It's Time To Begin, Isn't It?
di Out_Ofocus

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/01/13, ore 07:40

Devo ammettere che questa storia mi è piaciuta di meno delle altre che hai scritto forse perchè in questa non c'era l'effetto sorpresa ma devo anche ammettere che il piccolo mcguiness mi ha fatto sciogliere il cuore.

27/11/12, ore 01:12

MA
COSA
SEEEEEEEI!

MAMMAMIA,E STATA TROPPO BELLA ASDFGGJJKL ANCHE SE LA MIA PREFERITA IN ASSOLUTO E QUELLA DOVE CERCANO LA NUOVA COINQUILINA. la la la la la, tommino *_*
bene, in questa storia sono Jennifer, molto piacere. Si, esatto, vivo con Parker e aspetto 125 gemelli, tutti uguali al padre (?). okay, sclero time.
mi dispiace sia finita, uff.
a me piaci come scrivi, e visto che quelle tue su i the wanted sono terminate, devo leggere le altre. Quindi, mi dispuacr per te, ma dovrai sopportarmi di nuovo, ancora per molto. u.u

inutile dirti che sei gia tra gli autori preferiti, e beh, ti aspetto.
passa da me, bacionj onj oni oni oni oni (?).

issa,
x o x o.

05/11/12, ore 02:00

Che bella questa fanfictiooooooooonnnn è davvero stupenderrima!! la dolcezza di Jay è qualcosa di straordinario...complimenti per questa fantastica idea!! Non vedo 'lora di leggere qualche tua nuova storia...ciaoo e alla prossima :))

04/11/12, ore 22:10

Già dall'inizio mi sembra davvero un bellissima storia!! ora vedremo come la farai evolvere anche le qualcosa la immagino già ahah....cmq complimenti per le idee fantastiche che ti vengono sempre in mente per queste fanfiction!:)

23/10/12, ore 16:14

Ed è finita anche questa! Sono stata onorata a dare la faccia di Jennifer, davvero!
Non poteva finire senza due gemelli marchio Mc Guinnes e mi è piaciuta la foto che hai messo con le zampette del cane *_*
Come sempre è un dispiacere lasciare questi protagonisti perché mi affeziono sempre a tutti.
Non smettere mai di scrivere
Ti voglio bene piccola ♥♥

Peeeaaaceee Giuls x :)

22/10/12, ore 22:41

No, dai è troppo tenero questo capitolo e mi dispiace davvero tanto che questa FF sia finita..è una delle mie preferite! Non mi sarei mai aspettata Holly incinta! Sono troppo dolci! Credo che non avresti potuto scegliere un finale migliore! Quindi l'unica cosa che mi resta da dire è..CI SENTIAMO ALLA PROSSIMA FF!! :)

21/10/12, ore 16:46

Ho letto questa ff stamani... tipo tutta insieme mi sono mangiata 19 capitoli in 1 ora e mezzo.... i personaggi sono tutti meravigliosi ....Jay e Holly sono stupenderrimi ... e le gif infondo hai capitoli sono una bomba a mano.... voglio anzi esigo :) novita su Tom e Jen ....
Kiss Kiss ....
Sosia

21/10/12, ore 16:03

Ho appena iniziato a leggere la tua storia e già mi piace tantissimo lol
appena ho un po' di tempo spero di poter continuare a leggerla :D
La gif di Jay alla fine è F.A.V.O.L.O.S.A lol

xx Cla'
ti lascio il link della mia ff sui ragazzi... http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1266367&i=1

20/10/12, ore 20:24

noooooooooooo il penultimo capitolo no:( era così bella questa storia:( sinceramente la mia preferita tra tutte, davvero. Anyway l'ho già detto che Jay e Holly sono così perfetti??? Ti viene voglia di fidanzartiXD ecco sto sclerando, mi scuso:) a parte questo torno a rileggere il capitolo che ho letto in 5 minuti talmente era bello:) detto questo adoro come scrivi sei davvero brava :) all'ultimo capitolo allora :(
Bisous

20/10/12, ore 20:17

Non voglio che questa FF finisca! Sono troppo dolci e non sono ancora disposta a lasciarli..però già immagino che sarà un fantastico finale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se con un filo di tristezza! :)

17/10/12, ore 18:47

Io credevo avessi scelto Conor pure ahahahahah
Comunque il capitolo mi è piaciuto, mi piace leggere quando fai le interviste e non mi chiedere il perché.. non lo so nemmeno io ahahahah
Ma Cookie è rimasto a Londra con Jay e Tia?? Noooo!!!!!! ahahahahaha
Il capitolo mi è piaciuto come sempre, al prossimo
From Ct to Ldn
Love you a lot ♥♥

17/10/12, ore 13:56

Ce l'ho fatta a legger in tempo,menomale!
Allora che dire questo capitolo ma diciamo divertente dai
All'inizio non credevo che stava facendo un'intervista Holly lol
Sono imbranata,lo so :)
Bene,che dire quei due sono sempre come due caramelle gommose li amo!<3
Continua presto e non farmi aspettare dieci anni.
Avvisami sempre per twitter c:
Ciaoo bella <3
-IVY.

16/10/12, ore 20:20

Allooooora te lo avevo promesso e ci sono riuscita
So già che sei partita per Londra e provo troppa invidia.
Allora qui come sempre Jay e Holly sono dolcissimi e li amo troppo fkjfgk<3
Poi vorrei dirti:come và straniera? c:
Spero tutto bene dai jkdgndsj<3
Spero continui presto che io cercherò di leggere
Avvisami su twitter ormai mi conosci a memoria
-IVY.

09/10/12, ore 14:23

Jay alticcio vince su tutto e tutti, me lo sono immaginata tipo bimbo piccolo e col broncio quando s'è messo a braccia conserte! Ahahahahah
Povero Max che è stato buttato in piscina ahahahah però la scena da vedere secondo me non era male ahah
Joel, povero Joel, immaginati provava a dargli un pugno Jay e invece cadeva ahahah epica sarebbe stata pensandoci.
Niente io rido sempre ogni capitolo con quel tonto di James e mi dispiace un po' che stia per concludersi!!!
Al prossimo capitolo
Love you a lot ♥♥

08/10/12, ore 15:50

Fai specchio riflesso con il capitolo? Stai male insieme ad Holly! Ammettilo che con te c'è James!!
A parte questo piccolo dettaglio, il capitolo è molto carino. Jay e Jen che si prendono cura di lei piccola, malaticcia e indifesa. Aaaah il peluche è stracarinissimo. Mi piace un sacco!!!! **
Jay che dice la taglia del reggiseno di Holly (ahahahah l'hai messo davverooooo) Ho riso come un'idiota!!!
Ma Jen e Tom si frequentano? Si imboscano? Che fanno? ahahaha
Al prossimo capitolo!