Teach me how to love.
di weitwegvonhier

Oh mio dio questo capitolo! Una settimana con Pierre e la casualità dell'elenco nella classe che li ha fatti finire in gruppo (?) insieme!
Mi soffermo su una frase, che ho trovato bellissima:
''Fissa la parete, e io faccio lo stesso, per non rimanere a fissare lei.''
Mi Piace questo Pierre, ok ammetto che Pierre mi piace sempre ma vabè, sono solo piccoli dettagli.
Ok mi sto perdendo, comunque complimenti, è davvero bella questa storia e si sta facendo sempre più interessante :)
Sil

Parto dalla tua "premessa"... Quanto ti capisco!! Sembra una cavolata scrivere fanfiction, invece è difficile, perché devi cercare di rispettare il piú possibile i caratteri e i comportamenti dei personaggi e con persone esistenti, diciamo, è complicato! Invece coi personaggi che crei tu è semplice... Gli fai il carattere che vuoi! XD
Comunque... Questo capitolo è il mio preferito finora!! Ci volevano un po' di momenti tra quei due, anche se molto impacciati sono stati belli da leggere e mi è piaciuto il "tuo" Pierre! Che idea strana quella del prof! Io non riuscirei a passare 8 ore al giorno con almeno metà della mia classe, mi stanno antipatici quasi tutti... XD ma con Pierre... Ehm... Saprei come passare il tempo u___u
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire questa specie di convivenza!!
Ps. Che dolci alla fine! *_____*