Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Illyria126    05/02/2013    1 recensioni
Se il perfido Sebastian Smythe di Glee avesse un diario, questo potrebbe essere proprio così!
In questa pagina Sebastian scrive del suo odio per i componenti delle "Nuove direzioni" e del suo interesse, purtroppo di tipo platonico, per Blaine, fidanzato con Kurt!
"Il fine giustifica i mezzi" è il motto dell'arrogante studente della Dalton che vuole fare in modo che Rachel Berry, stella delle "Nuove direzioni" non partecipi alle regionali...
Commentate se vi piace!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Sebastian Smythe, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Blaine/Sebastian, Brittany/Santana, Finn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario

Ho dato la foto a Rachel Berry.
Lei era disperata e non vuole più cantare alle regionali.
Si! Stavolta vinciamo!
Avresti dovuto vedere la sua faccia appena ha visto la foto.
Innanzitutto quella befana quando si lamenta è ancora più brutta del solito, ma poi ha sfiorato il ridicolo quando ha cercato di difendere quello sgorbio del suo fidanzato.
Ha detto infatti che non ce l'ha così piccolo, nè tantomeno marrone.
Chissà! Vorrei vedere se è vero... Ma no! Non me lo farei nemmeno se fosse l'ultimo ragazzo rimasto a Lima.
Ha la faccia da pesce lesso ed è brutto come la morte!
L'unico ragazzo "fattibile" delle "Nuove Direzioni" è Mr Blaine Anderson, ma quando capirà che sono io il ragazzo per lui e non la vecchia bacucca che si ritrova per fidanzato?
Comunque penso che da oggi posso scordarmelo.
Già mi detestava per averlo portato all'ospedale una volta, ma ora che ho impedito ufficialmente la partecipazione della loro beniamina alle regionali non avrà pietà.
Però non importa! Devo pensare alla mia squadra e a vincere le regionali, e poi le nazionali, e se il prezzo da pagare è perdere la stima del ragazzo che mi piace non importa, pagherò!
Tra l'altro Blaine è innamorato di Lady Lupone, mi vergogno a scriverlo, ma è questa la verità.
Fanno sul serio, e ogni volta che li vedo mi viene da vomitare.
L'unico momento di gioia che ho avuto negli ultimi giorni è stato quando Wes mi ha riferito che Lady Lupone ha fatto domanda per entrare alla NYADA.
Potrebbe quindi andare via da Lima il prossimo anno.
Stavo per fare i salti di gioia, ma è inutile che ci spero, Lady Hummel non entrerà in quell'università. Non ha abbastanza talento per New York.
E poi, anche se riuscisse ad entrare lì (cosa della quale dubito fortemente) i due sposini troverebbero il modo di rimanere insieme.
La verità è che Blaine è troppo perbene per uno come me.
Cercherò di dimenticarlo continuando con la mia solita vita: flirtare con i ragazzi della Dalton, giocare a Lacrosse, andare a ballare allo Scandals e prendere in giro tutti i ragazzi brutti e indegni delle mie attenzioni.
Magari non potrò mai avere il ragazzo che mi piace, ma almeno avrò il trofeo delle regionali.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Illyria126