Innocente love

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/10/12, ore 19:47

oooooooooh... sniff sniff
Che bella!!!
Tornando a noi... Anche questa drabble è stupenda e tu sei sempre grandissima!!!!
Peccato che però tra fratelli non ci si possa sposare sennò continuerebbero i fidanzamenti tra Hikari e Kei...
Che tenero, il solito goloso Tadashi....
Mi hai fatto commuovere con questa drabble!!!
Ma sono felicissima lo stesso pertchè ho scoperto una nuova fantastica scrittrice!
La tua SaraPallina

30/10/12, ore 19:43

Noooooo... fidanzato...
Ah ah ah he risate!! da quanto non si vedevano quelle due???
Che fooorza Il figlio di Hikari e Kai si chiama Ryu non lo sapevo...
Scrivi in maniera troppo eccezionale!!
sono un po' triste che questa sia la penultima drabble ma che ci possiamo fare??
Leggerò altre tue Tadakira ok?
un mega bacione la tua adorante SaraPallina

30/10/12, ore 19:36

Ritieni scema questa idea speeecialissima???!!!
Eh Eh Eh me lo posso davvero immaginare... il solito, modesto, divertente Tadashi... I love him!!! <3 <3 <3
povera Hikari.. che padre ti sei ritrovata...
Comunque tu sei troppo geniale!!! Non so come tu riesca a ideare drabble così belle ed allo stesso tempo esilaranti!!!
Vado subito con la prossima drabble...
Ci si vede.... O ci si scrive
La tua ormai monotona recensione di SaraPallina

29/10/12, ore 21:24

suuuuuuuuper!!!!
é stata veraaaaaamente super!!!
Non so come ti facciano a venire in mete certe idee !!! Stupende!!!
Sono imper felice di avere l'opportunità di leggere le tue drabble !!! Sai mia sorella occupa sempre il computer per ore sempre su efp lei è EmmaStarr
Ti aspetto per la prossima drabble Sara PALLINA

29/10/12, ore 21:10

scimmietta di cioccolato... scimmietta di cioccolato... più mi ci fai pensare più trovo le somiglianze.
Tenerissimissima!!! Vorrei proprio vedere Tadashi offeso per il disegno della figlia!!!
Scrivi veramente bene e vorrei proprio sapere come fai a scrivere talmente bene!!
Sei un mito! insuperabile!!!
Ti stimo un sacco!!
La SraPallina che non la smetterà mai di leggere tutte le tue Tadakira!!!

29/10/12, ore 21:01

La drabble è stupendissima!!!!!
Hai ragione Tadashi che fa piangere la figlia è assolutamente credibile!!! XD
Voglio proprio vedere come continuerai questa splendida raccolta!!!
Scrivi in maniera troppo favolosa!!! La drabble è fantastica!!!
Sono sicura che anche la prossima si meriti gli stessi complimenti
Bacioni SaraPallina

29/10/12, ore 20:55

bellissimissima!!! Non ho mai letto una storiella così coinvolgente
Sei veramente magica!!!
Non sono degna di recensirti!!!
Sei troooooopo brava!!! La tua drabble è megagalattic! Sul serio!!!
Vado direttamente alla drabble seguente prima che mio padre mi fermi, cosa alquanto probabile...
La adorante ed ormai conosciuta SaraPallina
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 07:49 pm)

04/10/12, ore 18:33

C-come è finita?!
No, adesso però non puoi abbandonare il fandom per un mesetto e poi ritornare è! è.è
Io ho bisogno di te e delle tue Tadakira!
Una domanda.. ma non dovrebbe essere Kei Tadashi?
Tadashi non è mica il cognome?
I misteri della vita, chiamiamoli così ^.^
è bellissimo, il solo sapere che avranno un altro figlio per di più maschio mi fa sentire felicissimaH
Basta che poi non diventi come il padre D:
Che disastro! No, quel bambino non mi può fare questo, ne basta uno U.u
E poi porta il nome di Kei, quindi sarà intelligente e bello.!
Tadashi: quasto cosa c'entra con la recensione?
Un tubo, ecco mi sto perdendo in chiacchere.
Allora, come al solito hai scritto benissimo, mi dispiace tantissimo però che questo sia l'ultimo capitolo D:
Comunque mi raccomando ritorna presto!!
Bacioni

02/10/12, ore 13:38

E' f-f-finit-t-o??? Noooooooo!!!!! Non è giusto proprio ora che era nato Kei!!!! Uffa!!! Storia fantastica, come le altre d'altronde...

29/09/12, ore 16:21

Che pucciosi! >o<
Ma... Ciao! ^^
Che cappy stupendo! Mi erano mancati troppo! ^O^
Ok, lo so che è molto corta, ma non posso farci nulla....
Sai, l'idea che Akira possa avere un secondo figli oda Tadashi, mi lascia alcuanto frastornata! xD
NOn so come dire... E'...
Akira: Tadashi, ti prendo a pugni!
* Karino s'irrigidisce e trema *
Urg... Si mette male! xD
Scusa, devo scappare....

