Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Out_Ofocus    22/10/2012    4 recensioni
Holly aveva subito cominciato a lavorare al sua primo album, che una volta uscito aveva avuto un discreto successo. Aveva passato il primo anno a fare interviste, a posare per servizi fotografici, a girare video musicali, fra un'apparizione televisiva e una singin. Il vero successo però era arrivato quando dopo aver aperto il concerto di Katy Perry a Londra, lei l'aveva voluta in tour anche in America, rendendola così famosa anche oltre oceano.
Così dopo aver raggiunto il successo in meno di due anni, aveva cominciato a lavorare al nuovo album ed era stato allora che aveva conosciuto i The Wanted e di conseguenza Jay. Si erano conosciuti una sera ad una festa organizzata dalla loro casa discografica. Holly aveva sentito parlare di loro e conosceva un paio di canzoni ma non li aveva mai conosciuti di persona.
Dopo la festa lei e Jay avevano cominciato a frequentarsi come amici e dopo un paio di mesi si erano messi insieme. Erano stati sulla bocca di tutti, "La stellina inglese è stata finalmente conquistata" erano stati i titoli dei vari giornali e siti di gossip.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Happy Ending


- Pronto? - Holly rispose al telefono al terzo squillo, il tempo di arrivare dalla camera da letto al soggiorno. 

- Dieci minuti e passo a prenderti! - 

- Mi faccio trovare pronta, fai uno squillo quando sei qua sotto! - riattaccò, tornando in bagno e finendo si sistemarsi, si guardò un'ultima volta allo specchio sistemandosi sciarpa e cappello e tornò in salotto nel momento in cui il suo cellulare suonò, prese la borsa e uscì di casa, chiuse velocemente a chiave e poi scese le scale dell'ingresso e una volta fuori salì in macchina. (Outfits) - Sera! - sorrise guardando l'amica. 

- Siamo in orario? - 

- Si, ci vuole mezz'ora ad arrivare all'aeroporto, sono le undici di sera, non dovrebbe esserci traffico! - 

- Non potevano tornare di mattina? - chiese immettendosi nel traffico. 

- Sono convinti che così ci sarà meno fan! - sorrise. - Peccato che le loro fan non si fanno problemi ad andare a mezzanotte all'aeroporto solo per vederli! - 

- Come se i tuoi se ne facessero! - 

- Beh non sono stata via da Londra molto ultimamente! - sorrise guardandola. 

Era passato un anno e mezzo da quando lei e Jay si erano sposati e le cose andavano alla grande. Holly aveva pubblicato un'altro album ed aveva preso parte a due film, e in più aveva dato la voce come doppiatrice per un cartone animato. Jay e i ragazzi, avevano pubblicato altri due album e stavano tornando ora da un tour di un mese negli stati uniti. Jennifer e Tom stavano ancora insieme anche se non avevano ancora intenzione di sposarsi, stavano semplicemente bene come stavano. 

- Spero di non dover discutere con troppe bimbette! - Jennifer si immesse in autostrada. 

- Evitiamo per favore, sono anche stanca stasera, Jay ha cercato di convincermi a non andare a dire che tornava lui a casa il più veloce possibile, ma è un mese che non lo vedo e mi manca! - 

- Com'è andata in studio oggi? -

- Bene … abbiamo studiato un po' per il nuovo album, sono tornata a casa alle otto, doccia cena veloce, chiamata con mamma e Chad ed eccomi qua. Dovrebbero fare le giornate più lunghe! - rise guardandola. - Tu com'è andata a lavoro? - 

- Oh sono in ferie da ieri, voglio godermi a pieno Tom ora che torna! - sorrise guardandola velocemente. 

- Non voglio sapere cosa avete intenzione di fare! - rise guardandola. 

 

- Il loro volo è atterrato! - Jennifer guardò Holly sorridendo, erano in prima fila all'uscita degli arrivi, e al contrario di quello che avevano pensato le fan erano veramente poche. Una ventina al massimo, con le quali entrambe avevano già fatto foto e firmato autografi. 

- Si lo dice il cartellone! - 

- No lo dice Tom! - disse mostrandole il telefono. 

- Oh allora mi fido più di Tom! - rise guardandola. 

- Mal di schiena? - chiese guardandola. 

