Same Mistake
di aniasolary

23/09/12, ore 13:06

Sono a dir poco onorata di aver potuto leggere questo capolavoro in anteprima.
La prima volta che l'ho letto ricordo di essere rimasta assolutamente scioccata; voglio dire, Same Mistake I è veramente una One-Shot stupenda che -lo sai bene- ho adorato immensamente e mi ha iniziata alla passione per Embry. Ma c'è qualcosa, in questo Same Mistake II, che tocca veramente nel profondo: il modo in cui condividono, in cui soffrono e in cui si guardano.
Sei riuscita a creare un piccolo racconto che, oltre a parlare di un personaggio grandioso, tocca in tutte le sue sfaccettature il tema dell'amore, della malinconia e del silenzio.
Hai la capacità di creare dei veri e propri universi con le parole, il tuo è un grande talento che non deve essere sprecato (te lo ripeto per la quintesima volta), perché fai emozionare; i tuoi racconti riescono sempre ad essere vicini ai lettori, ti immedesimi proprio nei personaggi e ti ci rivedi anche un po'.
Grande Embry, grande Ash.
Grandiosa aniasolary.
Stupenda, magnifica, emozionante. Una storia da leggere.
Complimenti dal profondo,
la tua Erica. **

19/09/12, ore 22:02

Bene, diciamo che all'inizio la situazione è un po', come dire....drammatica? Da suicidio? Ecco, sì, esattamente così. Poi, vabeh.... l'amour è sempre l'amour.
Lei perdona lui, lui ama lei, lei ama lui, ma non lo dice, perchè sennò sarebbe trovo vero, troppoo reale ai suoi occhi e a quelli di Embry.
E poi... oh, oh. Ecco....voglio proprio vedere che succede adesso.
Asetto con ANSIA il prossimo capitolo.
Ti adoro e ti voglio un sacco bene <3 <3 <3
Ciao e un bacio, lupacchiotta

Tua Maria <3
PS Scusa ancora, se non ho recensito prima, ma ti ho già spiegato il perchè... =)

16/09/12, ore 16:22

Li adorooooooo insieme....
Adoro quanto lei sia logorroica e come lui la zittisca....e quellevoglie e quelle paure adolescenziali miste ai problemi da lupo!!!!
Sono ufficialmente una tua fan

13/09/12, ore 22:38

Belli belli belli proprio sti due qua ^_^
descritti proprio bene col tuo stile inconfondibile ;)
Mi piace la loro passione e il loro "non poterne fare a meno" <3
E accidenti a Sam!!
Capisco le sue paure xchè lei non è il suo imprinting ma ...
Spero che ci pensi Jake a sto punto!
Cmq avevi ragione, Embry è più mascalzone e ci piace proprio così ihihiihi
E ora?? con la mamma ??
Oddeus che situazione *_* ahahahahahah
Forte cucciola mi piace!
un bacione e non farci aspettare troppo per il prossimo ;)

13/09/12, ore 20:18

Come prima cosa grazie <3, grazie di cuore per questo regalo, grazie per gli auguro, grazie per essere tu e per essere mia amica.
Dato che questo era il mio regalo me lo sono gustato più volte e ho talmente tante cose da dirti che forse la cosa migliore è dividere questa recensione per punti.
Punto primo: è universalmente riconosciuto che Embry Call è un gran figo. E qua rendi perfettamente l’idea. Stavolta il punto di vista è quello di lei e noi lo vediamo attraverso i suoi occhi. I capelli un po lunghi che ricadono sugli occhi, lui che li sposta, il sorriso disarmante , il calore della pelle. Com’è che me lo vedo davanti e lo amo sempre di più?
Punto secondo: Ashley è adorabile. Un adorabile, logorroica ragazza innamorata. Va di tutto per negarlo, si aggrappa al fatto che è stato lui a dire ti amo, ma alla fine deve cedere. Perché anche se non lo dice , lo si capisce in tutti i suoi gesti e tu lo fai trasparire benissimo. L’ansia per il cellulare, perché non squilla, oddio squilla e non lo sento, il cuore che le batte a mille quando lo vede, le sensazioni che prova con lui. Il sentirsi completa fra le sue braccia, il non riuscire a dare un taglio netto, nonostante il dolore che prova , perché poi lui c’è , non sai per quanto ma quei pochi momenti sono meglio del niente.
Punto terzo: questa storia è il tuo piccolo grande capolavoro. E te lo dice non una tua amica , ma una che ha letto quasi tutto quello che hai scritto. Non voglio togliere niente alle altre tue meravigliose storie ma qui c’è il qualcosa in più e no non è Embry sei tu che hai fatto la differenza. È il tuo stile che proprio in questa storia che in teoria doveva essere più semplice è invece maturato.
Hai trovato il giusto equilibrio fra il livello lirico ed il livello narrativo. Sei diventata più chiara, e le immagini si visualizzano subito alla prima lettura. Non serve rileggere , i tuoi Embry e la tua Ash arrivano subito al punto, non ci sono più livelli, chiara e diretta centri il punto. c’è tanta tristezza in questa storia ma c’è anche la spensieratezza della tua età, di quel grande amore che nonostante le difficoltà di fa vivere. I loro battibecchi, i loro sguardi dosi tutto in maniera fantastica.
Non mi stancherò mai di questa storia. Perfetta .
grazie