21/09/12, ore 17:03

Sono un po' in ritardo lo so..
Comunque sono finalmente arrivata!!
Kei e Hikari hanno avuto un figliolettoooo ed è fidanzato T.T
Povera bimba si era già innamorata di lui, adesso avrà il cuore spezzato!
Quello secondo me era amore a prima vista!!
Kei: perchè tu ci credi?
A dire il vero no. Forse perchè io sono tutta particolare e i miei fidanzati devono avere delle caratteristiche (basta che fanno sport..).
Per questo non ne trovo molti T.T, ormai lo sport viene praticato sempre da meno gente!!
Uffi.
Comunque, a parte questa piccola parentesi.. ehm.. questa drabble è bellissimaaaaa!
Mi è piaciuto soprattutto il fatto che hai introdotto la coppiA numero 1 dell'anime <3<3<3<3
E lo hai scritto benissimo, è tutto perfetto come sempre!!
Bene, si è fatto tardi.. corro a finire i compiti D:
Ciauu

21/09/12, ore 14:42

Ciao! ^O^
Come va? ;)
Spero bene!
Yahiro: Ti è successo qualcosa di bello o è solo una mia impressione?
Leila: Dici? Secondo me ti sbagli...
Yahiro: Allora, come va con la tua nuova classe composta prevalentemente di ragazzi?
Leila: Bene, ma... C'è uno che non lo posso proprio sopportare! Ok, fa ridere, ma quando è troppo è troppo! E me lo ritrovo sempre tra i piedi, che rabbia!!! >-<
Tadashi: Per caso, si chiama Yahiro Saiga?
* Karino riceve un pugno in testa da Saiga *
Ok, ritorno in me, perché andar fuori di testa di primo pomeriggio non è il massimo! xD
Quindi... Penso che tu abbia capito che sono appena tornata da scuola ;)
Takishima: Perché ci vuole un genio come te a capirlo ù_ù
-.-"
Vabbè, questo nuovo cappy è molto bello, ma... Poco chiaro rispetto agli altri, credo che dovresti sistemarlo, perché non è ben chiaro, soprattutto nei discorsi diretti, perché non si riesce a capire chi parli D:
Non ti metto una bandierina rossa perché ti sei impegnata e ti stai migliorando, ma penso che tutti, me compresa, dovremo fare più attenzione in futuro :)
Ora mi dileguo, a presto!
* fa ciao-ciao con la manina *

17/09/12, ore 19:19

Bellissima anche questa cara *^*
Ottima drabble, anche se forse Akira sarebbe gelosa della figlia quanto il marito e__e però non lo sapremo mai ... :)
Bravissima per il resto, non ho trovato alcun errore e non vedo l'ora di leggere il continuo, Hikari quindicenne mi ispira troppo *^*
-Magari esce con il figlio di Kei e Hikari?- questo farebbe arrabbiare ancora di più la madre, muahahah! xD
Un bacione cara :3 ♥

Dafne~ *w*

16/09/12, ore 21:19

Ciao! ^O^
Sono appena tornata dal mio giretto domenicale, o come lo chiama mio padre "Giretto del carso" per non dire parolacce; anche se poi, ne dice una dietro l'altra quando qualcuno lo supera ad alta velocità, non rispetta i limiti o non mette la freccia .___.
Sono andata a visitare un paesino, o per meglio dire un castello, molto bello! ^^
Te lo consiglio.
Per dettagli, andare in chat privata :D
Domani vado a scuola anch'io, cioè, ricomincio e alle 10 :D
Tadashi: Come fai ad essere così tranquilla???!!! Tu non sei umana!!! O.O
Kei: E te ne accorgi ora?
Leila: Beh... Probabilmente, mi ridurrò gli ultimi dieci minuti prima d'entrare... Come sempre...
Yahiro: Secondo me, non dirai nulla, ma dentro sentirai un vuoto pazzesco come se non ci fosse nulla.
* tutti guardano male Saiga *
Yahiro: Beh, è normale ù///ù
Ok... Alla fine sono riuscita a tornare in tepo per una recensione! ò.ò
Mamma di Leila: Vieni a preparare lo zaino e spegni quell'apparecchio!
Leila: Cinque minuti...
Ok, mi do una mossa...

«Akira, sentimi bene: lei non deve uscire con nessuno se non è un tipo bello come me, bravo come me e intelligente come me, perciò se è qualcuno che non ama i dolci o altro, proibisci a nostra figlia di uscire. Chiaro? Poi, lei non può uscire...è piccola.» disse Tadashi in piena notte.

Ok... O.O
Karino è un genio di padre! xD
Lo voglio anch'io! ç.ç
Kei: E' già tanto se ti trovi il ragazzo... ù_ù
ç.ç Cattivo...
Vabbè, ora scappo, devo (come sempre).
Non riesco più a lasciare una recensione decente di questi tempi, che rabbia!!! >o<
Ok, a presto!

16/09/12, ore 20:41

^o^
Che carinaaaaaaa!
È davvero dolcissima, ma se io fossi stata al posto di Hikari avrei ucciso. Tadashi U.u
oppure sarei saltata fuori dalla finestra.
Toglietemi tutto ma non la libertà!
Stare in casa fa male.. Ti fa pensare troppo alla scuola e a dormire.. E si rischia di diventare pigri xD
Poi se non esci non puoi andare a comprare il frappè ed è una cosa tristissima! T.T
L'hai scritta benissimo-come sempre- e.. Hai avuto un'ottima idea!!!
Questa credo sia quella che per ora mi è piaciuta di piú ;DD
Vado, ho taaante cose da recensire DD:
Ciau

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]