- Un po' … ma è normale tranquilla! - sorrise, tranquillizzandola. Dopo dieci minuti le porte si aprirono lasciando uscire i primi turisti, Holly sorrise sapendo che non mancava poi così tanto all'arrivo di Jay, le era mancato così tanto. Il primo ad uscire fu Nate, che sorrise ad entrambe e dopo averle salutate con un abbraccio e un bacio ciascuna andò dalle fan. Max lo imitò non appena uscì. Quando Tom uscì dalle porte, lasciò le valige in mezzo e corse verso Jennifer che si buttò nelle braccia del ragazzo. Siva e Nareesha, uscirono mano nella mano dopo pochi secondi, Nareesha era l'unica che era riuscita ad andare con i ragazzi. Quando finalmente Jay varcò le porte, Holly sorrise rimanendo ferma dov'era. Jay le sorrise e le andò incontro a passo veloce. 

- Mi siete mancati così tanto! - la abbracciò sorridendo e affondando la testa nei capelli di lei. 

- Ci sei mancato tanto anche tu! - sorrise guardandolo chinarsi, in modo da avere la testa alla stessa altezza del ventre di lei. 

- Ehi li dentro come state? - 

- Andiamo a casa? - chiese guardandolo. 

 

- Non posso credere che tu non lo abbia detto ancora alle tue fan! - sorrise guardandolo, stesa sul divano di casa loro con la testa appoggiata alle gambe di Jay, mentre lui le accarezzava la pancia bella rotonda. 

- Cosa? - chiese sganciandole la camicia. 
Holly alzò lo sguardo e lo guardò male. 
- Cosa stai facendo? - 

- Mi sento più in contatto con loro così! -

- Ma a me fa freddo! - lo guardò seria. 

- Vado a preparare qualcosa di caldo, del the? - 

- Jay sono le una di notte io avrei anche sonno! - 

- Ancora mezz'ora poi ti lascio andare a letto … non ti vedo da un mese! - sorrise baciandola dolcemente, per poi alzarle la testa e alzandosi dal divano. Andò in cucina e cominciò a preparare del the caldo. Holly rimase a sedere sul divano, appoggiando la schiena contro il bracciolo del divano e si tolse la camicia che aperta le dava noia. Sapeva che se la richiudeva, Jay poi gliela avrebbe aperta di nuovo. Sorrise quando Cookie poco agilmente salì sul divano e le si accoccolò sulle gambe. 

- Ecco qua! - Jay entrò in salotto con due tazze in mano, sorridendo alla scena. - Ehi, Cookie, rendimi il posto! - rise appoggiando le tazze sul tavolino di vetro davanti al divano. 

- In questo mese mi ha tenuto compagnia lui! - Holly rise a sua volta accarezzando il cane. Che si alzò e appoggiò le zampe davanti alla pancia di Holly e la guardò. Jay non perse tempo e scatto velocemente una foto, (foto) per poi prendere in collo il cane e metterlo a terra, dove si accoccolò sul tappeto, e si mise a sedere sul divano sorridendo ad Holly. 

- Lo dico ora alle fan che li dentro ci sono due piccoli Mcguiness! - indicò la pancia sorridendo e baciandola dolcemente. 

Holly si avvicinò al ragazzo, appoggiando la testa alla sua spalla e guardò cosa scrisse su twitter. 

"Di nuovo a casa con @HollyRide, la peste di Cookie e i miei due piccoli campioni! Mi sono mancati! #CanTWait". 

- Mi sei mancato tanto anche tu! - alzò lo sguardo incontrando gli occhi blu di Jay. 

- Ora per un po' non andrò da nessuna parte! - la baciò dolcemente. - Andiamo a letto ora! - sorrise guardandola sbadigliare. 

- Ti amo! - 

- Ti amo di più io! - sorrise prendendola in collo e avviandosi verso la camera da letto.
 

---




*Tatata Pubblicità*

Quindi eccoci qua alla fine di questa! 
Devo ammetterlo stavolta dispiace anche a me, perchè alla fine mi sono sentita legata ad Holly, visto che aveva il mio volto! **
Comunque come sempre approfitto per ringraziare chi l'ha letta recensendo ogni capitolo, per chi lo ha fatto solo con alcuni e chi ha letto sempre in silenzio! Non è certo l'ultima che scrivo, vi ricordo infatti che ne ho una in corso con i Lawson. 
Beh vi aspetto a quella bellezze! 
Grazie ancora di tutto! 


(Cliccate sulla foto)


Peace&Love El. 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus