S.A.S.C.O.: II Guerra Magica
di Chanel483

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Eccomi qui a scriverti la recensione (questa volta giusto in tempo xD), allora cosa posso scriverti fammi pensare mmm.... ah si WOW questo capitolo mi ha rimasto letteremante senza parola, ancora non mi sono ripresa xD, al prossimo capitolo per vedere come va finire.
Ciao baci

03/01/13, ore 19:19

Eccomi qui a lascarti la mia recensione (anche un po' di ritardo, giusto un po' xD), anche se questo capitolo non è chissà che mi è piaciuto, specialmente li litigio tra Ron ed Hermione, devo dire che mi ha fatto uno strano effetto immaginarmi Hermione che diceva quelle cose. Aspettando il prossimo capitolo :)

P.s Auguri anche a te di buone feste (In ritardo).

10/12/12, ore 13:19

Eccomi qui, allora mi dispiace che tu non sia stata bene spero che adesso tu stia meglio... Riguardo al capitolo mi piace come sei riuscita a mettere un po' di comicità in una situazione difficile, Ron ed Hermione sono fantastici, Harry perchè non si è fatto i fatti suoi :@, povera Hermione non basta i suoi problemi ci si mette anche la stampa, Luna *.* io la amo è fantastica e poi è stata mitica...
A presto

22/11/12, ore 13:44

In una parola... fuorissimo. Non è detto che quando si è toccato il fondo si può solo risalire, ci si può anche mettere a scavare, Hermione lo sta facendo da un po'. Mentre Ron continua a essere piuttosto inconsistente, dovrò abituarmici, in attesa che si ricordi di avere ancora le palle. Una buona iniezione di cinismo gli starebbe alla grande, e farebbe bene anche a Hermione.
Certo che voi ragazze avete una capacità micidiale di trasformare dettagli insignificanti in questioni di stato, vedi il discorso della camicia da notte (una mia ex era un'artista in questo).
Detto questo, capitolo di passaggio, penso (e spero) sia l'inizio dei movimenti, fra i due rincoglioniti come sul versante Voldemort, un po' di azione dura e pura non farebbe male :)
Attendo gli sviluppi.
A presto ;)
(Recensione modificata il 27/11/2012 - 07:22 pm)

14/11/12, ore 17:15

Sono in ritardissimoooooooooooooo xD, ti chiedo scusa, comunque di questo capitolo mi piace il modo in cui hai descritto il lato "debole" di Hermione e di come Ron da perfetto principe azzurro sta lì a confortarla, leggendo la tua storia mi sono illusa ma poi leggendo il tuo commento finale e un pochino ci sono rimasta male, ma poi mi è venuta in mente la frase “In amore vince chi fugge” e diciamoche nella tua storia questa frase centra proprio, lui cerca di avvicinarsi ma lei invece si allontana perché non riesce a dimostrare i suoi sentimenti, si è chiusa a ricciolo perché è ancora segnata da quell’esperienza avuta. Dopo averti scritto questo lungo commento, ti faccio i miei complimenti scrivi davvero bene ti lascio al prossimo capitolo.
Baci

28/10/12, ore 21:59

Ok, siamo al masochismo e ancora non ho detto niente. Hermione è proprio fuori come un balcone, che fa pure rima. In particolare mi ha fatto incupire la parte in cui si sente "vuota", sarà perché in questo periodo mi sento così anche io e mi ci sono parecchio riconosciuto. Ammiro il self control di Harry, un vero signore, al suo posto altri le avrebbero tirato due sberle.
Attendo sviluppi ;)

25/10/12, ore 12:14

Ciao :D, volevo dirti che la tua storia mia piace e mi intirga molto e attendo il prossimo capitolo per vedere come si evolve la stora... baci :)

14/10/12, ore 14:16

Ieri volevo leggere un po' di sano Ron/Hermione e mi capita davanti agli occhi la storia di una fra le mie lettrici più affezionate, la cosa giusta al momento giusto direi.
Pare che noi due si faccia a gara per far capitare a Hermione le cose peggiori, lo terrò presente se e quando scriverò le prossime avventure della Cacciatrice.
Per un buon tratto ho pensato che si portasse a letto anche Kara, ingenuo da parte mia pensarlo, lo ammetto, ma nella generale atmosfera scopereccia poteva succedere (io probabilmente lo avrei fatto accadere). Ci sta benissimo che Hermione sia nella fase "Non posso stare con l'unico che desidero davvero, allora mi faccio tutti gli altri a seconda dell'umore del momento, uomini, donne, animali e via dicendo (divertendomi poco magari, ma questo non lo ammetterei mai)". Peccato che sia mancata la scena di orgia a quattro con i gemelli palestrati, ero curioso di vederti alle prese con una cosa del genere, ma capisco che lo sviluppo era funzionale ad altro. Quello che stento a inquadrare è Ron, la persona che ama da sempre è praticamente squilibrata e si fa sbattere a destra e sinistra senza controllo, lui si limita a invitarla a pranzo, non mi sembra da Ron. Va bene che non è mai stato molto sveglio, ma qui mi pare si esageri. Un po' mi lascia perplesso anche la SASCO, per ora più che un corpo scelto di Auror (nonché l'ultima risorsa contro il male) pare una casa di piacere quasi in stile de Sade (un paragone decisamente forte, ma mi piace), con un branco di allupati che si saltano addosso l'uno con l'altro.* Non che ci sia niente di male in questo, sia chiaro, però da un corpo militare altamente specializzato ci aspetterebbe un po' più di disciplina.
Attendo sviluppi, ;)

* Per inciso, gli uomini non sono tutti uguali :)
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 02:25 pm)
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 02:26 pm)

27/09/12, ore 23:11

Si hai ragione...forse una Hermione così esplicita è un po' OOC ma credo che il tutto derivi dal grosso trauma che ha subito !! mi piace questa squadra per sconfiggere Voldemort !! ma Ginny non ne fa' parte ?? bel capitolo !! un bacione !!

26/09/12, ore 23:14

Carina l'idea, però mi pare veramente strano che Hermione, dopo un trauma così forte come quello che ha subito, riesca ad avere delle relazioni puramente sessuali e casuali anche con sconosciuti. Un trauma del genere dovrebbe lasciare un segno molto forte no? Comunque sono curiosa :) continua aspetto gli aggiornamenti

23/09/12, ore 00:38

Il prologo mi ha incuriosito molto, mi piace anche come scrivi e i toni aggressivi e "violenti" della storia, quindi aspetto ansiosamente l'arrivo del primo capitolo! :D A presto!
Rossy - chan!

12/09/12, ore 21:41

La storia mi ispira molto e Ron ed Hermione mi piacciono tantissimo quindi sono davvero curiosa di sapere come la porterai avanti anche perchè quello che è successo a Hermione sembra averla segnata molto !! mi piace !! mi piace il modo maturo con cui hai affrontato la questione stupro e mi piace il carattere di Harry e Hermione ( per ora abbiamo visto solo loro :)) sono molto canon !! aspetto il prossimo capitolo !! un bacione !!

12/09/12, ore 09:51

wow è un inizio diciamo un pò brusco...ma mi piace...ha subito attirato la mia attenzione...povera hermione..sono curiosa di scoprire cosa è successo in questi 4 anni tipo perchè non sta con ron XD (sono una patiita delle ron/hermione) ma penso che lo spiegherai piu in là....cmq mi piace...l unica cosa negativa e di questo non sono assolutamente d accordo è quando hai scritto che aggiornerai ogni due settimane...cosaaaaaaa????? non puoi farmi questo ripensaci magari qualche giorno in meno XDD...! ci sent alla prossima Carola :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]