Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Fecalina    29/05/2013    5 recensioni
Tutti paragonano Chuck Bass al diavolo dell'Upper East Side, ma se lo fosse stato davvero?? Se vivesse nel luogo dove le tentazioni e gli eccessi sono all'ordine del giorno??? Se fosse davvero la prole de Diavolo???
ma soprattutto se un giorno Chuck Bass scoprisse che anche lui ha un cuore, quanto combatterebbe per farlo be
battere???
Se volete scoprirlo leggete.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Nate Archibald/Serena Van Der Woodsen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
just friends

Just Friends

“Abbiamo raggiunto un accordo” tuonò una Georgina piuttosto infastidita.

Dietro di lei Carter gongolante.

Chuck lasciò un respiro di sollievo, quella notte  non aveva dormito.

“Io avrò il controllo dell’Inferno nel mesi dispari, lei in quelli pari.” Disse tutto contento.

“Già, attenti alle promesse fatte con metafore ragazzi, questa è la volta buona che l’Inferno si ghiaccia” replicò Georgina versandosi dell’Assenzio.

“Quindi? Che si fa ora?”

“Ci serve un esercito” disse Chuck “quando l’avremo trovato potremo far chiamare Bart da Carter. Gli dirà che ci sono seri problemi con Georgina, quando verrà noi saremo qui ad aspettarlo”

“Ci vorrà qualche settimana per formare l’esercito, forse un mese. Intanto Chuck potrà riconquistare la sua ragazza”disse G ghignante.

“Ed io che faccio?” chiese Dan confuso.

“Tu aiuterai me” disse Chuck “e cominceremo ora. Quindi vestiti, Blair sarà al Russian tra mezz’ora.”

Carter osservò il pigiama di Dan ridendo. L’avevano letteralmente buttato giù dal letto.

Il ragazzo andò a cambiarsi e poi, lui e Chuck, si avviarono verso il locale.

Una volta arrivati avvistarono la coppia, insieme a Serena e Nate.

“Chuck!”disse Nate appena lo vide.

Serena non era mai stata una tipa violenta, ma il modo in cui piantò il tacco delle sue Jimmy Choo nel piede del fidanzato fu incredibilmente forte.

“Nathaniel, Serena … Blair.”

“Ciao ragazzi!” li salutò Dan allegro.

“Cosa ci fate qui a New York?” chiese loro Serena sorridente.

“Siamo dovuti tornare per delle questioni personali.” Spiegò Chuck.

Blair intanto teneva lo sguardo basso, e quando lo alzò andò inevitabilmente ad incastrasi in quello di Chuck.

“Io sono Thomas, piacere” disse interrompendo il contato visivo.

Chuck ghingò: “Io sono Chuck Bass”

“Volete unirvi a noi?” chiese Nate ritraendo istintivamente il piede.

“Con piacere” disse Chuck.

“Si aggiunsero alla tavola e ordinarono.

Blair continuava ad ignorarlo, scambiava qualch parola con Dan ogni tanto, ma per il resto sembrava incredibilmente concentrata sulla sua insalata.

Quando si alzò per andare in bagno, Chuck la seguì con una scusa.

Mentre B stava per entrare nella toilette sentì una mano prendrle il polso, facendola girare.

“Chuck! Lasciami”

“Non finchè non mi dici perché ti comporti in questo mmodo!”

“Quale modo?”

“Lo sai benissimo, Blair. Perché mi stai ignorando?”

“Sei stato via per più di un anno, Chuck!”

“E allora?Sai perché me ne sono andato”

“Ma ora non so perchè sei tornato” gli disse con le lacrime agli occhi.

“Capisco se non vuoi vedermi, e capisco che ti sia rifatta una vita e sia andata avanti, ma ti sto chiedendo di essere semplicemente amici

“Amici? Sul serio Bass?”

“Sul serio, ma se tu preferisci un’amicizia con benefici sono aperto a tutto” aggiunse ghignando.

“Bass!” sbottò Blair scandalizzata, ma stava sorridendo.

“Allora … amici?”

“Amici” sentenziò Blair allungando la mano, come per stipulare un contratto.

Chuck la strinse e, istintivamente, usò quella presa per portare Blair a sé, e stringerla.

Gli abbracci stavano diventando piuttosto frequenti tra loro due, ma infondo gli amici si abbracciavano, giusto?

Blair si strinse in quell’abbraccio familiare: ‘Mi sei mancato’ pensò mentre si faceva accarezzare i capelli e affondava il viso nel suo petto.

‘Mi sei mancata’ pesò lui mentre la stringeva a sé.

Intanto dall’altra parte della città.

“Siamo qui per un sondaggio: cosa pensa del regno di Bart?”

Il ragazzo dagli occhi color pece davanti a loro li guardò confuso, ma senza rispondere.

“Cosa?!”

“Sappiamo quando menti, quindi ti conviene dire la verità”

“Dove volete arrivare?”

“Gira voce di una rivoluzione” disse Carter vago.

“Tu aderiresti?”

“Non sono così idiota da dirvelo”

“Ti prego, ti ha condannato alla dannazione eterna; cos’altro potrebbe farti?” disse G ovvia.

“Bart è un tiranno, ed io un demonio”

Carter e Georgina si scambiarono uno sguardo complice.

“Tu vieni con noi”

Angolo Autrice.

Buongiorno miei cari. Puntuale come avevo promesso u.u Ed ecco che vi vengono svelate un bel po' di cosette con questo capitolo ;) Ditemi cosa ve ne pare,
Baci,
Fede ♥

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Fecalina