Finalmente la pace.
di Sniffing the rain

06/04/13, ore 16:20

Sinceramente,tra le tante fic,o one shot su Brian,questa è decisamente la più bella.
Perché? Perché in poche righe sei riuscita a mostrare ciò che era Brian,la sua fragilità,la sua personalità,il suo orgoglio,insomma in queste righe c'è davvero un pò di quel Lewis Brian Hopkin Jones che è scomparso misteriosamente e troppo,troppo presto all'età di soli ventisette anni. Mi hai davvero commossa,non solo perché è sempre stato la mia Pietra Rotolante preferita,ma anche perché sembra racchiudere tutti i declini delle star scomparse prematuramente,quindi grazie,grazie di aver scritto una perla così bella. :)

25/10/12, ore 19:28

Basta, tu DEVI metterti a scrivere.
Smettila di recensire e scrivi!
Ho pianto, ho pianto tanto, TROPPO.
Ho iniziato ad ascoltare gli Stones da poco e ho appena scoperto che Brian Jones è morto taaaanto tempo fa (Si, scusate la mia ignoranza sul mondo "Stones" ma mio padre li odia e non potevo ascoltare, leggere o guardare cose sui Rolling Stones °-° ).
Ora che lo so, appena toccano l'argomento, scoppio a piangere.
Davvero molto bello questo One-Shot, hai spiegato bene quel momento della sua vita e mi hanno emozionato le sue emozioni (Si, non far caso alle mie frasi alla Ringo c: ).
Bello, Davvero.
Firmato
-La piangente Jude (Si, mi firmo con il nome del mio personaggio D: )

13/09/12, ore 15:31

E' bello leggere qualcosa di tuo finalmente, anche se in questo contesto... beh, diciamo che è sempre triste leggere qualcosa sulla morte di Brian...
Credimi, è scritta bene, e hai saputo descrivere il degrado di Brian nell'ultimo periodo.
Complimenti, a presto :)
With Love, Ruben J