N & Touko-La squadra leggenda
di Brooklyn_Rogers

15/11/12, ore 18:35

Ciaoooooo! Finalmente hai aggiornato. Non vedevo l'ora di leggere questo magnifico cappy *^* Allora... Lady DarkRose... É un nome che mi ispira malvagità XD Forse é proprio lei il pericolo che N ha "captato"... Chissà! E poi ha un nome molto bello *^* Dialga: A te piace tutto ciò che comprende il nero .-. Io: Non é vero! Il mio colore preferito é il blu, testa vuota -.- Dialga: Allora c'entra il fatto che contiene la parla "Rose" Io: Finalmente ci sei arrivato ^^ Dialga: E senza il tuo aiuto :P Io: .-. Oook... Capitolo magnifico. Non ho trovato errori ed é scritto molto bene ^^ Complimenti. Ora ti lascio. Aggiorna presto. Ma prima scusa per aver recensito in ritardo e solo che in questo periordo la scuola mi sta assillando D: Dialga: E dai... A nessuno interessano i tuoi problemi -.- Io: Cattivo T.T Con questo ho finito. Simmetrical Kiss Blue-Chan

14/11/12, ore 15:05

aaaaaaaaaaaaaaa ma sei bravissimissimaaaaaaaaaa
o.o scusa scusa ora ritorno normale inanzi tutto piacere mi chiamo miky e volevo dirti che sei bravissima a scrivere mi sono piaciuti tutti i capitoli spero che continuerari presto a pubblicarni dei nuovi
p.s io adoro touko e n e mi piace la squadra che hai dato a touko
ora ti lascio ciao da miky ^.^

12/11/12, ore 22:56

Lo stile della storia è unico e la fantasia dell'autrice è davvero magnifica

09/11/12, ore 21:30

UN nuovo capitolo! E anche alquanto misterioso! Il piano è molto interessante, complimenti per l'idea!
ANche questo capitolo scritto bene, solo un piccolo errore di battitura "perdino" invece di "perfino/persino" ma niente di che.
Touko quindi è in pericolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Le cose si fanno interessanti!
Alla prossima e un bacione
Yume

09/11/12, ore 21:23

Oh, wow! Che strano capitolo che è questo :3
E' abbastanza lugubre... Lady DarkRose & Dottor Shadow. Nuovi personaggi, geni del male *O*
Cioè, non prenderla in negativo: lo stile di scrittura era senz' altro buono, però non ho capito una frase:
"Una volta fatto, stia sicura che il mondo sarà devastato e solo noi potremmo fermarli. Ovviamente ciò in cambio del mondo intero!"
Non ho capito l' ultima frase. In cambio del mondo intero in che senso? Beh, mi spiegherai poi ^^
Ah, poi c' è un piccolo errore di battitura, quel "perDino" alla fine della 22° esima riga.
Ma non è niente xD

Impeccabile, come sempre.

Lisa_Chan

29/10/12, ore 20:48

Piacere mi presento sono Cecchan o come mi chiamano in molti Cecilia [Insomma decidi tu ^^] Premesso che ho letto solo oggi i tuoi sei capitoli, sono di mio parere, molto belli e di linguaggio molto scorrevole...

P.s -Commentodafangirl- ASHUASHUA Ma quanto solo belli insieme *W* *vomita arcobaleni in groppa a uno Nyan-cat* (?)
Parte molto ragionevole di me stessa: Okey dopo di questa ti dico addio e vado a coltivare patate.
P.s.s Grazie infinite di aver scritto questa fantastica fanfiction anche poichè amo molto la Ferriswheelshipping e la Soulsilvershipping ^^

