Ultima chiamata
di Melitot Proud Eye

13/12/12, ore 11:39

Ed ecco che arrivo a romperti le scatole anche qui :D
Ho adorato questa drabble. Fa percepire tutta la velocità e l'adrenalina della scena, e in effetti non mi stupisce che ti abbia fatto guadagnare il Premio Tony... Questo caro miliardario playboy filantropo è IC che più IC non si può. Da una parte, ho amato la spettacolarità dell'ultimo volo di Tony (che non solo è un'idea geniale, ma porterà anche al salvataggio di mezza America... Tony Stark è il migliore davvero, e quelle righe sono perfette *-*), dall'altra mi sono angosciata terribilmente per il fatto che Pepper non risponda... Eh be', adoro come hai incastrato queste due parti.
In conclusione, tanti complimenti!

06/12/12, ore 17:07

Davvero carina! La scena del film mi aveva messo una pressione incredibile.
Ero lì che biascicavo un "rispondi, per la miseria, rispondi!"
Tenera come drabble, davvero. :)

25/09/12, ore 11:39

La prima riga ti trascina subito in ballo - e quello lì è Tony Stark con il suo umorismo spiccio e la sua arroganza che lo fa sentire mille e mille volte almeno una spanna sopra a tutti gli altri, persino nella morte, per quanto tragica la situazione possa sembrare. Tanto di cappello all'ottima caratterizzazione che riesci a farne in così poche righe. :D Brava!

14/09/12, ore 13:47

Ogni volta che guardo il film e Tony chiama Pepper sono lì a gridargli:"PEPPER RISPONDI A QUEL FOTTUTO CELLULARE."
Poi lei non risponde e Tony va a morire e Pepper non risponde.
Questo è anche il motivo per cui torna indietro, perchè deve dire addio a Pepper.
Mi è piaciuta veramente tantissimo :'3

-Rei

13/09/12, ore 09:33

fossi stata Pepper, in quella situazione, non avrei mollato il cellulare nemmeno per andare in bagno.

mi domando che cosa si sarebbero potuti dire in quella telefonata che sembrava l'ultima...

ad ogni modo ... come hai scritto anche tu ... Pepper non ha risposto.

Tutto questo per fare i complimenti alla tua fic. :-)

12/09/12, ore 09:23

Breve,incisiva,perfetta,intensa:poche righe e un mondo intero all'interno.Tutto quello che devi sapere e oltre:l'amore,la paura,l'ignoto.La morte.
E un Tony che sembra uscito dal film.Ironico e tenero,sbruffone e dal cuore d'oro.La fic è coerente,sincera,geniale come lui.L'accenno a Pepper è rapido,delicato,una carezza.Perfetto.L'ultimo pensiero prima del nulla.
Complimenti,davvero.Un bel lavoro.
Ti mette la paura di morire.Anche se sai che da quel buco ci uscirà.:)

Rogue92:***