N & Touko-La squadra leggenda
di Brooklyn_Rogers

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/09/12, ore 15:49

prego, non c'è di che! scrivi davvero bene e non me l' aspettavo proprio che mi avresti ringraziato così! ho provato più volte a legger questa storia col 3DS ma senza successo, non caricava la pagina... in più non mi aspettavo ancor di più che il capitolo 4 sarebbe arrivato così in fretta, infatti faccio un controllo praticamente ogni giorno per vedere le nuove storie aggiornate e qundo ho visto la tua ho fatto di tutto per poterla leggere il prima possibile e finalmente ci sono riuscita, e devo dirlo, ne è valsa la pena aspettare!!!!! perchè sono infatti le persone come te che mi fanno venir voglia di prendere la penna e il fogli in mano e mettermi subito a scrivere qualcosa che non solo possa piacere, ma che possa anche far venire questa voglia che mi viene di continuo. voglio dire che mi piace il tuo stile, come fai vedere a chi non c'è i pensieri di due rivali cosììì..... e quindi ora sono a pollici in sù ad aspettare il tuo prossimo capolavoro CIAAAAAAAAOOOOOOO!!!!!!!!!
la sempre pronta ad aiutare gli altri
Lampodorato

16/09/12, ore 19:34

Ciao! Hai aggiornato presto! Sono felicissima! ^_^
Questo capitolo è stupendo! Che dolce N! <3
Touko finalmente si è svegliata e ha salvato N da Suicune! Meno male, altrimenti lo avrebbe sbranato!
Comunque mi è piaciuto  la parte in cui N dà il maglione a Touko e quando lei lo prende per mano, che teneri che sono loro due!! Li amo troppo!!!
Touko ora sa parlare ai Pokèmon proprio come N! BRAVA ragazza!
Ottime descrizioni, narrazione splendida e niente imprecisioni o errori.
COMPLIMENTI!!!!!! :)
Questa storia mi sta coinvolgendo sempre più! Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Alla prossima! Non vedo l'ora!
Yume Kourine ;)

16/09/12, ore 10:59

Ciaooooooo :3
Finalmente hai aggiornato XD
E' un capitolo bellissimo *^* Mi sono commossa anche io quando Touko ha rivisto N!
Dialga: Tu ti commuovi sempre!
Io: Scusa se sono una tipa sensibile, io >.<
Dialga: Certo .-.
Suicune è iperprotettiva nei confronti di Touko... Che cucciola *-*
Anche se, in una mia storia, Suicune appena vede un ragazzo carino incomincia a fare le moine XD
Dialga: Già... Come la prima volta che mi vide in forma umana! Si attaccò a me come una cozza e, quando sono riuscito a staccarmela da dosso, mi sono dovuto sopportare l'ira funesta di Palkia .-.
Io: Ben ti sta XD
Dialga: Ma come ti permetti >.< Mi devi difendere!
Io: Mi dispiace, ma non te lo meriti!
Va bene... Ora torno a recensire XD
La parte più bella però è stata:
"-Touko…- avrei voluto rivelarle tutto, cosa provavo, cosa avevo sempre provato per lei, ma le parole mi morirono in gola, come un fiore appassito prima ancora di sbocciare.
-Sì?- aveva già cominciato a tremare. Dal mio zaino tirai fuori un maglione nero.
-Mettilo, o morirai di freddo.- seguì il mio consiglio.
-Grazie.- disse. Smise di battere immediatamente i denti e mi strinse la mano. Quel contatto provocò in me una specie di corrente elettrica.
-Non dovevi piangere.- sorrise un po’ imbarazzata. Poi strizzò l’occhio e annuì.
-Non piangerò più, te lo prometto.
Non desideravo altro."

Che carino N >.< Voglio anche io un ragazzo come lui!
Dialga: Ti ricordo che ne hai 9...
Io: Dicevo nella realtà!
Dialga: Aaaah... Vabbe, però nel mondo degli anime e dei manga ne hai 9 ed N è uno di loro!
Io: Se non stai zitto, ti passo al 4 posto ed N al secondo -.-
Dialga: ò_ò Ok, sto zitto!
Oooook... Il capitolo è scritto benissimo, complimenti ^^
Ora ti lascio!
Grazie per avermi ringraziato nell'angolo dell'autore (Sembra uno sciogli lingua XD)

15/09/12, ore 13:27

Ciao! ^_^
QUesto capitolo lo adoro! SOpratutto la parte in cui N prende in braccio Touko! <3 <3
CHE TENERI!!!!!
Così sei in prima liceo? BUONA FORTUNA! ;)
Aspetterò il prossimo capitolo, qualunque giorno tu lo voglia mettere! ^_^

