Recensioni per
Searching for my happiness
di Kim_HyunA

Questa storia ha ottenuto 25 recensioni.
Positive : 25
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
14/11/12, ore 18:14
Cap. 12:

questa storia e' davvero STUPENDA !! Mi e' piaciuta dal primo capitolo ,sono un po triste perche' e' finita : ( , pero' vabe' ; scrivi davvero benissimo e tutte le tue storie mi sono piaciute (questa e la mia preferita) e per questo ti ho messo fra i miei autori preferiti! ciaoooo!! Baci : )

Recensore Junior
14/10/12, ore 18:55
Cap. 12:

Ehi, salve (?) xD
Ti dico, mi é piaciuta tantissimo questa storia! :D
All'inizio ho davvero odiato minho e ci sono rimasta male per key :(
Ma poi quando ha incontrato jonghyun non la smettevo di sorridere e pensavo "ora si innamoradi lui" xD
Amo la jongkey, e questa storia la adoro. :3
Ho letto anche quasi tutte le tue oneshots della jongkey e colgo l'occasione per complimentarti xD sei veramente brava e scrivi bene uwu
Ti avrei commentato le altre storie ma sono dal cell e mi é un po' difficile.. xD
Ma davvero, brava!! ^o^

Recensore Master
11/09/12, ore 21:37
Cap. 12:

bellissimo questo extra, certo la storia vista anche dalla parte di Min ho è un'altra cosa , ma rimane comunque uno str.... !! se non sentiva più nulla per Kibum lo doveva lasciare dicendogli la verità!! non doveva farsi beccare a letto, nel loro letto , con quella tizia !!
e per di più nel giorno del loro anniversario!!!
non si sta con le persone per routine !!! sono felice per Bummie che a trovato l'amore con Jong ,e finalmente Min ha trovato l'amore con Tae !!!!
in poche parole ... brava !!!!

Recensore Junior
11/09/12, ore 20:22
Cap. 12:

Mi piace questo capitolo extra! E' scritto davvero bene!
E ringraziamo la onnipotente (?) Fei! Grazie a lei ho scoperto questa fan fiction :3
Spero di leggere qualcos'altro...

Buoni esami (* ̄O ̄)ノ

Nuovo recensore
11/09/12, ore 18:08
Cap. 12:

