fic non aveva ancora recensioni, quindi ne ho aggiunta una io ^^
Che dire.. anche io avrei pensato quelle cose, al posto di George. Deve essere stato doloroso per loro, anche se sono rimasti amici. A volte penso perché l'abbiano fatto, ma poi mi rispondo che probabilmente era la cosa migliore da fare, dato che avevano tutti famiglia..Oh, sarei voluta nascere nell'Inghilterra degli anni '50! ç_ç
Credo che inizierò a leggere la tua long-fic, per ora! ^^