12/09/12, ore 13:07

Vediamo se riesco a non rimanere indietro almeno con questa storia o.O Che poi è anche un po' "colpa" mia perché sono stata la prima a sfracagnarti le scatole perché continuassi XD. E' all'altezza delle mie aspettative comunque, loro due sono proprio carini e sono sicura che Embry non si fa sentire solo per via di un ordine Alfa.
Adesso voglio vedere che succede quando entra la mamma XDXDXDXDXDXD
Bello lo stile e bello tutto, solo avrei eliminato alcuni passaggi dove succede in sostanza sempre la stessa cosa (Ok, così non si capisce una ceppa, comunque avrei abbreviato la parte delle schermaglie tra loro, ecco). Poi fai attenzione ad alcune espressioni di uso comune che modifichi leggermente, e allora a sto punto suona più corretto mettere l'espressione di uso comune: vado a memoria perché non ho tempo di leggere di nuovo, mi pare che una sia "senza contegno" dove potevi lasciare "senza ritegno". In pratica, non si capisce se ti sei sbagliata o se è fatto apposta XD, se fosse stata mia la storia avrei lasciato "senza ritegno" - classica spiegazione che invece di chiarire fa ancora più casino. Ma tu che mi conosci hai capito sicuramente.
Mi dispiace davvero di essere poco presente in questo periodo, ma sappi che ti leggo sempre e che un pezzo alla volta conto di recuperare tutto.
Un bacino bacioso e non farmi aspettare troppo per questi due, la storia mi piace sempre di più.
Con affetto
J

12/09/12, ore 11:32

Ehilàààà! :)
Amoriii, che bel capitolo !!!
Lo adoro perchè è tutto diverso ma bellissimo, davvero !
Insomma, quando lei lo chiama "Etimoche... e qualcos'altro" sono scoppiata a ridere !!
Per non parlare della mia stima nei suoi confronti per Harry Potter una saga che rimarrà per Sempre nei secoli dei secoli amen.
xD
Eeeeee pooooi... ;p
Ehm ... aiuto !
La mamma ??
Ahahah il mantello dell'invisibilità, la adoro!!
No, ti giuro questo capitolo mi è piaciuto dall'inizio alla fine e non potrei nemmeno dirti tutte le cose fantastiche che hai scritto perchè sennò dovrei trascriverlo qui, praticamente!! xD
Nooo davvero sei stata bravissima !!!! :D
Complimenti adoro Ashley ed Embry, lui tutto complessato e impedito con il fatto "la rossa sempre nei tuoi pensieri (perchè i licantropi leggono nella mente e non perchè lui gliel'ha detto - quanto mi sento forte che l'ho capito subito ! xD -)" e lei è troppo forte, bellissima, determinata, logorroica alla follia, un amore, insomma, è bella proprio !
:D
sei stata bravissima come sempre Ania, ti adoro, te e la tua storia bellissima !!! :*
Un bacione
Kry <3 <3 <3
ORDER OF THE PHOENIX xD ( whawaieah !! ;p )