DISGRAZIATA. Pensavi che mi fossi dimenticata di te, vero? E invece no. Non ci contare, io sono sempre qui, in agguato nell'ombra(?), pronta a recensirti da un momento all'altro ... Okay, non ti ho lasciato parecchie recensioni quando avrei dovuto ( hai il diritto di prendermi a sberle, o di darmi della disgraziata di rimando! ), ma con gli esami alle porte dovevo ringraziare di avere il tempo di seguirti. E per fortuna questo non mi è mancato assolutamente; altrimenti mi sarei depressa o qualcosa del genere(?).
Ad ogni modo, cerchiamo di rimediare adesso per tutto quello che mi sono lasciata alle spalle: intanto ti tocca un altro disgraziata, perché mi hai messa fra le note finali a tradimento ed io ho quasi rischiato un attacco cardiaco ( non sto scherzando, no ). Non che ci fosse bisogno di attribuirmi la partenità dell'idea... Insomma... Sì okay, a chi voglio darla a bere? Vedere il mio nome lì, nelle note, mi fa sentire spaventosamente potente(?), o qualcosa del genere. Mwahahah. Ho inciso nella stesura di una fiction. MWAH.
Okay, basta, veniamo a Kibum e Jonghyun: I love them ~ Personalmente non vedevo l'ora che combinassero. Mi è piaciuta la ritrosia iniziale di Bumie, per niente scontata; ho apprezzato che non sia caduto nelle braccia del più grande di colpo, che non abbia ceduto a quel primo tentativo di baciarlo. Allo stesso tempo... Jonghyun ha mostrato una nuova faccia di sé. Sembrava fatto per essere l'amico perfetto, fra quelle piccole e tenere dimostrazioni d'affetto che si davano l'un l'altro... E invece covava, al suo interno, questo qualcosa per Kibum. A Jonghyun è piaciuto sin dalla prima volta che lo ha visto, ma non ha mai fatto nulla per cercare di prenderselo davvero ed esplicitamente, fino a quando non ha capito che dall'altra parte c'era un riscontro positivo alle sue intenzioni... Mi è piaciuto, mi è piaciuto tanto.
Ho apprezzato anche il cliché della dichiarazione al tramonto, ma adoro l'idea che sia venuta su naturale e spontanea come un avvenimento quotidiano. Kibum ha espresso le sue aspettative, ed in un qualche modo Jonghyun le ha esaudite, magari non del tutto, ma in larga parte. Quando poi alla fine sapevano entrambi che la cosa più importante non fosse lo scenario, quanto la dichiarazione in sé, e quel bacio che in verità bramavano entrambi, chi più e chi meno. Lasciano l'ideale di qualcosa che può durare. E l'amore di Kibum finalmente non è più da buttar via, non è più sprecato, anzi, è ricambiato e forte. Un amore che dà speranza, tanta speranza.
Ma veniamo al capitolo extra, che è uno dei miei preferiti in assoluto. Non ho apprezzato la descrizione della het, perché a me personalmente stanno molto sulle scatole, ma... Sai che nell'ultimo capitolo che ho pubblicato della mia longfiction $trangers, è comparso un personaggio di nome Hyojin? E se penso che probabilmente non la leggi, non mi viene altro da dire se non che è una coincidenza allucinante. Anche perché entrambe fanno male al piccolo Kibum, in un modo o nell'altro. Questo è spettacolare – ma non parliamo di Hyojin, parliamo di Minho... Allora... A me piace parecchio. Come personaggio lo trovo uno stronzo, ma è risaputo che a me gli stronzi piacciono da morire: lui è vero. Nel suo enorme errore non ha sul serio voluto il casino che ha combinato; è così adorabilmente ingenuo che non posso fargli alcuna colpa. Mi piace l'idea che non abbia parlato con Kibum della cosa per non spezzare la propria quotidianità: è un atto crudele nei confronti del più piccolo, questo è vero ed è innegabile, ma a modo suo è rimasto coerente con sé stesso. Non posso che sperare che alla fine, almeno con Taemin, vada tutto sul serio bene, e che davvero non si lascerà cadere in qualche pessimo replay. Ma questo lo lascio alla mia fervida immaginazione sul loro futuro, visto che purtroppo la fiction è finita, ㅋㅋㅋ~
Ci tengo a renderti partecipe di un'altra cosa ancora, e cioé: hai rischiato di avermi sulla coscienza. Il dolore di Kibum era così reale da uccidermi. Hai amplificato quel che già mi avevi fatto sentire al primo capitolo, ed ho sentito le lacrime agli occhi per quasi tutto il capitolo. Mi si è stretto il cuore. Ho provato quel dolore, ed ho sentito i sentimenti di Minho quando ha capito che non avrebbe dovuto fare quello che ha fatto. Che Kibum meritava di meglio. Mi sta sul cazzo per quella mezza gelosia quando in casa sua è comparso Jonghyun, ma... Alla fine è sempre il riflesso di quella quotidianità perduta: immagino che anche l'esclusività su Kibum fosse il "quotidiano". Mi distrugge l'idea che Kibum fosse stato ignaro del non-amore di Minho... Lui lo amava così tanto che non si è più neanche reso conto che quest'ultimo lo amava. Mi ha toccato il cuore pensare che il suo amore era così grande da non fargli vedere che i gesti del compagno erano ormai vuoti e privi di qualsiasi significato. Non si è accorto di essere diventato la routine, e non più la scoperta. Perché l'amore è sempre una scoperta. Ma è anche oblio dei sensi: e Kibum c'è cascato in pieno. Ma si è rialzato: non si è lasciato cadere addosso il mondo, ha alzato la testa ed è andato avanti. Ha trovato Jonghyun. E con lui andrà tutto molto meglio. Così come per Minho, con Taemin.
Questa fiction mi piace tanto. Mi è piaciuta ai primi capitoli e mi piace adesso. Perché è semplice, contrariamente alle mie storie, non c'è niente di pesante – o almeno non troppo. E' una boccata d'aria pura. E' rilassante. Ed è il quotidiano, il ritratto di qualcosa che alla fine può succedere a chiunque. Questo mi piace, mi piace sul serio; non ha quel pizzico di assurdo ed irreale che ormai troviamo nel 99,9% delle storie. Non c'è, e questo non può che essere un pregio per te.
La metterei nelle preferite, ma non lo farò, perché passa fra le ricordate. E secondo la mia personalissima disposizione delle storie fra ricordate/seguite/ricordate... Se seguo la tua fiction e sei un'autrice fra le mie preferite, le tue storie non finiranno mai fra le fiction preferite perché sennò sarebbero troppe ed ingombrerebbero. Nelle ricordate metto le preferite fra le preferite. E le seguite, beh, finito di seguire, non ha senso che ingombri ( come sono ordinata, diamine! ). Quindi sappi che non è una preferita, ma una preferita fra le preferite. E le mie ricordate sono pochine eh. Non credere. Mi dispiace di aver fatto miliardi di ripetizioni in quest'ultimo piccolo paragrafo, ma per esprimere bene il concetto ne necessitavo... Ecco.
In sintesi; ho amato questa fiction. Spero di vedere presto nuove oneshot ( e nuove longfiction! ) di tua fattura.
Fighting per gli esami! ~

Lee Fei Taemin
~