15/09/12, ore 09:39

Ciaoooo :3
Che bello il terzo capitolo *^*
N che si spaventa a vedere Touko distesa per terra nella sua radura preferita *-*
Quando in realtà Touko sta semplicemente dormendo XD
Comunque è stato gentile da parte sua a portarla in una casetta lì vicino...
Non me lo aspettavo.
La parte più bella, però, è quella dove c'è Zoroark che fa i dispetti a N XD
Troppo divertente!
Chissà chi fosse quel Pokèmon che ha parlato...
Un consiglio... Quando scrivi Pokèmon, scrivilo con la lettera maiuscola ;)
Ora vado!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^^

15/09/12, ore 09:22

Rieccomi qui a recensire il capitolo 2 ^^
Questo capitolo è molto carino!
Mi piace la storia di N... Peccato che si senta confuso.
N ha battuto Camilla... Caspita!
Battere Barry è uno scherzo XD
Non so quante volte l'ho battuto... Persino Ash nell'anime lo batte (se non ricordo male ^^'')
Chissà cosa ha spinto sia Touko che N a tornare a Unima.
Poi... Per la domanda che hai fatto nel tuo angolo...
Dire di scrivere il seguito alternando i punti di vista dei due protagonisti. Così rendi la storia ancora più bella ^^
Ora vado!
Al prossimo cappy

15/09/12, ore 09:13

Mi presento mi chiamo BluePhantomhive, ma puoi chiamarmi Blue-Chan ^^
Allora... Ho letto la trama della tua storia e devo dire che mi ha incuriosita.
Il primo capitolo è molto carino e ben scritto.
Touko che racconta della sua squadra leggenda.
Anche io su Diamante ho una squadra simile, solo che è composta da altri leggendari XD
Non ho notato errori... Solo uno. Il modo in cui hai scritto Sinnoh.
L'ha scritto così: Shinno. Quando invece si scrive: Sinnoh.
Ti consiglio di correggerlo ;)
Comunque sappi che la storia mi è piaciuta e che la seguirò ^^
Al prossimo cappy

15/09/12, ore 00:41

TU! Scrivi in un modo stupendo! NON AZZARDARTI ASSOLUTAMENTE a non essere più così brava! Sai, per un attimo pensavo che nella foresta fosse inverno e ci fosse la neve, da tanto Tokuo aveva freddo xD Ma fa lo stesso.

Colpo di scena alla fine! C' è qualcosa vagamente assomigliante ad un puma blu che gli salta addosso, se ci pensi la scena è divertente come la frase che gli rivolge quello che prima pensavo fosse Cobalion. Ma forse, è Kel... *COFF* ok ciao.

13/09/12, ore 17:46

Tu! Hai un modo di scrivere veramente bellissimo. Mi sembri Tracy Chevalier che scrive sui Pokémon. Con una bravura e delicatezza tale da far rimanere ammaliati e sconcertati da tanta bravura.

Solo una cosa: Si scrive Sinnoh, non Shinno ^-^

12/09/12, ore 15:56

secondo me dovresti continuarla così la storia perchè è dirsa dalle altre e a me piace molto il loro punto di vista perchè si possono analizzare bene i contenuti e metterli a confronto. Hai fatto alcuni errori tipo la mia regione natale (mia perchè la amo troppo) si chiama Sinnoh e no Shinno, poi però in genere era tutto giusto, dato che nemmeno io capito come si scrive barry dato che barry voul dire bacca ma lasciamo perdere. mi piacciono molto le loro presentazioni, come hai espresso i loro pensieri uno alla volta e l' immagine che hai allegato ad entrambi anche se sono dell'idea che reshiram dovrebbe essere di N e zekrom do touko, ma sono particoloari di preferenza... continua così aspetterò il prossimo capitolo, la sempre pronta ad aiutare gli altri
Lampodorato

12/09/12, ore 12:40

N!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3
Quanto ti adoro!!!! XD
Scusa ho dimenticato le buone maniere....
CIAU!!!! ^_^
COme va?
MI è piaicuto questo capitolo, però spero che nei prossimi capitoli ci sia più azione e avventura!
Ma essendo un prologo,ripeto che è normale! Non mi resta che aspettare! ^_^
Quando aggiornerai? Spero presto perché sono curiosa! :)
ALla prossima e un bacione

12/09/12, ore 12:38

Ciao, sono Yume Kourine!
BENVENUTO NEL FANDOM DEI POKÈMON! ^_^
Mi sembrava giusto dirtelo!
Passando alla storia: mi incuriosisce, anche perché ci sono i miei personaggi preferiti Touko e N (amo la Ferriswheelshipping, perciò...XD)
Questo capitolo è carino, però c'è questo elenco dei Pokèmon che ha catturato Touko che non mi piace tanto
Ma è un prologo perciò è normale! SPero che nei prossimi capitoli inizi l'avventura.

Una domanda: hai intenzione di mettere la Ferris? (scusa ma sono curiosa XD)
Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]