There is a boy who runs with the Wolves
di DeiDeiDei

23/07/21, ore 14:34

So che è passato tanto tempo ma faresti un continuo magari trasformandola in una storia?

15/02/18, ore 20:07

Mi è piaciuta? Sì? Sì.
è datata. Recensirla è un rischio per questo, ma a me piacciono i rischi.
e il 13 è il mio numero fortunato soprattutto.
No beh okay, questo "terzo" punto di vista è davvero interessante. In generale, guardare situazioni e avvenimenti dalla prospettiva di un soggetto dedito all'analisi di suddetta situa è accattivante.
Non so, mi provoca piacevoli brividi di curiosità e ti ringrazio per aver tenuto accesa la mia attenzione perché stavo passando in rassegna le fiction e mi stavo annoiando a morte, so grazie e alla prossima ;)

23/01/16, ore 13:33

Scusa il ritardo, dopo tutto non sono famosa per la puntualità, volevo solo dirti che la tua storia mi ha affascinato, anche se non ho capito chi sia l'Alpha (comunque credo Derek),
La frase finale mi ha
incantato .
Hai un talento per la scrittura.
Baci,
Emy;)

27/09/15, ore 16:51

Sono in ritardo a recensire... Di qualche anno... Probabilmente non leggerai nemmeno questa recensione ma va beh, mi sentivo in dovere di scriverla.
Questa storia è molto bella
Semplice,scorrevole e interessante...
E stavo pensando che quando hai scritto questa one shot forse non era ancora uscita nemmeno la terza stagione di Teen wolf... Quanto tempo...
Bene
Ora basta
Comunque la storia è bellissima
Bacioooo

17/03/13, ore 00:06

''Ora ditemi, miei compagni cacciatori, che cosa dovrei fare?''
''Stalle, fast-food, supermercati... niente sugli incendi di satelliti...'' cit. Ned Flanders su manuali che non danno risposte_

Bel racconto.

20/01/13, ore 00:26

Complimenti!! La shot è bellissima! Davvero avvincente. Fino alla fine ho pensato che la voce narrante fosse l' Alpha di un altro branco:) spero di leggerne altre di shot così, veloce e interessantissima;)
Ancora complimenti!!

02/12/12, ore 09:42

ciao Sis! so di aver già letto e "recensito" a parole questa storia un milione di volte, ma comunque oggi non ho niente da fare e quindi commento anch su EFP... (non lo faccio per il punteggio, solo perchè ho voglia di recensire)...
andiamo per citazioni?
<< ma per ora non sembrano avere intenti apertamente ostili. >> nooom ecco ora hai gufato e quindi ti mangeranno la mamma, stupido di un cacciatore!
<< intendono avere a disposizione un ampio spazio aperto per le loro esigenze animali. >> ovvio! perchè tu di solito fai i tuoi bisogni nello stesso bagno in cui li stanno facendo i tuoi 'compagni cacciatori' ?
<< ma uno in particolare sembra avere già legato superficialmente con numerosi anziani, due bariste, un commesso e tre ragazzini di circa dodici anni. >> scusami non tutti i licantropi (o almeno tu ancora credi che lui lo sia) sono degli stronzi, stalker, di poche parole!
<< Non mi azzardo ad etichettarlo come Alpha,  ma il fatto che socializzi, sia sempre presente e che non si sia mai lasciato intravedere con occhi, denti o artigli tendenti alla sua natura animale lo suggerirebbero. O perlomeno potrebbe essere indice  di notevole controllo degli istinti e del corpo. >> scusa hai mai sentito parlare a proposito del fatto che i Branchi non sono formati solo da Lupastri???
<< -Maschio4: moro riccio, teenager, sportivo, non particolarmente sveglio. Beta? Alpha? >> scusami ma cosa ti aspettavi da Scott ?
<< hanno tirato fuori da una borsa termica birre e panini. Non molto animale, devo ammetterlo. >> guarda che anche loro hanno una parte animale e secondo me non gli piace molto la selvaggina cruda! non hai mai visto un branco di lupi (quelli veri, non metà umani) andare al fast food a prendere la cena?
 << , perciò no abbiamo aspettato oltre, >> in teoria non avrei nessun commento da fare a parte che ti sei dimenticata una "N" in "non"... dettagli...
per la frase finale... lo sai che l'ho adorata dalla prima volta che l'ho letta (e anche trascritto a computer in parte...) quindi non la riporto ma ti dico che rileggerla mi ha fatto venire i brividi, è bellissima :)
comunque mi sa che comincerò a recensirti tutte le storie che hai pubblicato...
Ps: è davvero una delle più belle storie che tubbia mai scritto <3

