You said it, I get it.
di Robsten_twilight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/11/13, ore 18:04

ommidio l'ho amata, è davvero bellissima....se ti dico che ho pianto mi credi? no perchè l'ho fatto davvero...sono una oersona molto sensibile, la storia e scritta davvero bene e I personaggi molto bene definiti...il finale, anche se triste, è una cosa mozzaffiato...la metafora della parentesi è stupenda..e il fatto che Harry a distanza non abbia ancora dimenticato nulla è semplicemente bellissimo...vado a dare un occhiata alle altre tue opere...mi sto allargando troppo perciò mi gileguo bacioscki (?) :) xx

18/11/13, ore 17:46

bellissimo questo capitoloo...ci sentiamo alla fine xke nn vedo l'ora di andare avanti a leggere♥

17/10/13, ore 22:32

Ciaaao!
Ti sto scrivendo questa recensione nonostante tu mi abbia dato della cretina e abbia detto di odiarmi, quando sarei io a doverti odiare per aver fatto lasciare i miei babies :'( .
Mi sto dilugando con queste sciocchezze perchè non so cosa scrivere, si nota? Cosa vuoi che ti dica? "Mi piace" è troppo scontato, ma si mi piace questo capitolo, così come gli altri. L'angst ha reso il tutto migliore, perchè io amo qualsiasi cosa sia angst ed introspettiva e qui c'è abbastanza di entrambi: deduci il mio giudizio.
Harry sembra un cucciolo indifeso che viene abbandonato dalla sua mamma leonessa (vaneggiamenti post - studio). Louis é il personaggio che mi affascina di più , soprattutto perchè è molto evidente il suo conflitto interiore e perchè credo che la parte più  in queste situazioni, sia proprio convicere se stessi che quella che si sta prendendo è la decisione giusta. E poi c'è Harry, che prova una tale ammirazione/venerazione e un tale amore per Louis che accetta qualsiasi sua decisione, come se fosse suo padre oltre che l'amore della sua vita. E poi ci sono io, che non so più che scrivere e che resterei ore a fantasticare su di loro. Ora mi rendo conto di stare divagando fin troppo, quindi bye!
Ah si, diventerò molto assillante perchè tu pubblichi l'altra OS al più presto. Preparati agli istinti omicidi nei miei confronti <3

15/10/13, ore 18:25

Ciao bella sono @Shootings_Stars per lo scambio di recensioni. Scusami per il ritardo, comunque la tua ff è un ottima ff speravo che ci fossero più capitoli ma non importa. Complimenti il testo è scorrevole e non ci sono errori di sintassi. Brava e alla prossima. Baci Lalluby

14/10/13, ore 16:34

Ma ciao spleeeeeeendore!
Starai pensando: 'chi è sta pazza sclerotica (?)', beh, sono una tua fan u.u
Sul serio, anche se di solito non leggo storie del genere la tua mia è piaciuta.
Forse un po' corta, speravo fosse più lunga, ma non fa niente.
Mi piace molto come scrivi, non ho trovato errori e le 'scene' non erano poi così esplicite.
Spero che tu scriva qualche altra storia, quindi aspetto con ansia c:

31/08/13, ore 13:27

Ciao sono harridol di twitter:)
Inizio con il dirti che mi hai fatto piangere.... Davvero descrivi le emozioni dei personaggi talmente bene che sono riuscita a provarle anch'io....
Sei davvero brava oddio <3
La metto tra le ricordate così quando voglio posso rileggerla!
Baci xx.

29/08/13, ore 15:34

Ehi ciao!!
Ho letto tutta la tua storia e davvero la amo♡
Scrivi molto bene, in modo sciolto e profondo, mi piace davvero.
La storia è sia molto triste che romantica e passionale, la amo semplicemente♡
Spero che scriverai altre storie su Harry e Louis, sono troppo belli ♡
Alla prossima
Ciao
Baci♡
Ps: AUGURI LIAM!!! HAPPY BIRTHDAY ♡♡♡♡♡♡♡♡
l'immagine è stupenda

06/04/13, ore 15:39

Ciao sono quella di twitter e ti devo dure che sei davvero bravissima a scrivere *_* ti ho messo nelle seguite perché sei davvero fantastica,sul serio!è davvero...WOW!

22/03/13, ore 11:27

una ff veramente stupenda,non ho parole.
sei bravissima a scrivere,
e ti prego,continua al più presto
un bacio c;

07/03/13, ore 21:16

wow,è davvero bellissima! complimenti davvero!
scrivi benissimo,mi piace davvero tanto.
spero che recensirai la mia.
un bacio, sofia. (niallstoy)

28/02/13, ore 23:28

'Stanco di cosa realmente, Harry? Parlami, sfogati, insultami, picchiami, stritolami, sparami... fai qualcosa cazzo!' sbottò Louis. 'e rispondimi. Ti fidi ancora di me?'

cazzo.
e tu mi fai venire qualcosa. lol
mi piace da matti, e ti ho messo nelle seguite e nei preferiti.
muoviti ad aggiornare e.e

29/01/13, ore 17:20

ok, mi ha preso tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo, anche io sono una larry shipper. Continua presto, ti prego, un bacione **
p.s sono @charmjng

29/01/13, ore 16:14

Okay..amo il tuo modo di scrivere..amo la storia..in genere odio la pioggia ma qui ci da un qualcosa in piú che rende tutto perfetto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Sei bravissima!

15/01/13, ore 20:39

Ciao,
innanzi tutto volevo dirti che non leggo questo genere di storie, semplicemente perchè non sono una Larry Shipper, ma questa storia è davvero stupenda. NOn ci troverei niente di male se loro si amassero e.. mi è piaciuta molto.
Spero tu la continui presto. Sei bravissima.

10/01/13, ore 22:02

"Mai lo sarò come te, ragazzo. Perchè sei la mia mela avvelenata, e io sono Biancaneve, mio irrecuperabile Loulou. "
Owww *-*
Premetto che non sono larry shipper, ma posso sinceramente dirti che scrivi benissimo, complimenti:))
La prima frase, quella sulla pioggia è bellissima, mi ha fatto pensare ad un altra che avevo letto da qualche parte: "C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo".
Molto profonda, e storia molto bella davvero, bacioni!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]