09/10/12, ore 20:20

Ciaoooo!
Rieccomi qui!
Scusa per il ritardo ç_ç Ma ho avuto una serie di problemini...
Comunque...
Capitolo... Non ho parole per descrivere questo cappy.
Usare la parola "magnifico" è troppo poco, ma spero che hai capito quello che voglio dire!
E' di una dolcezza unica *^*
In più l'immagine è magnifica!
Finalmente un bacio e Touko si è accorta dei sui sentimenti!
Brava ragazza >.<
N... Subito lo ha ammesso che l'amava...
Waaaah!
N! VIENI DA ME!
Dialga: O.O E' ufficiale... E' completamente impazzita!
Comunque... Capitolo scritto benissimo e non ho trovato errori ^^
Ora ti lascio!
Aggiorna presto!
Simmetrical Kiss
Blue-Chan

06/10/12, ore 22:12

Ma quali critiche!! Questo cap é bellissimo!!! N ha (finalmente) baciato Touko ^^ Sono contentissimaaaa!!! Mi scuso per il ritardo e spero con tutto il cuore che aggiorni prestissimo la storia ;) Ciauuuu Giu

05/10/12, ore 14:43

Invece di recensire anche il capitolo scorso, parto subito da questo (lo so, lo so, il ritardo T.T)

Il testo è sempre scorrevole e scritto davvero bene, l' unica è la trama(non saprei definirla in altro modo, ma lo so che non è il termine proprio adatto): Prima del bacio, le scene dove Touko ed N' vanno a trovare la madre della ragazza e Belle, suonano (o leggono?) come un pretesto per allungare la storia. Insomma, alla fin fine questo capitolo mi sembra scollegato da tutto il resto. I capitoli precedenti avevano un significato, mentre invece in questo non sono riuscita a scovare niente.
E poi, il bacio: è solo leggermente surreale: Touko ed N' arrivano in un' isola, e poi tutto ad un tratto lui la bacia? Boh.

04/10/12, ore 21:59

CIAO!!!! ^_^
COme stai???
QUesto capitolo è dolcissimo! N spaventato da Touko XD Mi sono immaginata la scena!
QUando dici Belle e Komor uniti intendi che stanno insieme?
Il bacio è stato bellissimo! *O*
E poi il cognome Lightstar è molto carino e orginale! ^_^
COme mai quel nome, se posso chiederti?
Non vedo l'ora che aggiorni, prenditi il tempo che vuoi ma sappi che la curiosità sta salendo alle stelle!
Spero di sentirti presto!
Un bacione e BRAVISSIMA!
CIAU
Yume_chan (W LA FERRISWHEELSHIPPING! <3)

01/10/12, ore 15:00

fortissimo, spero proprio di vincere! però, la storia è proprio bella e dopotutto non mi aspettavo di meglio da te, grandi congratulazioni!! questo è un capitolo davvero carino e divertente sopratutto la parte della cavalcata!! troppo wonderfull! magari la rileggo ancora più tardi visto che ora sono a casa mia che sto guardando dragon ball, il capitolo mi piace davvero tanto, e la mia parte preferita e quando N bacia Touko e le confida il segreto, troppo carino perchè è molto sensibile, io ora sto ancora lavorando alle mie storie e per il momento ne ho ben due in cantiere e non vedo proprio l' ora che succedano 3 cose, 1 esca pokèmon bianco2 e nero2 e ottenerli, 2 esca anche il prossimo capitolo di questa emozionante fiction (tu però stai tranquilla aspetterò con calma anche perchè so che sei molto veloce a postare storie, bavissima) 3 riesca a postare le mie storie. ora ti saluto, ciaooooo
la sempre pronta ad aiutare gli altri
Lampodorato

30/09/12, ore 20:10

Ciaooo!!! :) Sono Giu e adoro la tua fic, di sicuro da mettere nelle pteferite ;) Io adoro NxTouko, sono una coppia perfetta, ma anche la ToukoxTouya non è male ;) Aspetto con ansia il prossimo cap <3 CIAUUU TVB