12/10/12, ore 08:35

Heii ;) ok, lo so che questa storia é uscita esattamente un mese fa, ma dio é stupenda **
Non ho parole, giuro. É la storia piú bella che io abbia mai letto. Anche perché credo che rispecchi tanto la realtá di Teen Wolf,
che tutti in un modo o nell'altro, anche se non lo danno a vedere, di proteggere Stiles.
Hai anche uno stile di scrivere che é molto pulito e scorrevole :))
Stupenda ;)
Un bacione,
E. xxx :)

06/10/12, ore 15:19

Eva.
Eva Eva Eva.
Raccogliamoci un attimo, facciamo un po' di yoga, bei respiri profondi.
E' vero, questa è solo la seconda storia del tuo account, ma posso dire che sia la cosa migliore dal punto di vista stilistico che tu abbia mai scritto! Certo, è vero che fa competizione con quella Thor/Loki tenerissima che... vorrei tanto rileggere, non ti andrebbe di postarla? Oppure me ne lasci una copia? :p
Ma veniamo a questa.
Ok, premetto che non conosco il telefilm, anche se una volta me l'avevi spiegato ma mi confondo... ma il tuo stile mi ha talmente incantata che... brr.
Anche com'è strutturata la storia stessa, dal punto di vista di... ehm, non ho capito di chi, ma comunque. Lo stile è pulitissimo, limpido, periodi né troppo lunghi né troppo brevi, e mi piace il tono del narratore a metà tra l'informale e l'ironico. Insomma, il modo di narrare è azzeccato e riuscito alla perfezione, è come se ci trovassimo dietro una porta e osservassimo quel che succede dal buco della serratura. I fatti emergono poco alla volta, e filano uno dietro all'altro senza interruzioni o incoerenze di sorta.
Ebbene, mi è piaciuta. Ma tanto tanto. E poi, vogliamo parlare del finale?

C’è un ragazzo che corre coi Lupi. È un semplice umano. Non corre nelle retrovie.  Non li segue. Corre coi ringhi che gli coprono le spalle, coi Beta che controllano che stia bene e l’Alpha che lo difende coi denti.

C’è un ragazzo, un umano, che corre coi Lupi.
Ora ditemi, miei compagni cacciatori, che cosa dovrei fare?
Beh, ora che ci penso può anche essere una buona strategia dei Lupi, prendersi con sé un umanoide per tutelarsi dal Cacciatore. Comunque adoro questo finale, soprattutto la battuta finale, cosa dovrei fare?
Il dubbio del Cacciatore che, dopo aver documentato filo e per segno i suoi osservamenti, dopo che ci ha fatto credere di essere sicuro di sé, è indeciso sul percorso da intraprendere. Però mi hai lasciato la curiosità addosso, uffa. Ho fiutato un certo imprinting tra i due, tra il Cacciatore e il ragazzo che corre coi Lupi (bellissima questa perifrasi, è solenne e selvaggia), anche se non mi ricordo i loro nomi.
Questa faccenda dell'Alpha e del Beta mi inquieta, Alpha è tipo il capobranco, il maschio dominante? Però Beta... ehm, sono Beta tutti i lupi mannari che non sono Alpha, giusto?
Ma sto divagando.
Non so più che dire, questa storia mi ha lasciato a bocca aperta. Non che ci siano dei colpi di scena sensazionali, me l'aspettavo fin dall'inizio che il ragazzo sospetto non era in realtà un lupo mannaro, non che la trama sia intricata, è semplice, lo stile è semplice, ma nella sua semplicità hai scritto una piccola perla.
Ora sono curiosa di leggere le altre che hai scritto su Teen Wolf, Finché sono one shot dovrei fare in tempo prima di stasera >__>

Sara.

23/09/12, ore 12:24

Questa storia è deliziosa. Complimenti davvero! E' riuscita persino a superare la mia ritrosia per il fatto che sia scritta completamente in grassetto (solitamente prendo e chiudo dopo il primo mezzo paragrafo se la grafica mi disturba), quindi bravissima!
Leli

13/09/12, ore 11:36

Ciao!! questa è una delle storie più belle che ho letto in questo fandom...hai descritto in modo semplice il ruolo di Stiles all'interno del branco. I sentimenti che provano gli altri nei suoi confronti e il modo un po' particolare di essere un branco di questi personaggi ( ahahah ce lo vedo poco Derek a fare un picnic notturno ahahah) davvero bella!!!
brava/o
natalia

12/09/12, ore 23:25

Come iniziare a recensire?
Mmmh....in primisi: è una vera genialata! Si parla sempre dal punto Sterek o dei lupi ma addirittura un cacciatore? Fantastico!
Non solo la forma di diario ma anche il modo in cui raccoglie informazioni, e descrive ogni componente del gruppo! E come dire? Scotto "non particolarmente sveglio" ti hanno inquadrato tutti! X°D
E ce li vedo a mangiare e bere scherzando tra di loro, sotto lo sguardo attonito dei cacciatori! E quando subito difendono Stiles? Eccezionale!

"C’è un ragazzo che corre coi Lupi. È un semplice umano. Non corre nelle retrovie. Non li segue. Corre coi ringhi che gli coprono le spalle, coi Beta che controllano che stia bene e l’Alpha che lo difende coi denti"
Questa da oggi in poi è una delle mie citazioni preferite. Stupenda e di grande effetto.
Magnifica.
Complimenti! E magari possiamo sperare in un nuovo appostamento? *_*

12/09/12, ore 14:14

Cercavo qualche nuova sterek e invece mi sono bloccata a guardare il titolo di questa fiction per un paio di secondi. Ho provato a immaginare cose ci avrei trovato scritto e ho pensato che, in ogni caso, Stiles è il mio personaggio preferito e che se non mi fosse piaciuta sarei stata molto sgradevole. Invece sono qui per farti i miei complimenti. Per le prima dieci righe, complice una stanchezza atroce, non ero riuscita a capire chi parlasse di chi. Quando l'ho capito ho seguito la lettura catturata da questa idea, da una visione esterna di quello che è il comportamento di Stiles realmente, senza le bugie che rifila al padre e senza le sue solite frasi fatte per autocritica. Non so cosa scrivere, in realtà, e ne sono un po' perplessa, non mi succede spesso. Come non mi succede spesso di non riuscire nemmeno a calcolare la grammatica e la sintassi, che in ogni caso mi sembrano corrette. Sono rimasta folgorata dall'idea e dalla stesura. Sopratutto dalle battute finali che mi hanno fatto venire la pelle d'oca. Se devo dire la verità di solito preferisco le OS, in realtà questa versione mi è piaciuta così tanto che sarei davvero tentata di supplicarti per una long o una mini long. Il cacciatore non lo conosciamo ed è difficile che uno riesca a piacermi più di Chris Argent, ma non si sa mai. Complimenti vivissimi!

12/09/12, ore 12:37

Mi piace è un pò particolare un punto di vista esterno,
è interessante spero scriverai un continuato:)