Charline: i settantatreesimi Hunger Games
di Lillyna_138

10/10/12, ore 16:47

Luke è troppo carinoooooo
Ok, partendo con quest'esclamazione da esaltata, inizio a parlare xD
Eugene mi piace, ma forse ricorda un po' Cinna per il fatto del non essere particolarmente in stile Capitol City e per il fatto di non volersi omologare con gli altri.
Per il resto devo dire che Cinna è un grande e che comunque le sue sono gran belle idee quindi il tutto alla fine dei conti ci sta.
Sei brava a descrivere le emozioni di Charline anche se Luke resta il migliore :D
Continua a scrivere mi raccomando!
Ora devo andare, andrò avanti a leggere domani probabilmente.
Per il resto della storia però ti dico che mi piace molto :)

10/10/12, ore 16:41

Sono ancora io, te l'avevo detto che avrei recensito pure questo capitolo.
In realtà sono intenzionata a leggerli tutti e a dirti che ne penso.
Mi ha fatto piacere che tu abbia preso anche dei personaggi della saga in sé come Cecilia.
Ci ero rimasta male quando era morta, insomma mi piaceva col fatto di avere figli eccetera.
Charline è carina, ma il fatto che parta già pensando di non voler sopravvivere a lungo non mi convince.
Insomma, se io fossi lei cercherei di arrivare tra gli ultimi due con Luke e poi mi farei fuori. Mica morirei subito, se no come mi accerto che Luke abbia vinto o meno?
Va beh, siamo due persone diverse.
Ti raccomando ancora il codice html.

10/10/12, ore 16:38

Ciao :)
Sia avevo già visto questa storia e mi era sembata interessata, ma poi non avevo il tempo di leggere e recensire tutto.
E' una long e io di solito non sto dietro alle storie troppo lunghe perché alla fine non trovo mai il tempo di leggere.
E invece ho visto che continuavi a pubblicare, capitolo dopo capitolo, e nessuno ti recensiva.
Io ti stimo, apprezzo la tua forza di volontà nel continuare a scrivere nonostante nessuno scriva cosa ne pensa.
Non ti conosco, ma per ora penso che tu sia una grande ;)
E poi ho letto il primo capitolo: non è affatto male, è bello!
Lei non è estratta come succede nel 90% dei casi nelle storie su hunger games, ma si offre volontaria per salvare una ragazzina.
Ti consiglio l'uso del codice html o nel caso lo utilizzassi già, di andare a capo più spesso perché facilitirebbe la lettura.
Vado a leggere il prossimo capitolo