30/09/12, ore 17:15

Questo capitolo è STUPENDO!!!!!!!!!!!
BELLISSIMO!!!!!
Adoro il pezzo di Touko che cerca di convincere Cobalion, e lo fa coni l maestoso Reshiram! XD
N poi è dolcissimo!!! *^*
Anche l'immagine mi piace tanto! E' una delle mie preferite!!! :)
Adoro le tue descrizioni, mi piacciono un sacco!
COMPLIMENTI!!!
Il finale? Mica finisce al prossimo capitolo? SPero di no! E' troppo bella! ^_^
WOW! Una competizione! Le cose si fanno interessanti! ^_^
Ma la fortuna in questo periodo non è dalla mia parte perciò...
Un "in bocca al lupo" (O in questo caso "alla fortuna") a tutti i recensori! :)
UN bacione e al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere!
CIAUUUUUU
Yume_chan

30/09/12, ore 11:21

Ciaooooo!
Finalmente hai aggiornato!
Non vedevo l'ora XD
Allora questo cappy è semplicemente FANTASTICO *^*
Il fatto della cavalcata è troppo forte! Anche io ho un pezzo simile, solo che al posto di Cobalion c'era Raikou XD
Ora che ci faccio caso... Raikou (almeno come lo immagino io) ha lo stesso carattere di Cobalion o.o
Dialga: Credevo che Cobalion assomigliasse a me .-.
Io: Si, ma come aspetto, sguardo e sicurezza. Ma nel carattere... Non ti assomiglia per niente -.-
Palkia: Blue ha ragione! Tu sei un grande rompiscatole e in più molto antipatico!
Dialga: Ehi... Contieni le parole Palkia -.-
Ooook. Ora torniamo alla recensione.
La parte più bella è stata questa:
"-Grazie, N.- mi avvicinai leggermente e gli regalai un minuscolo sorriso.
-Vieni qui.- mi circondò con le braccia e accostò la sua bocca al mio orecchio,
-Cosa c’è?
-Ti devo dire un segreto. Se io avessi avuto per le mani un potere simile, lo avrei subito messo nelle tue.- mi sfiorò la fronte con le labbra, in un delicato, timido, e anche un po’ impaurito bacio.
Improvvisamente, inaspettatamente, mi accorsi che mi era mancato. Non mi ero solo preoccupata, perché non sapevo cosa potesse aver fatto, mi era mancato il suo modo di parlare, provocatorio ma in fondo gentile, il suo modo di muoversi, elegante e al contempo forte e sicuro.
Chiusi gli occhi, desiderando di rimanere ferma nel tempo, fra le sue braccia"
Sono così... Pucci insieme >.<
Dialga: Pucci? .-.
Io: Diminutivo di "pucciosi"
Dialga: Solo tu ti potevi inventare una cosa del genere.
Io: Lo so e ne vado fiera u.u
E la parte in cui parlano della squadra leggenda... Ho letto la parte in cui Touko dice che c'è un allenatore che ha creato una squadra di soli Leggendari e ho detto:
"Quella sono io u.u"
Mia sorella che ha sentito ha detto: "Si... In testa!"
Dialga: Beh... In fondo non ha tutti i torti.
Io: Ma stai un pò zitto! Su Diamante ho un squadra di soli Leggendari e tu ne sei il capo!
Dialga: Si, ma ti sei dimenticata che hai un Empoleon sempre in squadra :D
Io: Ma ti diverti a farmi fare delle figuraccie?
Dialga: SI :D
Io: Un giorno mi vendicherò -.-
Con questo ho finito!
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere la grande sorpresa di cui mi hai parlato *-*
Una domanda... Ma come avverrà il sorteggio? XD
Ora ti lascio!
Capitolo magnifico, complimenti ^^
Aggiorna presto!
Simmetrical Kiss
Blue-Chan
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 11:22 am)

25/09/12, ore 09:15

Amo N.
Amo Touko.
Li adoro quando stanno insieme. *-*
Bhè, mi sta piacendo molto, cerca di finirla..La vedo un capolavoro.
Saluti. ^^