Loki: The Bright World
di kiara_star

Si prospetta qualche complicazione ora che Mr.Hiddleston è comparso sulla scena: due Loki sullo stesso pianeta sono troppi davvero!
Chris non mi pare eccessivamente perspicace ma sono certa che, prima o poi, si sveglierà. Forse è perché Chris - Thor ha la placida calma di chi è in pieno possesso delle sue capacità e che ha imparato, nel bene e nel male, a controllare. almeno un poco i propri istinti mentre Loki, tutto fiele e senso d'inferiorità, fatica parecchio a confrontarsi col "fratellino".
Staremo a vedere come va, questa storia, così normale e straordinaria al tempo stesso.

Ciao,
questa fic mi sta veramente piacendo molto; è interessante, ben scritta e ti spinge ad andar avanti a leggere per la curiosità di sapere cosa succederà (soprattutto dal punto di vista del povero Tom che si ritroverà davanti tutta Asgard!)
I miei complimenti ;)
Jo

Holaaa! Sono sempre io, Rose.
Molto carino questo secondo capitolo ^^ Loki che crede che Chris sia Thor XD
Chris che tenta di capire cosa prenda all'amico. La fan <3 L'arrivo inaspettato di Tom <3
Da come lo hai descritto sembra che tu lo conosca di persona ;D
Di nuovo mi chiedo, chissà cosa succederà quando si renderanno conto che Loki non è Tom!
Bien, la recensione finisce qui ^^
Al prossimo capitolo!! <3

+++ Rose +++

Che carino il nuovo capitolo!! e si preannuncia qualche incontro strano!! La descrizione di Tom,di quello che fa e pensa mi ha fatto ssorridere perchè davvero mi sembrava di averlo davanti agli occhi!! ehehehe
Chissà cosa succederààààà...XD

Come il primo, anche questo secondo capitolo mi è piaciuto molro, e a mio parere, penso che la narrazione alternata sia molto ad effetto, anche perchè a me da sempre l'idea che si stiano per incontrare da un momento all'altro! Aspetterò pazientemente il prossimo capitolo! Non vedo l'ora!
Lerine