il diario di sebastian
di Illyria126

05/02/13, ore 21:38

Rieccomi!
Devo essere sincera, il primo capitolo mi é piaciuto molto di più era più... Frizzante!
Ora però, mi raccomando, non farci aspettare altri 5 mesi per il prossimo capitolo e mi raccomando, lo voglio brillante come il primo!
Sebastian offre così tanti spunti comici (e non solo comici :Q____) che fossi in te non saprei proprio da dove cominciare; ora tu mi dirai, scrivila te questa fic se sei tanto brava! E invece no.
Dopo questa specie di monologo/ spazio per i pensieri sconci su Seb/ recensione ti lascio! Spero di leggere presto il terzo capitolo :)

05/02/13, ore 21:32

Ahahahahahah é così carina, la adoro, la metto immediatamente tra le seguite!
Sebastian é fantastico di suo ma Sebastian che scrive un diario parlando male delle Nuor Direzioni ed elogiando Blaine é semplicemente geniale! Brava brava brava :3
Corro a leggere il prossimo capitolo, a presto!

14/09/12, ore 22:37

Ahhahhahah rido perché l'ho letto con la tua voce in testa e mi sono appena resa conto che effettivamente lui ti somiglia parecchio se non nel contenuto del pensiero, quanto nel modo di esporlo. Il suo modo di parlare è molto fedele al personaggio ed ugualmente fedele a te. Tu sei Sebstian!

13/09/12, ore 13:38

Ahahhaha ma noo! Kurt non si veste da vecchio, quello se mai è Blaine, lui si veste da carro gay brasiliano. (non ricordo bene come lo ha offeso S al bar D:) Secondo me lui ha anche paura di Blaine, perché è uno che sa cantare. cmq Mi piace! perché scrivi proprio come scriverebbe Sebastian. se vuoi un consiglio dovresti mettere anche qualche frase maliziosa su Blaine, tanto per essere Sebastian al 100%. Stop ho finito di rompere le palle, Voglio leggere il prossimo capitolo *W* Ciao