Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    29/09/2012    4 recensioni
Salve, salve. Da quanto non scrivo su questo meraviglioso sito? Eh, mi è dispiaciuto molto lasciarlo da solo, perciò eccomi qui con una nuova raccolta su di loro, sui miei due meravigliosi personaggi preferiti!
TadashixAkira.
1 ~ Heart«Voglio che mia figlia si chiami Hikari, hai qualche problema?»
2 ~ Condanna a morte«Ovunque tu sia Tadashi, t'avviso, fai piangere di nuovo mia figlia e ti prendo a pugni!»
3 ~ Scimmietta al cioccolato. «Uh, carino! Scusa piccola, ma questo chi è? Una scimmia?»
4 ~ Sorriso. «Allora, Akira, quando si mangia? Sai, anche Hikari ha fame!»
5 ~ Gelosia. «Angelo mio, purtroppo c'è qualcuno che ti vuole tutta per sé.»
6 ~ Gelosia. «Hikari, non guardarlo nemmeno.»
Ultima drabble pubblicata.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio tutti coloro che hanno seguito questa raccolta, che il Tadakira sia con voi. 

Hikari.
(Ben presto Hikari Uchiha, ossessione Sas'ke all'attacco v.v)



Coraggio. «

Era impaziente, stava per impazzire. Sua moglie era rinchiusa in quella camera d'ospedale, i suoi urli si sentivano fin dall'altro lato della sala.
Certo, aveva già vissuto tutto quello, quando nacque Hikari però, non si sentiva come quell'oggi, anzi, era più preoccupato e perplesso degli altri giorni, per non parlare del fatto che gli era anche venuta fame. 
Un dottore col camice bianco mezzo stracciato (Akira non cambiava mai), uscì da lì, con un sorriso ben immobile sul viso.
Tadashi si alzò in piedi, impaziente di vedere il suo secondo genito.
<< Complimenti, è un bel maschietto. >> Tadashi sospirò, seguendo il medico nella stanza dove Akira aveva appena finito il parto, seguito da Hikari.
<< Ed ora, come lo chiamiamo razza di scimmia? >> Tadashi ci pensò un po' su, sorridendo dopo un po' alla mogliettina che lo guardava perplesso.
<< Ti piace Kei? >> Akira lo guardò con fare omicida, ma dopo aver visto che Hikari, la sua bella figlia, sorrideva felice, annuì.
<< Kei Karino, Karino Kei, mi piace! >> esclamò contenta Hikari, alzando un pugno al cielo.

Tadashi sorrise guardando entrambe, ridendo al piccolo fagotto che stringeva tra le braccia. La sua famiglia.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha