The Heart of Devil
di Fecalina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/06/13, ore 20:39

Adoro adoro adoro questa fan fiction!!! È così coinvolgente ed emozionante! Ti prego aggiorna il prima possibile perché non vedo l'ora di vedere come va a finire <3 ps: Georgina è la meglio!!!

31/05/13, ore 22:02

Ciao! Sono nuova e ho avuto modo di leggere la tua storia! Volevo farti i miei complimeti.. E' veramente bella e l'ho letta tutta in un giorno... E poi adoro le scene CHAIR!! Come sono belli insieme... E volevo anche complimentarmi per l'idea che all'inzio sembrava strana ma leggendo i vari capitoli vedo che e' sempre piu' divertente! E poi Chuck come demonio innamorato e' stupendo! Continua cosi.. Non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli! E ovviamente sei tra le mie preferite!!!

31/05/13, ore 20:04

ciao sono di nuovo io :3 anche se è solo il primo capitolo lo adoro già! chuck è stato il mio personaggio preferito fin dalla prima puntata, e non vedo l'ora di vederlo battibeccare con Humphrey come nella serie. "Ci riuscirò sono pur sempre Chuck Bass." la sua citazione miegliore!! a presto :DDD

29/05/13, ore 19:20

konnichiwa!! andando ad aggiornare i punti per le recensioni mi sono accorta di questa mia grave mancanza: non avevo né letto né recensito questo capitolo!! orrore!! fustigami ti prego!!! no, meglio di no sennò come ti recensisco dopo ;)! comunque, questo capitolo mi piace, è pieno anche questo: il ritorno di dan, l'alleanza con carter, giorgina con questi due... molto bene, molto bene!! xoxo Marty
p.s. ma che sei anche te una classicista? non ci credo!!

29/05/13, ore 15:38

Buonsalve u.u
“Amici? Sul serio Bass?”
“Sul serio, ma se tu preferisci un’amicizia con benefici sono aperto a tutto” aggiunse ghignando.
“Bass!” sbottò Blair scandalizzata, ma stava sorridendo.
LOL. Molto presto ti farò una statua, stanne certa!
Quei due soltanto amici? AHAHAAHAHHAHAHAHAHAH MA ANCHE NO.
Ps. Carter e Georgina... Afbiuwabfiudhqahndehng *-----*!
Bravissima come sempre ;)
Aggiorna presto! (Mi sa che più presto di così si muore, lol).

29/05/13, ore 15:14

Bonjour!!!!!!! :33
Allora me gusta me gusta me gusta..
Chuck e Blair friends with benefits? HHAHHAHAAHAHA
LOVE YOU<3<3<3
Carter e Georgina, i dannati li adoro *-*
Aggiorna in fretta, please!
Un bacio, G.
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 03:21 pm)

29/05/13, ore 15:08

konnichiwa!! ecco, questo sì che è un capitolo che mi piace!! pieno fino a scoppiare di rivlelazioni e avvenimenti!! per una cosa inorridisco: chuck e blair AMICI!! puah!! brutto brutto brutto!! mi interessa la rivoluzione, mi intriga... muahahah bart avrà pane per i suoi denti!! non vedo l'ora!! ma quanto sono carini quando si abbracciano!! oggettivamente, sono l'immagine della tenerezza!! vabbuò, ti lascio!! xoxo Marty
p.s. amici... puah!!

25/05/13, ore 18:51

Ciao bellina!! HAHAHHAH
Mi fai commuovere aggiornando così presto non aggiornavi così velocemente dall'inizio quando aggiornavi piú volte al giorno!!!!!!
Il capitolo me gusta ma voglio un aggiornamento super-lampo perchè voglio sapere cosa succede..
Quindi.. Aggiorna prestissimissimo
Un bacione, G

25/05/13, ore 18:01

konnichiwa!! awwwwwww!!! ma quanto sono dolci e pucciosi e carini e, e... awww!!! così chair!!! che carino chuck preoccupato!! ok, ho finito di sclerare XD. capitolo CORTO, davvero troppo secondo me (ma sai come sono quindi don't warry be happy). a parte il flashback e la "scoperta" di blair, è piuttosto vuoto come capitolo MA sono molto orgogliosa di te perché stai aggiornando rapidissimamente!! bravissima!! xoxo Marty
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 09:37 pm)

25/05/13, ore 14:52

A questo punto mi sorge una domanda che esige una risposta... Non ti starai per caso dopando per postare tutti questi capitoli in così poco tempo? XD
No sul serio, ti adoro quando aggiorni così in fretta *--*
I miei adorati chair *--------------*
Il capitolo è stato decisamente di mio gradimento (Avevi dubbi?) nonostante, anzi, soprattutto per quel tocco tenerosamente struggente che hai dato al capitolo.
Brava, brava, brava, non ti chiedo nemmeno di aggiornare tanto sono felice!
Scherzavo, AGGIORNA ADESSO. Lol. XD

24/05/13, ore 16:50

Buongiorno :D

Eh, NO! Non puoi lasciarmi così. Io sclero adesso! Sto già pensando a cosa accadrà a casa Waldorf.
Sono curiosa di sapere come Chuck intende agire contro il padre.

Per caso, si può avere uno spoiler del prossimo capitolo?? XD

Complimenti, è stupenda <3

-eli-

24/05/13, ore 13:45

O.O HAI AGGIORNATO UN GIORNO DOPO!? UNO SOLO!? LET ME DIE.
La storia mi piace ogni capitolo di più ma ormai è inutile dirtelo.
Sono in crisi, rivoglio i miei chair eajufusheguhqioajcfa *----*
Georgina. Pensaci tu. XD
Brava e ora nn posso dirti che una cosa...
Aggiorna presto!

23/05/13, ore 21:30

Heila sono contenta che tu abbia aggiornato così presto! <3
Il capitolo me gusta muchisimo hahaaha ma non puoi lasciarmi così!!
Io un giorno verrò a prenderti HAHAHHAHAH
Ma se aggiornerai ancora così presto potró anche perdonarti.. :33
Un bacione, G.

22/05/13, ore 21:57

konnichiwa!! CHI SEI TU?? CHE NE HAI FATTO DELLA MIA FEDE?? FEDE NON AGGIORNA COSì IN FRETTA!! seriamente se era la scuola a causarti problemi nei prossimi mesi voglio faville. wow wow wow!!! mio dio, chuck bass, il diavolo, non è un diavolo, o meglio lo è per metà!! ti giuro, non me l'aspettavo!! e ora mettiti di buona lena e TRASCRIVI QUEI CAPITOLI!!! xoxo Marty

22/05/13, ore 21:50

Heeeei :33
Ullallá me gusta..
Beata te che non hai nulla da fare io sono impegnatissima ma qualche momento per leggere la tua storia lo trovo sieeempre :')
Comunque, stupenda questa trovata, ingegnosissima e spiega la novità del battito del cuore di Chuck!
OTTIMO!!! 10+ *-*
Credo Georgina qui fará qualcosa di buono quindi va bene (:
Aggiorna presto se ce l'hai giá pronto ;)
Un bacio, G.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]