The Lake.
di Hey_Ashes

13/09/12, ore 10:15

Salve scrittrice, salve Gee nella foto! *fa ciao con la manina*
Allora.. il mistero aleggia come la nebbia nel bosco xD
L'ho trovata solo ieri questa ff quindi parto a raffica.
Nel primo capitolo Gee incontra quella cosa nei boschi (non so come chiamarla xD) e boh, sembra essere buono. Poi sopraggiunge un urlo e penso appartenga a qualcun altro.
Quindi ho pensato che quel coso dagli occhi gialli in realtà sia buono, magari solo un po' schizzato come si vede in questo terzo capitolo.
Gee è 5 minuti sconvolto dall'accaduto xD e poi lo stesso incontro, però più approfondito, ce l'ha Frank!
Ma Jamia non se lo poteva prendere l'autobus D: vabbè.. cmq.. e anche qua c'è un altro cavolo di urlo!
E mi pare ovvio arrivare alla conclusione che il tipo dagli occhi gialli non è ne Frank e ne Gee..
Anche se a dirla tutta all'inizio pensavo fosse Frank.. sai gli occhi ambrati, poi ce lo vedevo bene in mezzo ai boschi a pescare pesci a mani nude.
Però.. può darsi che uno di loro si trasformi inconsciamente... ma mi pare improbabile da quello che ho letto .-.
Che casino! Mi stai intrippando il cervello hahahah
Se puoi, senza spoilerare xD, dimmi se ho ragione sul fatto che ne Frank e ne Gee sono quel tipo inquietante.. e niente..
mi incuriosisce molto, è strana. Fin ora è tutto un mistero e non ha niente di scontato o di trito e ritrito!
Spero aggiornerai presto >.> magari anche con una foto di Frank xD
Grazie in anticipo per la risposta alla mia domanda (:
Baci*

12/09/12, ore 22:54

*balla la conga a ritmo di Destroya*
no, tipo, sono troppo contenta!
amo questa storia e dkgnklshgisoph
Frank e il Geestro ( Gee + Mostro lol ) SI INCONTRANO!
ODDIO.
so quanto è brutto quando ti blocchi ;w;
spero continuerai presto, ma vebbè, io aspetto lol
un bacio!
Marceline- Flavia.

12/09/12, ore 21:54

ajjakfkeklslaoefjd cioè finalmente hai aggiornato. devo dire che amo la parte del pesciolino rosso, geniale, ahahah. sono troppo, t r o p p o, curiosa si sapere cosa succederà nello svolgimento di questa storia. spero tanto a presto. un bacio, Downer c:

12/09/12, ore 17:52

èA0NUDGFèOIUPOGID,SJGèPJèMDFSOGJINODPFPFIUHPFDSHGPFOMJBHPFOBHMPOGFHJ,OFIDHGIPOHJMDFOPIGIHOJGONIHJGFOH GFPOIGPOFDJHPOJDFGIHOMGF HOPIGFJNHOPGNHIJDMOPDFIGIOHJMPGFHMPONHJIHODGJHMèODFPOI DFNSDGONFPOIGHSNF F0GISFDGNFDSIPOGNOS PO Gè0UFGONFOGIGJFOG OFGNDFSIèOGJNFI FDGMPDFMOHGèPOJMGPOIFDG DFGPODFNMPOGIJDFMPOGJMDFPHJGHDF H.
. . . E ho detto tutto.
Cioè, AMO AMO AMO alla follia *O*
Gerard è pazzo, ma me l'avevi già anticipato che non sarebbe stata una figura molto normale, ma è proprio il tipo di Gerard che io adoro.
E okay, lo sai, scrivi bene e bla bla bla, senza che te lo ripeto no?! Quante volte te l'ho detto? <3
Mi raccomando AGGIORNA PRESTO e.e
Frasca ti vuole bene :3